
Certo che ci troviamo in un bel casino.
da aculnaig » mer set 21, 2005 13:43 pm
da Spider » mer set 21, 2005 13:47 pm
Fokozzone ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Fok, controesempi ne sono stati fatti....perchè ora non dici la tua?
P.
Di fenomeni, non dico simili, ma anche lontanamente imparentati, contro la parte avversa non ce ne sono.
da aculnaig » mer set 21, 2005 13:49 pm
Spider ha scritto:Fokozzone ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Fok, controesempi ne sono stati fatti....perchè ora non dici la tua?
P.
Di fenomeni, non dico simili, ma anche lontanamente imparentati, contro la parte avversa non ce ne sono.
Mah, semza pensarci molto... mi vien ad esempio in mente lo scandalo Telekom Serbia, "casualmente" emerso proprio nel momento in cui Prodi tornava dal mandato Europeo per rimettersi a capo della sinistra in Italia...
da Paolo Marchiori » mer set 21, 2005 15:21 pm
Fokozzone ha scritto:L' unica crociata mediatica (che va avanti da anni) e che, onestamente ha anche rotto i coglioni, perché è vecchia ripetitiva e non fa più ridere nessuno, è quella contro il cavaliere.
Fokozzone
da Mad » mer set 21, 2005 15:38 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Fokozzone ha scritto:L' unica crociata mediatica (che va avanti da anni) e che, onestamente ha anche rotto i coglioni, perché è vecchia ripetitiva e non fa più ridere nessuno, è quella contro il cavaliere.
Fokozzone
e cosa pretendi? E' ridicolo, falso e ipocrita. Come tutti i politici dirai tu, ed è vero, ma non si puo' negare il fatto che abbia sputtanato l'immagine italiana nel mondo. Di economia non parlo perchè non ho le basi per farmi un opinione obiettiva ma di immagine posso parlare. Siamo presi per il culo da tutti. E a ragione. Non si è mai visto un caso come quello italiano. Recentemente intendo. Una persona del suo genere, in buona o mala fede, non poteva essere eletta a presidente del consiglio, neanche a parlamentare se vogliamo. Punto. Cio' dovrebbe bastare per qualunque tipo di crociata.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.