da Mark78 » mar set 20, 2005 9:08 am
da kau » mar set 20, 2005 9:40 am
da grigna » mar set 20, 2005 17:26 pm
da alfaomega » mar set 20, 2005 19:31 pm
grigna ha scritto:io mi son sempre portato il 90 litri come bagaglio normale e il 40 litri come bagaglio a mano e nessuno mi ha mai detto nulla.
L'importante è che da 40 non lo fai diventare una bestia della madonna dal quale sporge roba da tutte le parti. Ho visto anche che molti, non riuscendo a farcelo stare negli appositi vani, lo danno alle hostess che lo sisteman da qualche parte.
ciao
da LupoGeneroso » mar set 20, 2005 20:56 pm
da alfaomega » mar set 20, 2005 21:45 pm
LupoGeneroso ha scritto:Se hai uno zaino che viaggia in stiva, invece, ti consiglio caldamente un sacco per zaini che puoi chiudere con lucchetto... ce l'ho ed e' comodo, anche perche' non ti tironano tutte le cinghie etc dello zaino...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.