da Skanner » mar set 20, 2005 13:47 pm
da Payns » mar set 20, 2005 13:47 pm
da grizzly » mar set 20, 2005 13:54 pm
Skanner ha scritto:Che sogno del caxxo...
da cvigna » mar set 20, 2005 13:56 pm
grizzly ha scritto:cvigna ha scritto:grizzly ha scritto:Maxxo... paolo marchiori... spider... payns... a voi vi aspetto a Finale...![]()
...
A me no![]()
![]()
Stanotte ti ho sognato. Uhh? che predicozzo mi tiravi dietro? Stavo lì all?attacco della via? non difficile? una bella Via però? e mi caricavo di materiale? i nut? e i chiodi? e i friends? fettuccie?
Tu hai cominciato a ripassare l?attrezzatura e togliere il superfluo? questo non serve? questo manco? su sto tiro sono inutili i friends? perché porti materiale che non serve?... Non va bene? bisogna andar su leggeri, non portare materiale inutile, ecc? ecc?
Io rispondevo? che è vero? però non si sa mai? chissà? Tu niente? ostinata? no no? irremovibile? sono inutili sti friend? lasciali qui?
Comunque dopo un po? di tira e molla? son partito? senza friends? ero un po? dubbioso? mah? però ? se lo dice lei mi fido? e salgo verso il blu? ma pluff? finito il sogno!
da grizzly » mar set 20, 2005 13:59 pm
*MEMO* ha scritto:se vuoi ti insegno come si fa a sognare
da *MEMO* » mar set 20, 2005 14:00 pm
da grizzly » mar set 20, 2005 14:22 pm
cvigna ha scritto: Grizz......confessa......adesso mi ci metto pure io....cosa hai fumato, sniffato, ingerito![]()
![]()
![]()
da cvigna » mar set 20, 2005 14:43 pm
grizzly ha scritto:cvigna ha scritto: Grizz......confessa......adesso mi ci metto pure io....cosa hai fumato, sniffato, ingerito![]()
![]()
![]()
Ma niente? son stato pure leggero leggero? ?n?insalatina? sennò altro che sesto? e acqua naturale? manco le bollicine? Fidati? Mica sto a sentire il mamo? lui e le sue birrozze...![]()
![]()
da Mad » mar set 20, 2005 14:44 pm
grizzly ha scritto:Mad ha scritto:... e non chiedere nulla... neanche le parole.. loro si nascondono, allora..finalmente puoi guardare le stelle in pace... senza il zzziizzzz...
Eh si? Gorizia? è laggiù? una terra di confine fra il sogno e la fantasia? qualche mio avo arriva di là? dall?est? dall?aurora? si sentono ancora a volte i rumori dei cavalli al galoppo? corse sfrenate? laggiù l?orizzonte? verso montagne sconosciute? dei fuochi? freddo? e musiche? le solite musiche di laggiù? che fanno uggiolare i randagi? e tutto dilegua? prima o poi?
da grizzly » mar set 20, 2005 14:49 pm
cvigna ha scritto: E mo'.....checcentra il MAMO, non ci sarà mica stato pure lui nel sogno![]()
![]()
![]()
da Skanner » mar set 20, 2005 14:56 pm
grizzly ha scritto:Skanner ha scritto:Che sogno del caxxo...
Tu i sogni alpinistici... non li fai ancora... monotirista...![]()
da grizzly » mar set 20, 2005 14:59 pm
Skanner ha scritto:grizzly ha scritto:Skanner ha scritto:Che sogno del caxxo...
Tu i sogni alpinistici... non li fai ancora... monotirista...![]()
Chi lha detto??
ah mi han detto che hai in programma una prima invernale cn Dags in val Stura..vero?
da Skanner » mar set 20, 2005 15:01 pm
da grizzly » mar set 20, 2005 15:05 pm
Mad ha scritto:...e a pensare che io vengo ancora più, tanto di più dall'est... quasi da dove l'aurora la puoi tocare con la mano... dove le parole ghiacciano d'inverno con -25 e allora finalmente sono felice...
..e non c'è bisogno di sniffare nulla, basta uscire per prendere l'acqua... sei già fatto...
da grizzly » mar set 20, 2005 15:49 pm
Mad ha scritto:perché, gli frega a qualcuno???![]()
da Spider » mar set 20, 2005 15:54 pm
da Spider » mar set 20, 2005 15:58 pm
Mad ha scritto:perché, gli frega a qualcuno???![]()
da Mad » mar set 20, 2005 16:14 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.