Piccola perla

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Skanner » mar set 20, 2005 13:47 pm

Che sogno del caxxo... :lol:
"L'ebrezza di quell'ora passata lassu' isolato dal mondo,nella gloria delle altezze,potrebbe essere sufficiente a giustificare qualunque follia"
by ale86...
Skanner

Messaggioda Payns » mar set 20, 2005 13:47 pm

Ah bè, se l'A0 è obbligatorio..si può fare!

Dò una limatina ai RURP! :wink:
Payns

Images: 231

Messaggioda grizzly » mar set 20, 2005 13:54 pm

Skanner ha scritto:Che sogno del caxxo... :lol:

Tu i sogni alpinistici... non li fai ancora... monotirista... :roll: :twisted:
grizzly

Images: 131

Messaggioda *MEMO* » mar set 20, 2005 13:56 pm

se vuoi ti insegno come si fa a sognare :roll:
*MEMO*

Images: 46

Messaggioda cvigna » mar set 20, 2005 13:56 pm

grizzly ha scritto:
cvigna ha scritto:
grizzly ha scritto:Maxxo... paolo marchiori... spider... payns... a voi vi aspetto a Finale... :twisted: :twisted:... :wink:

A me no :evil: :?: :!:

Stanotte ti ho sognato. Uhh? che predicozzo mi tiravi dietro? Stavo lì all?attacco della via? non difficile? una bella Via però? e mi caricavo di materiale? i nut? e i chiodi? e i friends? fettuccie?
Tu hai cominciato a ripassare l?attrezzatura e togliere il superfluo? questo non serve? questo manco? su sto tiro sono inutili i friends? perché porti materiale che non serve?... Non va bene? bisogna andar su leggeri, non portare materiale inutile, ecc? ecc?
Io rispondevo? che è vero? però non si sa mai? chissà? Tu niente? ostinata? no no? irremovibile? sono inutili sti friend? lasciali qui?
Comunque dopo un po? di tira e molla? son partito? senza friends? ero un po? dubbioso? mah? però ? se lo dice lei mi fido? e salgo verso il blu? ma pluff? finito il sogno! :wink:

Grizz......confessa......adesso mi ci metto pure io....cosa hai fumato, sniffato, ingerito 8O :roll: :?:
Non tanto per il sogno......ma per il solo fatto che, anche se solo in dimensione onirica, tu ti sia potuto fidare di me su una via :wink: :lol: :!:
Poi, vabbeh....del fatto che sono cocciuta, testarda, irruente....beh...se ne può parlare :oops: :wink: :arrow:
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Images: 230

Messaggioda grizzly » mar set 20, 2005 13:59 pm

*MEMO* ha scritto:se vuoi ti insegno come si fa a sognare :roll:

Memo... se rabbrividisci sulle cascate... portati la copertina... quella dell'avatar... :twisted: :lol: :lol:
grizzly

Messaggioda *MEMO* » mar set 20, 2005 14:00 pm

la porto anche a finale cosi' ti ci abitui.
potervi venire all'oktoberfest, sera un sacco di.......... da sognare
*MEMO*

Images: 46

Messaggioda grizzly » mar set 20, 2005 14:22 pm

cvigna ha scritto: Grizz......confessa......adesso mi ci metto pure io....cosa hai fumato, sniffato, ingerito 8O :roll: :?:

Ma niente? son stato pure leggero leggero? ?n?insalatina? sennò altro che sesto? e acqua naturale? manco le bollicine? Fidati? Mica sto a sentire il mamo? lui e le sue birrozze... :oops: :roll: :wink:
grizzly

Messaggioda cvigna » mar set 20, 2005 14:43 pm

grizzly ha scritto:
cvigna ha scritto: Grizz......confessa......adesso mi ci metto pure io....cosa hai fumato, sniffato, ingerito 8O :roll: :?:

Ma niente? son stato pure leggero leggero? ?n?insalatina? sennò altro che sesto? e acqua naturale? manco le bollicine? Fidati? Mica sto a sentire il mamo? lui e le sue birrozze... :oops: :roll: :wink:

E mo'.....checcentra il MAMO, non ci sarà mica stato pure lui nel sogno 8O :twisted: :wink: :?:
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Images: 230

Messaggioda Mad » mar set 20, 2005 14:44 pm

grizzly ha scritto:
Mad ha scritto:... e non chiedere nulla... neanche le parole.. loro si nascondono, allora..finalmente puoi guardare le stelle in pace... senza il zzziizzzz...

Eh si? Gorizia? è laggiù? una terra di confine fra il sogno e la fantasia? qualche mio avo arriva di là? dall?est? dall?aurora? si sentono ancora a volte i rumori dei cavalli al galoppo? corse sfrenate? laggiù l?orizzonte? verso montagne sconosciute? dei fuochi? freddo? e musiche? le solite musiche di laggiù? che fanno uggiolare i randagi? e tutto dilegua? prima o poi?

...e a pensare che io vengo ancora più, tanto di più dall'est... quasi da dove l'aurora la puoi tocare con la mano... dove le parole ghiacciano d'inverno con -25 e allora finalmente sono felice...
..e non c'è bisogno di sniffare nulla, basta uscire per prendere l'acqua... sei già fatto... :twisted:
Mad

Images: 2

Messaggioda grizzly » mar set 20, 2005 14:49 pm

cvigna ha scritto: E mo'.....checcentra il MAMO, non ci sarà mica stato pure lui nel sogno 8O :twisted: :wink: :?:

Memo... 8O quell' è n'incubo... mi insegue con le pikke... vuol fare le cascate di 4... a -20°... sotto le slavinette... in val di Mello... Mello... Mello... aiutooooooo... :lol:
grizzly

Messaggioda Skanner » mar set 20, 2005 14:56 pm

grizzly ha scritto:

Chi lha detto??
ah mi han detto che hai in programma una prima invernale cn Dags in val Stura..vero?
"L'ebrezza di quell'ora passata lassu' isolato dal mondo,nella gloria delle altezze,potrebbe essere sufficiente a giustificare qualunque follia"
by ale86...
Skanner

Messaggioda grizzly » mar set 20, 2005 14:59 pm

Skanner ha scritto:
grizzly ha scritto:

Chi lha detto??
ah mi han detto che hai in programma una prima invernale cn Dags in val Stura..vero?

Chi è la spia...? 8O 8O DAGS... chi è la spia??!!!! DAGS... te saccagno... :twisted: :twisted: :twisted:...
grizzly

Messaggioda Skanner » mar set 20, 2005 15:01 pm

Secondo me farai la seconda...ah ah :lol:
La prima la faccio io... 8)
by ale86...
Skanner

Messaggioda grizzly » mar set 20, 2005 15:05 pm

Mad ha scritto:...e a pensare che io vengo ancora più, tanto di più dall'est... quasi da dove l'aurora la puoi tocare con la mano... dove le parole ghiacciano d'inverno con -25 e allora finalmente sono felice...
..e non c'è bisogno di sniffare nulla, basta uscire per prendere l'acqua... sei già fatto... :twisted:

Uhh... magari c'è una buona storia... vuoi raccontare?
grizzly

Messaggioda Mad » mar set 20, 2005 15:26 pm

perché, gli frega a qualcuno??? :? 8O
Mad

Messaggioda grizzly » mar set 20, 2005 15:49 pm

Mad ha scritto:perché, gli frega a qualcuno??? :? 8O

A questo non lo so? non si sa mai quando si racconta? è la regola.
Comunque to? ho recuperato un file? è grezzo? ci sarebbe da lavorare? perché c?erano anche altre cose da dire? all?epoca? poi?
Si intitolava? gelo.

E? ovunque? entra in testa? gli si annaspa contro? si lotta? è tenace? si insinua? e copre? copre tutto.
L?acqua è gelata, la strada, i campi, l?aria, le case, la stufa? la notte il giorno? tutto è gelato. Il sole spunta diafano? è un?ombra quasi? non riscalda? illumina un poco.
Ora si corre sulla strada? o quel che resta? ci sono enormi buche? tutto è grigio, bianco, nero, marroncino e duro? tutto è duro? ghiacciato.
Laggiù ci sono delle case? un camino? senza fumo? il gelo è arrivato anche lì? non c?è fuga? non più speranza? solo il sordo arrancare dell?auto? che slitta? mugola? romba? scricchiola? solitaria? nel nulla?
L?orizzonte è bianco? non c?è cielo? niente terra? solo un indefinito abbaglio grigiastro? tutto intorno? l?infinito.
E poi il silenzio? non c?è anima, solo il triste rombare del motore? spegniamo? è un rischio? ma vogliamo ascoltare il silenzio. Il gelo del silenzio? non c?è vento? è come essere sospesi? in un vuoto senza tempo? potremmo pensare di essere cosacchi? o chissà?
Qualche boschetto? una collinetta? poi di nuovo il vuoto?
Finalmente si incrocia qualcuno? sono a piedi? vagolano seguendo una pista indistinta, intabarrati, incappucciati? ogni passo è una fumata fragile che si alza? poi scompare? ci avviciniamo? rallentiamo? ci guardano. Ridono? sono allegri? sono un gruppo di bambini con dei fagotti? salutano? gelo? gelo? ci urlano e ridono? fuggono via verso altri sentieri misteriosi? ignoti? scompaiono?

Ciau.
grizzly

Messaggioda Spider » mar set 20, 2005 15:54 pm

Non sarebbe malaccio, ma...

...troppi puntini di sospensione, sembri AlpineMan!
:twisted: :twisted: :twisted: :wink:
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda Spider » mar set 20, 2005 15:58 pm

Mad ha scritto:perché, gli frega a qualcuno??? :? 8O

Gli frega a TUTTI!!!

Il forum serve a questo, a raccontare storie... e venir complimentati o fanculizzati, a seconda che piacciano o no! :wink:

E' l'attività principale (per non dire unica) dei forumisti... 8) :lol:

Ma toglimi(ci) una curiosità, sei di Gorizia o dove?
Che è sta storia dei -25°C?
(PS finalmente è arrivata la bora! FIGATA!!! 8) 8) 8) :D :D :D )
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda Mad » mar set 20, 2005 16:14 pm

tanta gente dice che, quando nevica, non si sente nulla. non è vero. se ascolti bene, senti la storia diversa di ogni fiocco. c'è un fruscìo come di seta. è come una favola perché di notte non c'è il buio, ma una luce ultraterrena. e quando, la mattina, ti rendi conto che non puoi aprire la porta perché la neve è alta, allora il miracolo è completo. ho vissuto così per lunghi anni, felice ogni volta quando c'era la prima neve. mi brillano ancora gli occhi quando vedo la neve. si dice che siano le mie origini caucasiche... non so, so solo che adoro il freddo, sono abituata a riceverlo sulle guance, ad averlo come compagno di camminata quando l'antigel ghiaccia nei motori. e sapete qual'è il momento più bello in assoluto? quando, dopo averlo addobbato, l'albero di Natale lo ritrovi sotto la neve fresca, scintillante e VERO...

P.S.: spero non ci siano troppi puntini..........................
Mad

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà