grazie

da fire?dancer » mar set 20, 2005 9:37 am
da fab » mar set 20, 2005 9:48 am
da fire?dancer » mar set 20, 2005 9:48 am
Buzz ha scritto:è aperta
da Buzz » mar set 20, 2005 9:51 am
Rapunzel ha scritto:Buzz ha scritto:è aperta
evvai!
visto che ci siamo, quali vie mi consiglieresti ?
all'incirca le vie sono lunghe o corte? (del tipo quanti rinvii occorrono in media).
ciao
da fire?dancer » mar set 20, 2005 9:51 am
Buzz ha scritto:Rapunzel ha scritto:Buzz ha scritto:è aperta
evvai!
all'incirca le vie sono lunghe o corte? (del tipo quanti rinvii occorrono in media).
ciao
non mi pare che ci siano vie su cui occorrano più di 10 rinvii
ma per i consigli aspetta roberto, che la falesia la conosce come le sue tasche visto che ne ha chiodata buona parte
da Buzz » mar set 20, 2005 9:52 am
Rapunzel ha scritto:Buzz ha scritto:Rapunzel ha scritto:Buzz ha scritto:è aperta
evvai!
ciao
ma per i consigli aspetta roberto, che la falesia la conosce come le sue tasche visto che ne ha chiodata buona parte
ok, grazie !![]()
ma è vero che ci sono le vipere ?
da fire?dancer » mar set 20, 2005 9:54 am
Buzz ha scritto:
quando c'è fab si, è addetto al ripopolamento
da fab » mar set 20, 2005 10:14 am
Ci sono anche i Boa corruptor!Buzz ha scritto:Rapunzel ha scritto:Buzz ha scritto:Rapunzel ha scritto:Buzz ha scritto:è aperta
evvai!
ciao
ok, grazie !![]()
ma è vero che ci sono le vipere ?
quando c'è fab si, è addetto al ripopolamento
da Buzz » mar set 20, 2005 10:17 am
da fire?dancer » mar set 20, 2005 10:38 am
da cuorpiccino » mar set 20, 2005 10:39 am
da Skanner » mar set 20, 2005 13:52 pm
da fab » mar set 20, 2005 14:44 pm
da Skanner » mar set 20, 2005 14:51 pm
da fire?dancer » mar set 20, 2005 17:05 pm
da Spider » mar set 20, 2005 17:11 pm
Rapunzel ha scritto:ma è vero che ci sono anche i pipistrelli e i nidi di calabroni ?![]()
da fire?dancer » mar set 20, 2005 17:24 pm
Spider ha scritto:Rapunzel ha scritto:ma è vero che ci sono anche i pipistrelli e i nidi di calabroni ?![]()
Attento che periodicamente ci sono anche le invasioni di cavallette assassine.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.