Nuovo sito arrampicata...

Libri, riviste, web, link ecc.

Messaggioda elvio » ven set 16, 2005 14:08 pm

ebbene si, lo confesso...identificati!
elvio

Messaggioda Fulvia » ven set 16, 2005 15:10 pm

Ciao amici!
BRAVI!!! ottimo lavoro! Gli altri complimenti ve li faro' di persona. L'inverno ormai si avvicina e a noi liguri non resta che stare dalle nostre parti! Noi purtroppo questa estate abbiamo avuto altro da fare... Per la prima volta dopo circa 10 anni neanche una via lunga (o multipitch...) in tutta l'estate. Vabbe' ci rifaremo.
Per ora l'appuntamento e' in falesia, e speriamo che abbiate voglia di far giocare l'ultimo arrivato, un po' troppo piccolo per arrampicare...cosi' la mamma potra' arrampicare almeno un po'....
A presto
Fulvia, Ari e (tra 7 giorni!!!) Addis Emanuele
Fulvia
Fulvia

Messaggioda Maqroll » ven set 16, 2005 16:08 pm

elvio ha scritto:ebbene si, lo confesso...identificati!

Sono Roberto,
quello che si allena alla sciorba, il ragazzo di Lucia..
:P
Ciao, e complimenti per il sito.
Maqroll

Images: 1

Grazie a tutti!!!

Messaggioda grimper » ven set 16, 2005 18:27 pm

Grazie a tutti siete stati tutti molto gentili, io e mio fratello cercheremo di accontentarvi tutti!!! Solo, ci servirà un po' di tempo a causa della mia imbranatezza con FrontPage, il PhP e quant'altro, ma mi ha fatto un'immenso piacere vedere tutta questa gente a visitarci e a dare consigli!

Grazie ancora! e .... dopo questa scaramellata....... buone arrampicate!!!

P.S. Ho intenzione di inserire la foto della settimana in home page, chiunque abbia desiderio di essere messo in HP, spedisca foto.... appena avro' un po' di materiale incomincero' la pubblicazione, e non dimenticate di scrivere il vostro nome e il luogo dove vi trovate!

Ciao!

Davide
grimper

Messaggioda grimper » ven set 16, 2005 18:31 pm

Fulvia ha scritto:Ciao amici!
BRAVI!!! ottimo lavoro! Gli altri complimenti ve li faro' di persona. L'inverno ormai si avvicina e a noi liguri non resta che stare dalle nostre parti! Noi purtroppo questa estate abbiamo avuto altro da fare... Per la prima volta dopo circa 10 anni neanche una via lunga (o multipitch...) in tutta l'estate. Vabbe' ci rifaremo.
Per ora l'appuntamento e' in falesia, e speriamo che abbiate voglia di far giocare l'ultimo arrivato, un po' troppo piccolo per arrampicare...cosi' la mamma potra' arrampicare almeno un po'....
A presto
Fulvia, Ari e (tra 7 giorni!!!) Addis Emanuele

Ciao Fulvia, innanzitutto i miei migliori auguri e un abbraccio, in secondo luogo, avro' da chiederti alcune informazioni, vorrei fare pubblicità alla vostra magnifica guida, e credo che il sito visto il numero di accessi possa essere utile.... fammi sapere!

P.S. Ari come sta?!... è preso dal nuovo arrivo? e tu?!!!

Davide
grimper

Messaggioda grimper » mar set 20, 2005 9:23 am

Nuove relazioni sono state inserite, e da questa settimana ogni tanto aggiorneremo la foto del giorno! :mrgreen:
grimper

Messaggioda giorgione » mar set 20, 2005 14:47 pm

grimper ha scritto:Nuove relazioni sono state inserite, e da questa settimana ogni tanto aggiorneremo la foto del giorno! :mrgreen:

Ebbravi i Fratelloni allora il sito l'avete poi fatto!! Molto bello, anzi come diresti tu GALATTICO! :lol: :lol:
Ci si becca in liguria a scalare!
Ciao e buone arrampicate
giorgione

Messaggioda elvio » mar set 20, 2005 16:44 pm

eh si, era un po' che desideravamo sputtanarci, onestamente crediamo di esserci riusciti...
elvio

Messaggioda Fokozzone » mar set 20, 2005 17:51 pm

Scusa l' utilitarismo.
Però con le vostre relazioni non riuscirei a ripetere le vie (oppure non ho visto qualcosa?).
Sembrano i simpatici commenti del dopo scalata, ma... a noi......?

Fokozzone
Fokozzone

Messaggioda elvio » mar set 20, 2005 18:07 pm

E' verissimo, con le nostre indicazioni non vai manco al bar per una birra...forse e' sbagliato scrivere "relazioni", piuttosto sono impressioni da ripetitori della domenica. Quello che vogliamo e' solo far capire come sono le vie tramite alcune foto, che spesso anche sulle guide latitano, per dare l'idea della scalata e fare venire voglia di andarci non solo tramite un insieme di numeri crudi.
Il rimando alle varie guide e' sottinteso, quindi, ma vista l'osservazione potremmo inserire la "stecca" dei tiri oppure la guida di riferimento...boh!
Faccio notare che il sito e' in continuo sviluppo ma non segue un progetto preciso, e' un parto spesso malato di idee casuali, insomma e' totalmente amatoriale!
Cia'

PS Grazie per la critica, per noi il feedback e' tutto!

PPS Scalate tutti fortissimo, mi raccomando!
elvio

Messaggioda elvio » mar dic 06, 2005 1:06 am

Aggiunta sul sito una galleria di foto "storiche" dell'arrampicata ligure, il primo contributor è il BAT!
Alcune relazioni di vie, video e foto di amici completano le novità...
ciao!
elvio

Precedente

Torna a Libri - Video - www - siti