Una mattina d'estate, erano le tre e trenta circa, sono uscita in terrazza ed ho avvistato ( la cosa strana è che questa cosa è avvenuta su mia richiesta ) una luce di forma ovale grande quanto la luna.
Questa luce proveniva da est ed era diretta ad ovest.
Da quel giorno, quasi ogni sera, ho visto luci ed oggetti che non ho mai filmato per motivi che spiegherò più avanti ed ogni avistamento avveniva come risposta ad una mia richiesta.
Provavo un senso di appartenenza con il cielo, non mi sentivo appartenente a questo mondo, non sapevo chi ero o cos'ero, mi sentivo un'aliena. Mi sono spaventata. Non avevo internet e non sapevo dove reperire le notizie. Mi sentivo e mi sento una prescelta e molto sola. La mia vita ha subito una metamorfosi totale.
Ho iniziato a leggere libri scritti da alcuni contattisti ma non ho trovato risposte.
Finalmente decido: internet.
Comincio le mie ricerche, arrivo per caso ( era un caso ? ) ad una pagina in cui il prof Malanga rispondeva ad un'intervista: l'ho giudicato fantascientifico. Non approvavo i suoi metodi e ritenevo ciò che diceva pura fantasia.
Mi sono iscritta ad ufologia net per cercare risposte.
Sono stata contattata da un'addotta che mi ha raccontato le sue esperienze: erano uguali alle mie!!
Da molti anni mi svegliavo alla stessa ora in preda al panico, perchè? Ad ogni risveglio, paralizzata a letto, dicevo :
- lasciatemi in pace, non esco, con voi non vengo.
Che paura!!! che cosa mi stava succedendo?
La mia amica, ragazza dolce, intelligente, molto intelligente ed assolutamente sensibile, mi ha aiutato a capire qualcosa rispettando i miei tempi. Ho risposto al TAV, risultato: probabile addotta.
Il 7 luglio 2004 sono stata intervistata dal prof. Malanga Ero confusa, provavo per questi esseri " cattivi " nonostante tutto, tanto amore e mi chiedevo perchè.
Pare che uno dei miei figli sia addotto, ma questa non è una ipotesi fatta dal prof. ma una mia idea, l'ho sempre visto strano, strano dalla nascita, è un bimbo particolare, mi preoccupavo per lui. Sogna spesso serpenti ed ha alcune delle caratteristiche descritte dagli studiosi, relative agli addotti.
Dopo essere stata intervistata dal prof., siccome sono caparbia e curiosa, ho contattato altre persone affinchè mi dessero il loro parere, mi sono rivolta a psicologi ed ufologi.
Risultato: addotta, ( la risposta dell'ufologo ), psicologicamente normale ( risposta psicologo ).
Sempre a causa del mio carattere testardo, ho continuato le mie ricerche. La notte non mi svegliavo più ma alcuni dei miei sogni assumevano connotazioni ben precise, in alcuni interagivo con i grigi.
"Sono guerriera e non vittima"- questo mi sono sempre detta- per cui via,vai avanti.
L'ultimo sogno mi ha spaventata, un essere scuro mi era entrato dentro, mi aveva svegliata ed al risveglio, mentre prendevo aria a bocca aperta ( quasi stessi soffocando per l'impeto che l'essere aveva messo nell'entrarmi dentro ) ho sentito "scorrere" qualcosa dentro di me, mi sono data una risposta, si era vestito del mio corpo.
Ho cominciato a somatizzare, stavo sempre male, le depressioni, delle quali spesso soffro, si susseguivano fino a farmi pensare al suicidio.
Chi mi conosce bene sa che sono un tipo solare, sempre allegra.
Il prof. mi riceve e....finalmente trovo spiegazione al mio sogno, io stessa gli ho detto:- ahhhhhhhh ora capisco tuttoooo!!!!!
Sono immensamente grata al prof. Malanga anche se continuo a mantenere un piccola dose di scetticismo, indispensabile per vivere e continuare a ricercare. Mi definisco cavia di me stessa.
Non li odio perchè dovrei? Non per ora. Mi dico che in fondo, al di là dell'aspetto fisico, caratterialmente non sono così diversi da noi, noi facciamo le stesse cose con gli animali e, in certi casi, con gli esseri umani, di cosa ci stupiamo?
Non li giustifico ma cerco di capire i meccanismi che li spingono a fare ciò che fanno.
Tutti noi siamo in cerca di risposte, desidero trovarne semmai fosse possibile, come? Continuando a confrontarmi con i testimoni e ricercando su me stessa.
Da un po' di tempo sono operatrice in una chat, vengono molte persone alcune mi raccontano le loro esperienze e parlano di cose che conosco, ci sarà un senso logico in tutto questo?
Il prof. è sulla buona strada, ha capito molto anche se credo che ancora qualcosa gli sfugga, e questo è ovvio.
tratto da:
http://www.menphis75.com/rapita_dagli_alieni.htm
e c'è anche un video dell'ineffabile Prof. Malanga