Una domanda?

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Messaggioda federica602 » ven set 16, 2005 14:26 pm

_Uli ha scritto:
kiki ha scritto:e ancora una capatina all'est? George..... mi devi portare in Bulgaria!!!
e un po' di skialp?

La prima no, la seconda certamente. Come e' se allunghi per qualche giorno dopo la festa di Ovronnaz e ci buttiamo a scoprire quelle parti li'?

bulgaria? buone sciate... :wink:

Immagine

ciao

f.
federica602

Images: 75

Messaggioda jib » ven set 16, 2005 15:36 pm

FANTASTICO!
Sentire dei telemarker fa sempre piacere!
Credevo di riuscure a vederli solo alla skieda....
Sapete qui in "basso" non siamo in tanti.
Ci si vede a Stubai!

Salutoni a tutti
JIB
jib

Messaggioda scienziato » ven set 16, 2005 15:38 pm

contatene uno in più dalla prossima stagione..... :D
scienziato

Images: 23

Messaggioda _Uli » ven set 16, 2005 15:56 pm

federica602 ha scritto:
_Uli ha scritto:
kiki ha scritto:e ancora una capatina all'est? George..... mi devi portare in Bulgaria!!!
e un po' di skialp?

La prima no, la seconda certamente. Come e' se allunghi per qualche giorno dopo la festa di Ovronnaz e ci buttiamo a scoprire quelle parti li'?

bulgaria? buone sciate... :wink:

Oh, non e' che non ci cred(ev)o: Conosco abbastanza bene i paesi mitteleuropei - dal punto di vista sciistico. E' solo che per me, in questo momento, la Bulgaria e' troppo fuori mano :-(

Saluti,

Uli
_Uli

Messaggioda kiki » ven set 16, 2005 18:54 pm

federica602 ha scritto:bulgaria? buone sciate... :wink:
Immagine

Ecco, non bastava George... P.S. lui fa parte del gruppo di BEFSA son troppo mitici, e promette di portarmi la... speriamo in bene quest anno ;)

Comunque ci mancava solo questa foto... tu ci sei stata???

George... where are you???????
[/b][/url]
"La fotografia é una cosa semplice,
a condizione di avere qualcosa da dire" M.G.

www.free-spirit.it
kiki

Images: 21

Messaggioda kiki » ven set 16, 2005 18:58 pm

jib ha scritto:FANTASTICO!
Ci si vede a Stubai!

Salutoni a tutti
JIB

Ma va la.... son stato in Majella quest anno con Gasparini (e Mariella, mia ottima amica che ha organizzato l'evento) e di telemarker in centro italia, toscana ce n'e' da vendere... e alcuni sono fortissimi!!!!
Vedi anche i vari Campanile (Oddo, fanno anche tmk, no?) Oddo stesso, roberto... (Iesini...)

http://www.telemarktribe.com

Io l'anno scorso sono venuto a sciare sul Cusna, potremmo organizzare un raduno telemarkettare/gnocco frittaro in zona :D

www.free-spirit.it
kiki

Messaggioda teleoski » ven set 16, 2005 21:51 pm

kiki ha scritto:Io l'anno scorso sono venuto a sciare sul Cusna, potremmo organizzare un raduno telemarkettare/gnocco frittaro in zona :D

certo che se non mangi non sei contento !! !
:roll:
Je déteste la glace
e le stronzes
teleoski

Images: 34

Messaggioda kiki » sab set 17, 2005 14:41 pm

teleoski ha scritto:
kiki ha scritto:Io l'anno scorso sono venuto a sciare sul Cusna, potremmo organizzare un raduno telemarkettare/gnocco frittaro in zona :D

certo che se non mangi non sei contento !! !
:roll:

Avevi dei dubbi??? :D

www.free-spirit.it
kiki

Messaggioda federica602 » sab set 17, 2005 19:10 pm

kiki ha scritto:
federica602 ha scritto:bulgaria? buone sciate... :wink:
Immagine

Ecco, non bastava George... P.S. lui fa parte del gruppo di BEFSA son troppo mitici, e promette di portarmi la... speriamo in bene quest anno ;)

Comunque ci mancava solo questa foto... tu ci sei stata???

sì sì nel 2004....e ci siamo divertiti un sacco...devo dire che siamo anche stati fortunati con il meteo....la settimana prima aveva fatto un po' brutto (vedi anche http://www.paolo-sonja.net/scialp/bulgaria/index.html)
e quindi i primi giorni abbiamo trovato neve fresca, poi lì la neve trasforma velocemente e gli ultimi giorni condizioni primaverili! e sempre bel tempo....

quest'anno siamo stati un po' + sfortunati: maiella - 1 gita nella nebbia e freddo, poi 40cm fresca in 1 notte e brutto tempo --> niente gite ripide programmate-, etna - va bè tempo discreto, ma sempre un freddo bestiale e vento forte....riuscite 3 gite, raggiunta cima etna nella nebbia, discesa a bussola :cry: -, basilicata - bella gita con partenza dall'autostrada 8O , ma cima nella nebbia-, velino -vento freddo-, sibillini - partenza con vento fortissimo, rientro a spalla dei miei soci...mi son rotta una gamba :cry: ....
non si può essere sempre fortunati....

sul sito che ti ho postato prima trovi altri report di bei viaggi sugli sci :D

ciao

f.
federica602

Messaggioda federica602 » sab set 17, 2005 19:14 pm

...dimenticavo...in bulgaria si mangia pure bene!!

ciao

f.
federica602

Messaggioda kiki » dom set 18, 2005 3:22 am

federica602 ha scritto:sul sito che ti ho postato prima trovi altri report di bei viaggi sugli sci :D

Ehy, ma sei tu la lei della coppia del sito? se si... complimenti vivissimi!!! altrimenti, complimenti a chiunque siano...

Grazie delle info, il sito lo guardero' domani con un po piu di calma, ora pare tardino ;)

www.free-spirit.it
kiki

Messaggioda federica602 » lun set 19, 2005 10:14 am

kiki ha scritto:
federica602 ha scritto:sul sito che ti ho postato prima trovi altri report di bei viaggi sugli sci :D

Ehy, ma sei tu la lei della coppia del sito? se si... complimenti vivissimi!!! altrimenti, complimenti a chiunque siano...

Grazie delle info, il sito lo guardero' domani con un po piu di calma, ora pare tardino ;)

no, no non son la lei della coppia...lei si chiama sonja!

ciao ciao

f.
federica602

Messaggioda scienziato » lun set 19, 2005 12:04 pm

kiki ha scritto:
jib ha scritto:FANTASTICO!
Ci si vede a Stubai!

Salutoni a tutti
JIB

Ma va la.... son stato in Majella quest anno con Gasparini (e Mariella, mia ottima amica che ha organizzato l'evento) e di telemarker in centro italia, toscana ce n'e' da vendere... e alcuni sono fortissimi!!!!
Vedi anche i vari Campanile (Oddo, fanno anche tmk, no?) Oddo stesso, roberto... (Iesini...)

http://www.telemarktribe.com

Io l'anno scorso sono venuto a sciare sul Cusna, potremmo organizzare un raduno telemarkettare/gnocco frittaro in zona :D

kikino, jib te lo porto io....è il mio pusher di fiducia nonchè guru di mtb e arrampicata!

ne aprofitto per chiedere se c'e' qualcuno che ha dell'attrezzatura da telemark vecchia di cui vuole disfarsi visto che a breve vorrei cominciare a liberare seriamente il tallone

peace
scienziato

Messaggioda kiki » lun set 19, 2005 12:45 pm

scienziato ha scritto:ne aprofitto per chiedere se c'e' qualcuno che ha dell'attrezzatura da telemark vecchia di cui vuole disfarsi visto che a breve vorrei cominciare a liberare seriamente il tallone

A ottobre allo Stelvio, l'incontro che organizza il Gaspa ha finora sempre avuto questo spirito "riciclare" e svuotare le cantine, a favore di chi sta iniziando... prova a farci una pensata, potrebbe essere una ottima occasione di iniziare (scuola gratis, dovrebbe almeno!!!) con maestri scccpettaculO!!!!

Sto cercando di convincere anche Silvia e la Musa...

http://www.thewhiteplanet.it/stelvio_05.htm

www.free-spirit.it
kiki

Messaggioda scienziato » lun set 19, 2005 12:48 pm

non posso mancare!

organizziamo, organizziamo...stavolta prometto che non tiro pacchi!
scienziato

Messaggioda cvigna » lun set 19, 2005 13:26 pm

kiki ha scritto:
scienziato ha scritto:ne aprofitto per chiedere se c'e' qualcuno che ha dell'attrezzatura da telemark vecchia di cui vuole disfarsi visto che a breve vorrei cominciare a liberare seriamente il tallone

A ottobre allo Stelvio, l'incontro che organizza il Gaspa ha finora sempre avuto questo spirito "riciclare" e svuotare le cantine, a favore di chi sta iniziando... prova a farci una pensata, potrebbe essere una ottima occasione di iniziare (scuola gratis, dovrebbe almeno!!!) con maestri scccpettaculO!!!!

Sto cercando di convincere anche Silvia e la Musa...
http://www.thewhiteplanet.it/stelvio_05.htm

Dai.....non farla più dura di quel che è.........invitarmi a sciare è un SI' assicurato, lo sai, e sai anche che ho già dato la mia adesione incondizionata al primo we telemark della stagione :wink: :D
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Images: 230

Messaggioda _Uli » lun set 19, 2005 13:36 pm

Io potrei offrire uno Scarpa T1, buono stato (scarpetta quasi perfetta), taglia 8. (Kiki lo conosce). Se sei interessato, non lo metto su ebay ma lo porto a Martigny (consegna a Kiki) ... Noi ci vedremo allo Stubai al piu' tardi. Eventualmente in ottobre a posto da destinarsi fra Cogne e Les Marecottes.

Saluti,

Uli
_Uli

Messaggioda scienziato » lun set 19, 2005 14:17 pm

grazie dell'offerta uli, solo che io ho un 43 e mezzo-44 per cui mi sa che sono piccoli...
scienziato

Messaggioda teleoski » lun set 19, 2005 15:13 pm

scienziato ha scritto:grazie dell'offerta uli, solo che io ho un 43 e mezzo-44 per cui mi sa che sono piccoli...

il mio T2 n° 9 US ti può interessare ? ottimo stato
Je déteste la glace
e le stronzes
teleoski

Images: 34

Messaggioda cvigna » lun set 19, 2005 15:16 pm

teleoski ha scritto:
scienziato ha scritto:grazie dell'offerta uli, solo che io ho un 43 e mezzo-44 per cui mi sa che sono piccoli...

il mio T2 n° 9 US ti può interessare ? ottimo stato

Uffi......ma di donzelle che vendono usato tlmk non ce ne sono...ufff :evil: :( :!:
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Images: 230

PrecedenteProssimo

Torna a Freeride - Scialpinismo