da Zenith » gio set 08, 2005 1:48 am
da mrt 88 » sab set 10, 2005 23:01 pm
da Zenith » dom set 11, 2005 0:07 am
mrt 88 ha scritto:non hai fatto bene....
hai fatto benissimo...almeno per il dvd...
da lingerie » dom set 11, 2005 11:43 am
Zenith ha scritto:Me lo sono perso, ma l'ho ordinato in edicola con tanto di DVD "la granda cordata". Qualcuno mi darebbe un anticipo? Ho fatto bene ad ordinarlo?
da Roberto » dom set 11, 2005 11:47 am
Tutto a posto con il cliente? O ti ha gonfiato lui?lingerie ha scritto:Zenith ha scritto:Me lo sono perso, ma l'ho ordinato in edicola con tanto di DVD "la granda cordata". Qualcuno mi darebbe un anticipo? Ho fatto bene ad ordinarlo?
veramente BELLO il dvd ...
da alfaomega » dom set 11, 2005 11:48 am
da Feo » dom set 11, 2005 11:53 am
da EasyMan » lun set 12, 2005 10:00 am
da Zenith » lun set 12, 2005 11:49 am
MM4Climb ha scritto:Il Dvd è bello , piacevole da seguire con delle belle abientazioni ... il libro, secondo me, è un palmo sopra.
da EasyMan » lun set 12, 2005 12:53 pm
da sciallù » lun set 12, 2005 21:31 pm
da Zenith » mar set 13, 2005 1:37 am
sciallù ha scritto:il dvd è bello, rende meno del libro (un po' come tutti i film);
ti fa venir voglia di prendere le ferie per metà anno![]()
troppo bello
da matteo. » gio set 15, 2005 18:05 pm
Zenith ha scritto:sciallù ha scritto:il dvd è bello, rende meno del libro (un po' come tutti i film);
troppo bello
Ma dove lo posso trovare?
Zenith ha scritto:MM4Climb ha scritto:Il Dvd è bello , piacevole da seguire con delle belle abientazioni ... il libro, secondo me, è un palmo sopra.
Ma il DVD è tratto dal libro? Ho appena comprato il libro, ma non l'ho ancora letto.
da Zenith » ven set 16, 2005 23:10 pm
matteo. ha scritto:Zenith ha scritto:sciallù ha scritto:il dvd è bello, rende meno del libro (un po' come tutti i film);
troppo bello
ma dove puoi trovare cosa?il libro? ma se:Zenith ha scritto:MM4Climb ha scritto:Il Dvd è bello , piacevole da seguire con delle belle abientazioni ... il libro, secondo me, è un palmo sopra.
Ma il DVD è tratto dal libro? Ho appena comprato il libro, ma non l'ho ancora letto.
booooooo![]()
da Siloga66 » sab set 17, 2005 14:17 pm
da mrt 88 » sab set 17, 2005 15:24 pm
Zenith ha scritto:matteo. ha scritto:Zenith ha scritto:sciallù ha scritto:il dvd è bello, rende meno del libro (un po' come tutti i film);
troppo bello
ma dove puoi trovare cosa?il libro? ma se:Zenith ha scritto:MM4Climb ha scritto:Il Dvd è bello , piacevole da seguire con delle belle abientazioni ... il libro, secondo me, è un palmo sopra.
booooooo![]()
Mi riferivo allo speciale + DVD, perchè il libro ce l'ho!
La CDA lo pubblicizzava sul numero di Agosto dei ALP wall, ma in realtà nelle edicole non c'era più.
da lingerie » sab set 17, 2005 15:32 pm
Roberto ha scritto:Tutto a posto con il cliente? O ti ha gonfiato lui?lingerie ha scritto:Zenith ha scritto:Me lo sono perso, ma l'ho ordinato in edicola con tanto di DVD "la granda cordata". Qualcuno mi darebbe un anticipo? Ho fatto bene ad ordinarlo?
veramente BELLO il dvd ...
da lucasignorelli » sab set 17, 2005 23:19 pm
mrt 88 ha scritto:hai fatto benissimo...almeno per il dvd...
da mrt 88 » sab set 17, 2005 23:52 pm
lucasignorelli ha scritto:mrt 88 ha scritto:hai fatto benissimo...almeno per il dvd...
Il commento è un po' naif più che altro perchè (sempre sulla cassetta, non so come sia l'audio sul DVD) c'è Patrick che doppia se stesso in Italiano e si sente lontano un miglio che sta leggendo da un foglio.
da Zenith » dom set 18, 2005 0:15 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.