da usu » gio set 15, 2005 23:14 pm
da Feo » ven set 16, 2005 4:55 am
da Drugo Lebowsky » ven set 16, 2005 7:10 am
Feo ha scritto:...e mi sa che anche questa non potrà aiutare ad aumentare il tuo score...![]()
magari in Sardegna
da rudy » ven set 16, 2005 8:11 am
Drugo Lebowsky ha scritto:Feo ha scritto:...e mi sa che anche questa non potrà aiutare ad aumentare il tuo score...![]()
magari in Sardegna
...già ...però 'sto tempo in compenso favorisce l'assunzione di notevoli quantità di cibo e liquidi ad elevata capacità fermentativa.
... e si ottengono altre score.....
da gug » ven set 16, 2005 8:52 am
da Marco Anghileri » ven set 16, 2005 9:44 am
da Testa » ven set 16, 2005 10:30 am
Marco Anghileri ha scritto:mi è toccato lavorare tutta estate...![]()
per fortuna ha fatto brutto tempo![]()
![]()
![]()
qualcuno ha avuto pietà di me!
da Feo » ven set 16, 2005 10:46 am
Drugo Lebowsky ha scritto:Feo ha scritto:...e mi sa che anche questa non potrà aiutare ad aumentare il tuo score...![]()
magari in Sardegna
...già ...però 'sto tempo in compenso favorisce l'assunzione di notevoli quantità di cibo e liquidi ad elevata capacità fermentativa.
... e si ottengono altre score.....
da AlbertAgort » ven set 16, 2005 10:51 am
da Maxxo » ven set 16, 2005 11:19 am
AlbertAgort ha scritto:9 vie ..considerando anche le puttanate ( per l'esperto drugo: lo spigoletto eisenstecken sull'averau la considero via?)
di serie (decenti) 4 o 5
da AlbertAgort » ven set 16, 2005 11:24 am
Maxxo ha scritto:AlbertAgort ha scritto:9 vie ..considerando anche le puttanate ( per l'esperto drugo: lo spigoletto eisenstecken sull'averau la considero via?)
di serie (decenti) 4 o 5
quante con le corde attorcigliate, con spit inutili da togliere, con dei fattori di caduta alti, con notizie d'incidenti mortali![]()
![]()
![]()
![]()
da Drugo Lebowsky » ven set 16, 2005 11:32 am
AlbertAgort ha scritto:9 vie ..considerando anche le puttanate ( per l'esperto drugo: lo spigoletto eisenstecken sull'averau la considero via?)
di serie (decenti) 4 o 5
da Herman » ven set 16, 2005 13:17 pm
da checco 1987 » ven set 16, 2005 15:26 pm
da ivalle » ven set 16, 2005 15:29 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.