che lo so che vi mancavano tanto

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Este ... aron.shtml
da trivi » gio set 15, 2005 21:12 pm
da lavoisier » gio set 15, 2005 22:23 pm
da Buzz » gio set 15, 2005 23:00 pm
lavoisier ha scritto:A trivi, ce n'hai de strada da fa...quelle di dags almeno si aprono SEMPRE
da trivi » gio set 15, 2005 23:08 pm
Buzz ha scritto:lavoisier ha scritto:A trivi, ce n'hai de strada da fa...quelle di dags almeno si aprono SEMPRE
trivi fa aprire le vongole
da Maxxo » ven set 16, 2005 9:49 am
da Micol » ven set 16, 2005 11:11 am
da lavoisier » ven set 16, 2005 13:33 pm
da paolo75 » ven set 16, 2005 13:57 pm
Micol ha scritto:Io leggo i quotidiani, esistono i quotidiani on line....perché dovete stracciarci le palle con mille notizie al giorno?! Non se ne può più
da Topocane » ven set 16, 2005 14:03 pm
paolo75 ha scritto:Oltretutto in mezzo a un continuo bombardamento di news, si fa fatica a selezionare quelle che poi effettivamente interessano, e per rigetto si finisce con il non leggerne più neanche una.
da trivi » ven set 16, 2005 14:11 pm
lavoisier ha scritto:Trivi, metti più impegno a cercare gnokka-picture e lascia sta le news...almeno le g-p sono più gratificanti e so pure più difficili da trovare![]()
da yinyang » ven set 16, 2005 14:12 pm
trivi ha scritto:Che palle, la mia era una provocazione!lavoisier ha scritto:Trivi, metti più impegno a cercare gnokka-picture e lascia sta le news...almeno le g-p sono più gratificanti e so pure più difficili da trovare![]()
va bene![]()
da Herman » ven set 16, 2005 14:18 pm
trivi ha scritto:Che palle, la mia era una provocazione!lavoisier ha scritto:Trivi, metti più impegno a cercare gnokka-picture e lascia sta le news...almeno le g-p sono più gratificanti e so pure più difficili da trovare![]()
va bene![]()
da paolo75 » ven set 16, 2005 14:21 pm
va bene![]()
da dags1972 » ven set 16, 2005 14:30 pm
paolo75 ha scritto:trivi ha scritto:Che palle, la mia era una provocazione!lavoisier ha scritto:Trivi, metti più impegno a cercare gnokka-picture e lascia sta le news...almeno le g-p sono più gratificanti e so pure più difficili da trovare![]()
va bene![]()
Scusa, io non me la volevo prendere con te, era solo un discorso generale.
Poi se tu hai postato una notizia e dags 20...![]()
Comunque quoto il discorso sulla gnokka, datti da fare!
da lavoisier » ven set 16, 2005 14:33 pm
yinyang ha scritto:il bello è che tu hai messo solo UNA notizia e si sono tutti incazzati con te invece che con dags![]()
![]()
da trivi » ven set 16, 2005 14:36 pm
yinyang ha scritto:trivi ha scritto:Che palle, la mia era una provocazione!lavoisier ha scritto:Trivi, metti più impegno a cercare gnokka-picture e lascia sta le news...almeno le g-p sono più gratificanti e so pure più difficili da trovare![]()
va bene![]()
il bello è che tu hai messo solo UNA notizia e si sono tutti incazzati con te invece che con dags![]()
![]()
da dags1972 » ven set 16, 2005 15:02 pm
trivi ha scritto:yinyang ha scritto:trivi ha scritto:Che palle, la mia era una provocazione!lavoisier ha scritto:Trivi, metti più impegno a cercare gnokka-picture e lascia sta le news...almeno le g-p sono più gratificanti e so pure più difficili da trovare![]()
va bene![]()
il bello è che tu hai messo solo UNA notizia e si sono tutti incazzati con te invece che con dags![]()
![]()
Solo perchè sanno che dags è amico del silvio e hanno paura di andargli contro!![]()
da trivi » ven set 16, 2005 15:04 pm
dags1972 ha scritto:trivi ha scritto:yinyang ha scritto:trivi ha scritto:Che palle, la mia era una provocazione!lavoisier ha scritto:Trivi, metti più impegno a cercare gnokka-picture e lascia sta le news...almeno le g-p sono più gratificanti e so pure più difficili da trovare![]()
va bene![]()
![]()
Solo perchè sanno che dags è amico del silvio e hanno paura di andargli contro!![]()
sì Sì...è proprio così... nn sarà piuttosto vero il contrario....
da Maxxo » ven set 16, 2005 17:12 pm
trivi ha scritto:dags1972 ha scritto:trivi ha scritto:yinyang ha scritto:trivi ha scritto:Che palle, la mia era una provocazione!lavoisier ha scritto:Trivi, metti più impegno a cercare gnokka-picture e lascia sta le news...almeno le g-p sono più gratificanti e so pure più difficili da trovare![]()
va bene![]()
![]()
sì Sì...è proprio così... nn sarà piuttosto vero il contrario....
Ma che!
Guarda acul, ha osato scrivere contro la destra e adesso.. è sparito!
Secondo me è stato sequestrato![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.