da slug81 » mer set 14, 2005 15:01 pm
da DOCTOR POWDER » mer set 14, 2005 15:07 pm
CLASSICA RICERCA DI "Powder coitus opftalmicus"!!!!! TRANQUILLO, NON E' GRAVE! NORMALISSIMO SINTOMO DI FINE ESTATE! TI ASPETTO IN REPARTO! VISITE E RICOVERI: POWDER HOSPITAL BREUIL/ ZERMATT. TUTTI I SABATI E DOMENICHE DAL 1 OTTOBRE! SALUTI, DOCTOR POOOOOWDEEEEERRRR!slug81 ha scritto:ciao ragazzi...qlc può gentilmente postare una foto dello stolemberg versione invernale? grazie....
da teleoski » mer set 14, 2005 15:13 pm
da Cusna » mer set 14, 2005 15:43 pm
da DOCTOR POWDER » mer set 14, 2005 15:53 pm
da teocalca » mer set 14, 2005 17:38 pm
da zeo saverio » mer set 14, 2005 18:05 pm
teocalca ha scritto:io sapevo che un paio di anni fa avessero girato un video dove l'animale di turno saltava dal pilone di Indren ma vecchia e non dal funifor...
salto comunque rispettabilisso da 20/22 m
da teleoski » mer set 14, 2005 18:06 pm
zeo saverio ha scritto:teocalca ha scritto:io sapevo che un paio di anni fa avessero girato un video dove l'animale di turno saltava dal pilone di Indren ma vecchia e non dal funifor...
ma voi avete mai visto i salti di mc conckey dall'eiger ???
se vi interessa materiale paudervideodigitaleillegale..... i'm you pusher
dai teo che ho quasi acquistato le plance per atterraggi morbidi !!!
lo zio
da PaveE » mer set 14, 2005 19:09 pm
da powder » mer set 14, 2005 20:02 pm
da powder » mer set 14, 2005 20:11 pm
da kiki » gio set 15, 2005 10:04 am
teleoski ha scritto:zeo saverio ha scritto:teocalca ha scritto:io sapevo che un paio di anni fa avessero girato un video dove l'animale di turno saltava dal pilone di Indren ma vecchia e non dal funifor...
lo zio
interessa !
da mamo » gio set 15, 2005 12:03 pm
zeo saverio ha scritto:teocalca ha scritto:io sapevo che un paio di anni fa avessero girato un video dove l'animale di turno saltava dal pilone di Indren ma vecchia e non dal funifor...
lo zio
da zeo saverio » gio set 15, 2005 15:47 pm
da Baldazzar » gio set 15, 2005 16:33 pm
da kiki » gio set 15, 2005 18:23 pm
da zeo saverio » gio set 15, 2005 21:06 pm
kiki ha scritto:YEs...
Facciamo prima qui un elenco di chi ha qualcosa... altrimenti in MP a chi... fai tu il racoglitore di info?
da Cusna » gio set 15, 2005 22:17 pm
da _Uli » ven set 16, 2005 0:18 am
Cusna ha scritto:poi la chicca, ben due edizioni del nostro report stagionale sul crinale reggiano, per dimostrare che la powder esiste anche fuori Alagna...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.