da dags1972 » gio set 15, 2005 11:43 am
da trivi » gio set 15, 2005 15:29 pm
dags1972 ha scritto:...in pratica ogni volta che c'è un lancio d'agenzia dall'ansa e un aggiornamento dal sito del corriere...posso farmela apparire immediatamente...è + complicato a spiegare che a farsi....
cmq se vai sul sito del corriere o dell'ansa vedrai n alto a sinistra prima della data una icona rss ci clicchi e poi decidi tu su quali notizie aver gli aggiornamenti...
da Roberto » gio set 15, 2005 15:31 pm
da Topocane » gio set 15, 2005 15:33 pm
Roberto ha scritto:Ma i MP non li conoscete?![]()
da Roberto » gio set 15, 2005 15:35 pm
Propaganda de che?Topocane ha scritto:Roberto ha scritto:Ma i MP non li conoscete?![]()
a Robbè...
la propaganda, se si fa, si fa fatta bbbene, ehh!!![]()
ciàp
Topoc
da dags1972 » gio set 15, 2005 15:37 pm
Roberto ha scritto:Ma i MP non li conoscete?![]()
da dags1972 » gio set 15, 2005 15:39 pm
trivi ha scritto:dags1972 ha scritto:...in pratica ogni volta che c'è un lancio d'agenzia dall'ansa e un aggiornamento dal sito del corriere...posso farmela apparire immediatamente...è + complicato a spiegare che a farsi....
cmq se vai sul sito del corriere o dell'ansa vedrai n alto a sinistra prima della data una icona rss ci clicchi e poi decidi tu su quali notizie aver gli aggiornamenti...
thanks adesso guardo
da dags1972 » gio set 15, 2005 15:41 pm
Roberto ha scritto:Propaganda de che?Topocane ha scritto:Roberto ha scritto:Ma i MP non li conoscete?![]()
a Robbè...
la propaganda, se si fa, si fa fatta bbbene, ehh!!![]()
ciàp
Topoc
da trivi » gio set 15, 2005 16:02 pm
dags1972 ha scritto:trivi ha scritto:dags1972 ha scritto:...in pratica ogni volta che c'è un lancio d'agenzia dall'ansa e un aggiornamento dal sito del corriere...posso farmela apparire immediatamente...è + complicato a spiegare che a farsi....
thanks adesso guardo
ora non esagerare però
da dags1972 » gio set 15, 2005 16:16 pm
trivi ha scritto:dags1972 ha scritto:trivi ha scritto:dags1972 ha scritto:...in pratica ogni volta che c'è un lancio d'agenzia dall'ansa e un aggiornamento dal sito del corriere...posso farmela apparire immediatamente...è + complicato a spiegare che a farsi....
thanks adesso guardo
ora non esagerare però
Ok installato, adesso ti faccio concorrenza!
da trivi » gio set 15, 2005 16:20 pm
dags1972 ha scritto:trivi ha scritto:dags1972 ha scritto:trivi ha scritto:dags1972 ha scritto:...in pratica ogni volta che c'è un lancio d'agenzia dall'ansa e un aggiornamento dal sito del corriere...posso farmela apparire immediatamente...è + complicato a spiegare che a farsi....
thanks adesso guardo
ora non esagerare però
Ok installato, adesso ti faccio concorrenza!
ma corriere....o playboy con il lancio del paginone centrale?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.