da clod » gio set 15, 2005 10:25 am
da matteo. » gio set 15, 2005 10:57 am
da clod » gio set 15, 2005 11:00 am
matteo. ha scritto:chi e'che lo registra e lo mette in divx?!?!?!?!?!?!!??!dai su vi prego.........
da Feo » gio set 15, 2005 11:00 am
da MICKA » gio set 15, 2005 11:21 am
me ne masterizzi 'na copia anke x me?clod ha scritto:matteo. ha scritto:chi e'che lo registra e lo mette in divx?!?!?!?!?!?!!??!dai su vi prego.........
Registrarlo lo registro sicuramente.
Se il mio socio è ritornato operativo dopo il fulmine te lo faccio mettere su dvx e condivido. Ti faccio sapere
da clod » gio set 15, 2005 11:30 am
MICKA ha scritto:me ne masterizzi 'na copia anke x me?clod ha scritto:matteo. ha scritto:chi e'che lo registra e lo mette in divx?!?!?!?!?!?!!??!dai su vi prego.........
Se il mio socio è ritornato operativo dopo il fulmine te lo faccio mettere su dvx e condivido. Ti faccio sapere(tranqui il dvd te lo rendo
)
da Micol » gio set 15, 2005 14:27 pm
matteo. ha scritto:chi e'che lo registra e lo mette in divx?!?!?!?!?!?!!??!dai su vi prego.........
da MICKA » ven set 16, 2005 7:59 am
thank you my dear friendclod ha scritto:MICKA ha scritto:me ne masterizzi 'na copia anke x me?clod ha scritto:matteo. ha scritto:chi e'che lo registra e lo mette in divx?!?!?!?!?!?!!??!dai su vi prego.........
Se il mio socio è ritornato operativo dopo il fulmine te lo faccio mettere su dvx e condivido. Ti faccio sapere(tranqui il dvd te lo rendo
)
Appena ho tempo di andare a comprare i cd ho un'altra cosuccia da darti da vedere. Abbi fede
da clod » dom set 18, 2005 21:47 pm
MICKA ha scritto:alu'ra?6 poi riuscito a registrarlo?son chi ke i'm waiting for
da MICKA » dom set 18, 2005 21:49 pm
da MICKA » dom set 18, 2005 21:51 pm
da fire?dancer » dom set 18, 2005 22:55 pm
da clod » dom set 18, 2005 22:57 pm
da riccardo_mn » lun set 19, 2005 11:48 am
da checco 1987 » lun set 19, 2005 15:43 pm
riccardo_mn ha scritto:Io ho visto la replica.
Circa 20 minuti di servizio; un montaggio un po' casuale di brevi clip d'annata e di troppo brevi spezzoni delle arrampicate della gara; Gennari Daneri che ripete tre o quattro volte che la Eiter è come Schumacher (fino all'anno scorso) che vinceva tutto... e basta!
Insomma, decisamente deludente.
da checco 1987 » lun set 19, 2005 18:56 pm
da MICKA » lun set 19, 2005 20:11 pm
riusciresti a spedirmelo per posta?checco 1987 ha scritto:riccardo_mn ha scritto:Io ho visto la replica.
Circa 20 minuti di servizio; un montaggio un po' casuale di brevi clip d'annata e di troppo brevi spezzoni delle arrampicate della gara; Gennari Daneri che ripete tre o quattro volte che la Eiter è come Schumacher (fino all'anno scorso) che vinceva tutto... e basta!
Insomma, decisamente deludente.
...non solo.... " la Eiter è un killer" " la Eiter è un tritasassi"![]()
![]()
A mio parere fatto maletto come servizio... e poi si potevano sprecare un pò più dei 25 minuti di montaggio.....
Comunque io l'ho registratola passo a Trivi che la tira su su cd
al prossimo raduno vi arriva
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.