da Skanner » mer set 14, 2005 0:26 am
da trivi » mer set 14, 2005 12:28 pm
da Cusna » mer set 14, 2005 12:41 pm
da BBB » mer set 14, 2005 13:02 pm
da smaz » mer set 14, 2005 13:13 pm
Carlo78 ha scritto:Io intendevo anche da qui a Natale![]()
Era per fare un "suuuunto" della situazione.
da Roberto » mer set 14, 2005 14:08 pm
da matteo. » mer set 14, 2005 15:29 pm
da Maxxo » mer set 14, 2005 16:32 pm
matteo. ha scritto:casso te ne frega carlo...tanto tu saresti stato a mangiare da qualche parente in ogni caso...come ogni volta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da matteo. » mer set 14, 2005 17:30 pm
Maxxo ha scritto:matteo. ha scritto:casso te ne frega carlo...tanto tu saresti stato a mangiare da qualche parente in ogni caso...come ogni volta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
straquoto e comunque già il 23-24-25 se ti vuoi aggregare.....epoi che c***o ti ripeto, stai tutto il giorno a cazzeggiare sul forum, figuriamoci se non sai tutto di tutti, braghèèr![]()
da BBB » mer set 14, 2005 17:55 pm
matteo. ha scritto:casso te ne frega carlo...tanto tu saresti stato a mangiare da qualche parente in ogni caso...come ogni volta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » mer set 14, 2005 18:05 pm
da BBB » mer set 14, 2005 18:11 pm
Roberto ha scritto:Io ho ferme intenzioni di farmi uno dei due ponti (30 ott/1 nov o 8 dic/11 dic) ad Amalfi, c'è nessuno interessato?
da Maxxo » mer set 14, 2005 18:13 pm
matteo. ha scritto:Maxxo ha scritto:matteo. ha scritto:casso te ne frega carlo...tanto tu saresti stato a mangiare da qualche parente in ogni caso...come ogni volta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
straquoto e comunque già il 23-24-25 se ti vuoi aggregare.....epoi che c***o ti ripeto, stai tutto il giorno a cazzeggiare sul forum, figuriamoci se non sai tutto di tutti, braghèèr![]()
a chi ti riferisci a carlo?!!!!
da BBB » mer set 14, 2005 18:16 pm
Maxxo ha scritto:matteo. ha scritto:Maxxo ha scritto:matteo. ha scritto:casso te ne frega carlo...tanto tu saresti stato a mangiare da qualche parente in ogni caso...come ogni volta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si mi riferivo allui.....ma vale anche pèttè
da Roberto » mer set 14, 2005 18:18 pm
Ci sono stato volte e ci torno molto volentieri.Carlo78 ha scritto:Roberto ha scritto:Io ho ferme intenzioni di farmi uno dei due ponti (30 ott/1 nov o 8 dic/11 dic) ad Amalfi, c'è nessuno interessato?
Mai stato. Tipo do organizzazione e/o sistemazione? E' una cosa che hai già fatto e vuoi ripetere?
da Maxxo » mer set 14, 2005 18:28 pm
Carlo78 ha scritto:Maxxo ha scritto:matteo. ha scritto:Maxxo ha scritto:matteo. ha scritto:casso te ne frega carlo...tanto tu saresti stato a mangiare da qualche parente in ogni caso...come ogni volta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si mi riferivo allui.....ma vale anche pèttè
allora Maxxo. Il 25 vai a vendemmiare?![]()
da trivi » gio set 15, 2005 15:34 pm
da Micol » gio set 15, 2005 15:38 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.