da simo il 4 CG » mer set 14, 2005 13:30 pm
da Goda » mer set 14, 2005 13:56 pm
da Fabrizio Righetti » mer set 14, 2005 13:58 pm
da Cusna » mer set 14, 2005 14:19 pm
da cvigna » mer set 14, 2005 14:37 pm
Cusna ha scritto:la meteo è schifosa.........!!!
da mamo » mer set 14, 2005 17:49 pm
cvigna ha scritto:Cusna ha scritto:la meteo è schifosa.........!!!
Pensa.......cosa farebbe un bambino in questo momento![]()
E tu fai lo stesso, no![]()
![]()
Anche se mi sa che non devo essere io a dirtelo....ci pensi già da te, o sbaglio![]()
![]()
p.s. per la guarigione dalla sindrome di Peter Pan......ci penso e poi ti dico.......ma sono scettica![]()
![]()
da cvigna » mer set 14, 2005 17:53 pm
mamo ha scritto:cvigna ha scritto:Cusna ha scritto:la meteo è schifosa.........!!!
![]()
Anche se mi sa che non devo essere io a dirtelo....ci pensi già da te, o sbaglio![]()
![]()
p.s. per la guarigione dalla sindrome di Peter Pan......ci penso e poi ti dico.......ma sono scettica![]()
![]()
Anche voi state pensando a quello che penso io![]()
![]()
![]()
LA NORD DELLA SUD DEL MOTTARONE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da mamo » mer set 14, 2005 18:00 pm
cvigna ha scritto:mamo ha scritto:cvigna ha scritto:Cusna ha scritto:la meteo è schifosa.........!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No.....non la Nord della Sud....piuttosto un Pan di Zucchero
da cvigna » mer set 14, 2005 18:09 pm
mamo ha scritto:cvigna ha scritto:mamo ha scritto:cvigna ha scritto:Cusna ha scritto:la meteo è schifosa.........!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No.....non la Nord della Sud....piuttosto un Pan di Zucchero
Dolomiti![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da mamo » mer set 14, 2005 18:23 pm
Maxxo ha scritto:Qualcuno ha già visto qualche web-cam di domenica
da mamo » mer set 14, 2005 18:27 pm
Mamo, chestaiaddiiiiiiiii?
Da un profondo conoscitore ed ESPLORATORE del Mottarone quale sei, non me lo aspettavo.....mi meraviglio profondamente
da Maxxo » gio set 15, 2005 10:50 am
mamo ha scritto:Mamo, chestaiaddiiiiiiiii?
Da un profondo conoscitore ed ESPLORATORE del Mottarone quale sei, non me lo aspettavo.....mi meraviglio profondamente
Scusa , ma sai sono stato tutto il giorno in riva al lago a cercare di parlare al luccio-perca ( il creditore della medium di Dervio ).![]()
![]()
![]()
Alla fine l'unica cosa che son riuscito a sentire è stata :
ABBIAMO RIMASTO IN POCHI APPARLARE AL LITAGLIANO
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma chi sia sto Litagliano non me lo ha voluto addire![]()
Bastardo![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da Maxxo » gio set 15, 2005 10:53 am
da mamo » gio set 15, 2005 11:29 am
Un tizio, che si fà chiamare Direzione ma qel cuale sò per certo (me l'à deto ammiocugggino) si chiami Allita'gliano, oggi ha appeso questo cartello
da il berna » gio set 15, 2005 11:48 am
da Maxxo » gio set 15, 2005 12:32 pm
mamo ha scritto:ps ma tu sai di quali sostanze psicotrope fa uso Allita'gliano ?
Vorrei provarne un pochino anch'io per vedere se è vero che abbiamo rimasto in pochissimi .![]()
![]()
![]()
ariciao
da simo il 4 CG » gio set 15, 2005 12:45 pm
da Danielino » gio set 15, 2005 13:46 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.