domenica sera la mia cara Opel Astra, compagnia di mille avventure e centinaia di viaggi falesistici (ti ricordi pietro?), è defunta, esplosa, stramazzata

un minuto di silenzio...

bon adesso che il minuto è passato

da yinyang » mar set 13, 2005 15:31 pm
da Topocane » mar set 13, 2005 15:37 pm
da Buzz » mar set 13, 2005 15:41 pm
da trivi » mar set 13, 2005 15:42 pm
da yinyang » mar set 13, 2005 15:44 pm
da giannimiao » mar set 13, 2005 15:47 pm
yinyang ha scritto:bon adesso che il minuto è passatoguardiamo avanti! che mi consigliate per sostituire quella vecchia carretta?
da Roberto » mar set 13, 2005 15:47 pm
da yinyang » mar set 13, 2005 15:52 pm
giannimiao ha scritto:yinyang ha scritto:bon adesso che il minuto è passatoguardiamo avanti! che mi consigliate per sostituire quella vecchia carretta?
beh, dipende da cosa cerchi...
per girare per falesie, ed anche per il quotidiano, un furgone e' fantastico.
Io ora ho un westfalia t3, vecchiotto, ma fa sempre il suo dovere.
Altrimenti.... multipla bipower!! Consuma poco, comoda, spaziosa, essenziale.
Ciao!
Piergiovanni
da yinyang » mar set 13, 2005 15:57 pm
smaz ha scritto:Visti i prezzi della broda... una che consuma poco direi...
da giannimiao » mar set 13, 2005 15:57 pm
smaz ha scritto:Visti i prezzi della broda... una che consuma poco direi...
da giannimiao » mar set 13, 2005 16:00 pm
yinyang ha scritto:smaz ha scritto:Visti i prezzi della broda... una che consuma poco direi...
gas, GPL?
da trivi » mar set 13, 2005 16:03 pm
giannimiao ha scritto:smaz ha scritto:Visti i prezzi della broda... una che consuma poco direi...
io vado a metano e spendo 0.04?/km...
da ento » mar set 13, 2005 16:05 pm
yinyang ha scritto:si esatto, per andare in falesia, deve avere un bel bagagliaio per mettere gli zaini
a milano un furgone però è un pò scomodo![]()
e il mio box è stato fatto negli anni 50 per le 500è piccolissimo
da giannimiao » mar set 13, 2005 16:08 pm
trivi ha scritto:giannimiao ha scritto:smaz ha scritto:Visti i prezzi della broda... una che consuma poco direi...
tra l'altro, quanto costa a litro il metano?
Perchè proprio in quest giorni sto cercando di convincere i miei a mettere l'impianto a metano sulla punto... Mi hanno chiesto 1300 euri, è buono come prezzo?
da trivi » mar set 13, 2005 16:16 pm
giannimiao ha scritto:trivi ha scritto:giannimiao ha scritto:smaz ha scritto:Visti i prezzi della broda... una che consuma poco direi...
tra l'altro, quanto costa a litro il metano?
Perchè proprio in quest giorni sto cercando di convincere i miei a mettere l'impianto a metano sulla punto... Mi hanno chiesto 1300 euri, è buono come prezzo?
Il metano e' venduto al kg, ed il prezzo si aggira sui 0.700?/kg.
Non so se 1300 euri sono un buon prezzo, la mia aveva l'impianto di fabbrica... Comunque metti in preventivo di spendere, mentre vai a metano, circa 0.04?/km, considera i km che farai in un anno e vedi in quanto lo ammortizzi.
Ciao!
Piergiovanni
da yinyang » mar set 13, 2005 16:50 pm
da giannimiao » mar set 13, 2005 16:57 pm
yinyang ha scritto:gianni ma c'è ancora la storia che con la macchina a metano non si può metterla nei luoghi chiusi tipo autosilos?
e in box?
da yinyang » mar set 13, 2005 16:58 pm
giannimiao ha scritto:yinyang ha scritto:gianni ma c'è ancora la storia che con la macchina a metano non si può metterla nei luoghi chiusi tipo autosilos?
e in box?
Da quello che ne so le limitazioni che citi riguardavano i veicoli
alimentati a GPL, non metano.
Ciao!
Piergiovanni
da fire?dancer » mar set 13, 2005 16:59 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.