questa la notizia sul corriere di oggi. ma se queste sono le previsioni ufficiali, quale sarà la verità?!? anche se di natura non sono pessimista, penso che tutto ciò sconvolgerà le ns vite nei prossimi mesi. il vaccino non è ancora disponibile!

da cornacchione » mar set 13, 2005 11:18 am
da Topocane » mar set 13, 2005 11:24 am
da Enzolino » mar set 13, 2005 11:26 am
Una buona ragione per diventare vegetariani ...cornacchione ha scritto:Virus dei polli, «colpirà 16 milioni di italiani» Il ministero della Salute: l'epidemia è inevitabile, ma ci stiamo preparando. Le previsioni: 150 mila vittime.
questa la notizia sul corriere di oggi. ma se queste sono le previsioni ufficiali, quale sarà la verità?!? anche se di natura non sono pessimista, penso che tutto ciò sconvolgerà le ns vite nei prossimi mesi. il vaccino non è ancora disponibile!che ne pensate?
da dags1972 » mar set 13, 2005 11:32 am
Enzolino ha scritto:Una buona ragione per diventare vegetariani ...cornacchione ha scritto:Virus dei polli, «colpirà 16 milioni di italiani» Il ministero della Salute: l'epidemia è inevitabile, ma ci stiamo preparando. Le previsioni: 150 mila vittime.
questa la notizia sul corriere di oggi. ma se queste sono le previsioni ufficiali, quale sarà la verità?!? anche se di natura non sono pessimista, penso che tutto ciò sconvolgerà le ns vite nei prossimi mesi. il vaccino non è ancora disponibile!che ne pensate?
da brunoz » mar set 13, 2005 11:41 am
da Buzz » mar set 13, 2005 12:04 pm
Carlo78 ha scritto:Io eliminerei tutti i cinesi
da dags1972 » mar set 13, 2005 12:06 pm
Carlo78 ha scritto:Io eliminerei tutti i cinesi
da Paolo Marchiori » mar set 13, 2005 12:07 pm
Carlo78 ha scritto:Io eliminerei tutti i cinesi
da Paolo Marchiori » mar set 13, 2005 12:08 pm
Buzz ha scritto:Carlo78 ha scritto:Io eliminerei tutti i cinesi
lo vedi che sei razzista!
aveva ragione paolo marchiori![]()
![]()
da BBB » mar set 13, 2005 12:10 pm
da dags1972 » mar set 13, 2005 12:15 pm
Carlo78 ha scritto:Ragazzi, ma è ovvio che stessi parlando di polli cinesi. Avevo capito che venisse da loro il pericolo.
![]()
da Paolo Marchiori » mar set 13, 2005 12:17 pm
dags1972 ha scritto:Carlo78 ha scritto:Ragazzi, ma è ovvio che stessi parlando di polli cinesi. Avevo capito che venisse da loro il pericolo.
![]()
maledetti immigrati che vengono a rubare il posto ai nostri ...per un pugno di riso
da BBB » mar set 13, 2005 12:24 pm
Paolo Marchiori ha scritto:dags1972 ha scritto:Carlo78 ha scritto:Ragazzi, ma è ovvio che stessi parlando di polli cinesi. Avevo capito che venisse da loro il pericolo.
![]()
maledetti immigrati che vengono a rubare il posto ai nostri ...per un pugno di riso
esatto e non si capisce un c***o di quel che dicono! Che c***o di modo di parlare è "chiccchirichiiiiiiii" e poi monotoni! Sempre quello stanno a di'.
E la mattina presto voglio DORMIRE! Non sentire i loro discorsi ad alta voce!!
Al rogo!
da ento » mar set 13, 2005 12:33 pm
da Herman » mar set 13, 2005 12:52 pm
ento ha scritto: che ricorda di aver mangiato un MacChicken
da fab » mar set 13, 2005 13:00 pm
da giannimiao » mar set 13, 2005 13:01 pm
dags1972 ha scritto:...onestamente pensando a mia figlia un pò di strizza, un pò tanta ... in assoluto nell'immediato è la cosa che mi preoccupa di più
da Herman » mar set 13, 2005 13:05 pm
giannimiao ha scritto:Stasera ammazzo il gatto! ... si sa mai....
da Fokozzone » mar set 13, 2005 13:09 pm
giannimiao ha scritto:dags1972 ha scritto:...onestamente pensando a mia figlia un pò di strizza, un pò tanta ... in assoluto nell'immediato è la cosa che mi preoccupa di più
gia', il senso di incapacita' di difendere i nostri bimbi da certe cose...
Gli unici pensieri che mi danno queste notizie, anche se a volte infondate, sono nei confronti di mia figlia.
Stasera ammazzo il gatto! ... si sa mai....
Ciao!
Piergiovanni
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.