Roberto ha scritto: fuori Europa, ho un vecchio conto in sospeso in Himalaya![]()
![]()
![]()
Oltre al tuo progettino ce qualcos altro li vicino o su quella stessa parete che potremmo provare a fare noi baldi giovani??

da Skanner » lun set 12, 2005 16:44 pm
Roberto ha scritto: fuori Europa, ho un vecchio conto in sospeso in Himalaya![]()
![]()
![]()
da kenzo » lun set 12, 2005 17:32 pm
da dags1972 » lun set 12, 2005 17:52 pm
da Roberto » lun set 12, 2005 18:00 pm
E' pieno di possibilità, molte di più che in Perù ed anche facili.Skanner ha scritto:Roberto ha scritto: fuori Europa, ho un vecchio conto in sospeso in Himalaya![]()
![]()
![]()
Oltre al tuo progettino ce qualcos altro li vicino o su quella stessa parete che potremmo provare a fare noi baldi giovani??cosi possiamo andare tutti insieme.cosi c guidi..tu t fai la tua via..e noi proviamo a fa quella che c indirizzi..
da Roberto » lun set 12, 2005 18:02 pm
Roberto ha scritto:
da Skanner » lun set 12, 2005 18:03 pm
da Roberto » lun set 12, 2005 18:08 pm
L'Himalaya indiano costa molto meno del Purù, se si fanno i biglietti in tempo si sta sui 580/600 euro e devi aggiungere il costo del trekking, del campo base, dei trasporti e dei pernotti in albergo, che viene all'incirca 700 euro, tutto compreso.Skanner ha scritto:Uhh..mi viene l'acquolina..quando partiamo??![]()
Ce lo dici vero se vai..?![]()
Quanto dovrei mettere da parte per la spediz..(euri..)![]()
da Skanner » lun set 12, 2005 18:11 pm
da Roberto » lun set 12, 2005 18:14 pm
Verso gennaio, se decidiamo di fare la spedizione, metterò un nuovo topic e si vedrà chi aderisce e, se si vuol risparmiare (ed anche non rischiare di restare senza biglietto), bisignerà fermare il posto in aereo almeno ad aprile/maggio.Skanner ha scritto:Quanti mesi prima è meglio cominciare a programmare..o a decidere??
da Skanner » lun set 12, 2005 18:23 pm
da Roberto » lun set 12, 2005 18:26 pm
Dimenticavo che più siamo più si risparmia per il soggiorno.Skanner ha scritto:Mah l idea nn è male..guarda io spedizioni di questo genere nn le ho mai fatte..sarebbe bellissimo..se dici che ce roba piu facile da fare..sarei un interessato..
da BBB » lun set 12, 2005 18:41 pm
Roberto ha scritto:Dimenticavo che più siamo più si risparmia per il soggiorno.Skanner ha scritto:Mah l idea nn è male..guarda io spedizioni di questo genere nn le ho mai fatte..sarebbe bellissimo..se dici che ce roba piu facile da fare..sarei un interessato..
da Roberto » lun set 12, 2005 18:42 pm
E' tuoCarlo78 ha scritto:Roberto ha scritto:Dimenticavo che più siamo più si risparmia per il soggiorno.Skanner ha scritto:Mah l idea nn è male..guarda io spedizioni di questo genere nn le ho mai fatte..sarebbe bellissimo..se dici che ce roba piu facile da fare..sarei un interessato..
Vorresti dire che il posto di "Portatore di Rotoli di Cartaigienica" è libero?![]()
da Roberto » lun set 12, 2005 18:44 pm
da BBB » lun set 12, 2005 18:44 pm
da Roberto » lun set 12, 2005 18:56 pm
da Roberto » lun set 12, 2005 19:09 pm
da Spider » lun set 12, 2005 19:19 pm
Roberto ha scritto:Questa foto l'ho fatta apposta per far vedere l'inclinazione della placca, si vede anche la grana della roccia, ma non si capisce quanto sia poco ruvida.
da Roberto » lun set 12, 2005 19:20 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.