da vecioalpin » lun set 12, 2005 12:42 pm
da Maxxo » lun set 12, 2005 12:43 pm
vecioalpin ha scritto:Ciao a tutti, ho deciso di entrare anch'io in questa gabbia di matti ! Ci sentiremo presto.
da paolo75 » lun set 12, 2005 12:45 pm
vecioalpin ha scritto:Ciao a tutti, ho deciso di entrare anch'io in questa gabbia di matti ! Ci sentiremo presto.
da AlpineMan® » lun set 12, 2005 12:46 pm
da brunoz » lun set 12, 2005 12:50 pm
da Angelus » lun set 12, 2005 12:50 pm
da vecioalpin » lun set 12, 2005 15:04 pm
paolo75 ha scritto:vecioalpin ha scritto:Ciao a tutti, ho deciso di entrare anch'io in questa gabbia di matti ! Ci sentiremo presto.
Vecioalpin...sarai mica parente di Alpine Man, eh?
Benvenuto, ma con riserva...![]()
![]()
![]()
da Roberto » lun set 12, 2005 15:20 pm
Benvenuto nel forum, vecioalpin.... ma sei vecio sul serio?vecioalpin ha scritto:Ciao a tutti, ho deciso di entrare anch'io in questa gabbia di matti ! Ci sentiremo presto.
da yinyang » lun set 12, 2005 15:21 pm
Roberto ha scritto:Benvenuto nel forum, vecioalpin.... ma sei vecio sul serio?vecioalpin ha scritto:Ciao a tutti, ho deciso di entrare anch'io in questa gabbia di matti ! Ci sentiremo presto.
da BBB » lun set 12, 2005 15:32 pm
vecioalpin ha scritto:paolo75 ha scritto:vecioalpin ha scritto:Ciao a tutti, ho deciso di entrare anch'io in questa gabbia di matti ! Ci sentiremo presto.
![]()
![]()
Nooooooooooooo!!!!!!!!! Pero' devo ammettere che certi suoi topics mi hanno fatto ridere anche nelle giornate piu' nere
da vecioalpin » lun set 12, 2005 15:45 pm
yinyang ha scritto:Roberto ha scritto:Benvenuto nel forum, vecioalpin.... ma sei vecio sul serio?vecioalpin ha scritto:Ciao a tutti, ho deciso di entrare anch'io in questa gabbia di matti ! Ci sentiremo presto.
Benvenuto nel forum, vecioalpin.... ma sei alpin sul serio?
da lingerie » lun set 12, 2005 16:04 pm
da trivi » lun set 12, 2005 16:49 pm
Carlo78 ha scritto:vecioalpin ha scritto:paolo75 ha scritto:vecioalpin ha scritto:Ciao a tutti, ho deciso di entrare anch'io in questa gabbia di matti ! Ci sentiremo presto.
![]()
![]()
Nooooooooooooo!!!!!!!!! Pero' devo ammettere che certi suoi topics mi hanno fatto ridere anche nelle giornate piu' nere
Beh, allora sappi che Alpine Man, Buzz e Troll sono cloni di Fokozzone.![]()
Benvenuto.
da dags1972 » lun set 12, 2005 16:51 pm
da vecioalpin » lun set 12, 2005 17:02 pm
brunoz ha scritto:Ciao, vecioalpin !!![]()
BENVENUTO !!![]()
Hai detto bene "gabbia di matti"... ma quello dell'avatar con l'aria poco convinta
sei tu? Se sì, la "gabbia di matti" fa per te; se no, pure!![]()
Miaòoòoòo
da Micol » lun set 12, 2005 17:07 pm
da mrt 88 » lun set 12, 2005 17:43 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.