cambio olympia

Sezione dedicata alla mountain bike

cambio olympia

Messaggioda giaux » gio set 08, 2005 11:56 am

:D buon giorno è un po' che non mi faccio un giro sul forum...
problemi di computer...
Ho deciso di cambiare la mia biga olympia pro tech pro con il modello olympia stealt (carbonio) team con freni a disco.
modello di ingresso al mondo carbonio...!!
La componentistica non cambia di molto se non per una forcella rock shox sid e il telaio in carbonio (appunto) ma col tempo si puo' attrezzare.
A proposito la forcella axon che monto fa schifo! dopo 5 mesi di duro lavoro gli ingranaggi interni si sono polverizzati è entrato di tutto nel mozzo, acqua, fango....
Quindi decido per il cambio voi che dite?
Io ritengo che se la biga la usi molto, per grandi escursioni, per allenamenti in settimana e per qualche garetta "seza pretese" occorra mettere mano al portafogli per componenti di qualita'..
ciao a tutti :?
n
hasta la victoria
giaux

viner

Messaggioda myskin » gio set 08, 2005 18:14 pm

guarda anche la viner v-one
myskin

Messaggioda giaux » ven set 09, 2005 14:19 pm

:? mmmm non so! è bi-ammortizzata e non mi trovo bene con quel tipo di bighe il cambio era piu' che altro per il telaio.
grazie comunque
hasta la victoria
giaux

Re: cambio olympia

Messaggioda mike35 » sab set 10, 2005 18:20 pm

giaux ha scritto::D buon giorno è un po' che non mi faccio un giro sul forum...
problemi di computer...
Ho deciso di cambiare la mia biga olympia pro tech pro con il modello olympia stealt (carbonio) team con freni a disco.
modello di ingresso al mondo carbonio...!!
La componentistica non cambia di molto se non per una forcella rock shox sid e il telaio in carbonio (appunto) ma col tempo si puo' attrezzare.
A proposito la forcella axon che monto fa schifo! dopo 5 mesi di duro lavoro gli ingranaggi interni si sono polverizzati è entrato di tutto nel mozzo, acqua, fango....
Quindi decido per il cambio voi che dite?
Io ritengo che se la biga la usi molto, per grandi escursioni, per allenamenti in settimana e per qualche garetta "seza pretese" occorra mettere mano al portafogli per componenti di qualita'..
ciao a tutti :?
n

Del telaio della Stealt parlano mooolto bene, non so bene cosa monta la team, ma penso non meno di un LX-XT, quindi puoi andare tranquillo a farti le tue garette :D

P.S. Anch'io ho avuto la Pro tech fino un paio d'anni fà!
mike35

Images: 4

Messaggioda giaux » lun set 12, 2005 14:16 pm

Esatto LX/XT e poi posso montare piu' avanti altre cose..
Oggi concludo l'affare :D
Sono molto contento della scelta, speriamo arrivi presto.
Ciao e grazie
hasta la victoria
giaux

Torna a MTB