da Paolo Marchiori » lun set 12, 2005 10:27 am
da cuorpiccino » lun set 12, 2005 10:43 am
da Paolo Marchiori » lun set 12, 2005 10:52 am
cuorpiccino ha scritto:Mio Cognato con la moglie (allora fidanzata e che non è mia sorella, ma sua sorella è mia moglie, cioé, il fratello di Silvia) stette ai mallos de Riglos. Fecero una via lunga e raccontava di paretoni di conglomerato a pendenza uniforme, verticali e strapiombanti, con sassi di tutte le dimensioni, che richiedono una certa abitudine mentale, con vie faticose, di resistenza, e un posto bellissimo. Come il Natisone, solo con 2-300 m di dislivello. Insomma, se ci vai ad arrampicare tieni conto delle capacità fisiche del compagno di cordata. Lo so che non è un gran ché.
da cuorpiccino » lun set 12, 2005 11:25 am
da Paolo Marchiori » lun set 12, 2005 11:28 am
cuorpiccino ha scritto:Sul prossimo alp wall ci dovrebbe essere un articolazzo. 7-10 metri? mica poco (ma mi sembra un po' esagerato....). ma comunque sicuramente c'è qualcosa da fare, di fattibile.
da Davide62 » lun set 12, 2005 11:54 am
da Paolo Marchiori » lun set 12, 2005 12:07 pm
Davide62 ha scritto:Paolo, mi fai invidiarabbiaequant'altro, sei sempre in giro per l'Europa e gli USA ad arrampicare
da Davide62 » lun set 12, 2005 12:08 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Davide62 ha scritto:Paolo, mi fai invidiarabbiaequant'altro, sei sempre in giro per l'Europa e gli USA ad arrampicare
...e sono una pippa....più che invidia dovrei fati compassione.
da federica602 » lun set 12, 2005 12:10 pm
da Davide62 » lun set 12, 2005 12:11 pm
federica602 ha scritto:http://www.cdavivalda.it/Products/Film_d.lasso?nav=n5&s=&keyID=135
questo film racconta delle prime salite....
è carino
ciao e buone scalate
f.
da Paolo Marchiori » lun set 12, 2005 12:12 pm
Davide62 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Davide62 ha scritto:Paolo, mi fai invidiarabbiaequant'altro, sei sempre in giro per l'Europa e gli USA ad arrampicare
Seeee, come se non ti conoscessi
da Davide62 » lun set 12, 2005 12:24 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Davide62 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Davide62 ha scritto:Paolo, mi fai invidiarabbiaequant'altro, sei sempre in giro per l'Europa e gli USA ad arrampicare
sono io ad aver compassione per te allora.![]()
![]()
![]()
ps:
Davidone, se non vieni a Roma t'incu..
da Paolo Marchiori » lun set 12, 2005 12:27 pm
Davide62 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Davide62 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Davide62 ha scritto:Paolo, mi fai invidiarabbiaequant'altro, sei sempre in giro per l'Europa e gli USA ad arrampicare
sono io ad aver compassione per te allora.![]()
![]()
![]()
ps:
Davidone, se non vieni a Roma t'incu..
Mmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhh......................
da Lc » lun set 12, 2005 14:57 pm
da Paolo Marchiori » lun set 12, 2005 15:02 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.