qualcuno ha notizie fresche sulle condizioni della via?
vorrei andarci domenica e lunedì ma se è piena di neve....rimando.
magari qualcuno c'è stato o l'ha vista recentemente!!!
grazie

da giaguaro » mer set 07, 2005 14:10 pm
da il berna » mer set 07, 2005 16:22 pm
da kingbolo » mer set 07, 2005 16:38 pm
da grigna » mer set 07, 2005 17:27 pm
kingbolo ha scritto:La salita al Cervino dalla normale Svizzera è stata fatta dalle guide il 03/09. Condizioni buone, la roccia era secca.
Penso che we scorso era ancora buono fino a lunedi ma adesso dovremmo aspettare il passaggio di questa perturbazione per vedere come sono le condizioni.
C'è tanta gente che parla senza sapere o sbaglio ?
da il berna » ven set 09, 2005 10:59 am
kingbolo ha scritto:La salita al Cervino dalla normale Svizzera è stata fatta dalle guide il 03/09. Condizioni buone, la roccia era secca.
Penso che we scorso era ancora buono fino a lunedi ma adesso dovremmo aspettare il passaggio di questa perturbazione per vedere come sono le condizioni.
da Maxxo » ven set 09, 2005 12:09 pm
grigna ha scritto:mi sa tanto che la stagione della quota è terminata domenica scorsa.
ciao
da mamo » ven set 09, 2005 12:12 pm
Maxxo ha scritto:grigna ha scritto:mi sa tanto che la stagione della quota è terminata domenica scorsa.
ciao
c***o hanno già chiuso, noooooooooooooooo, son arrivato lungo![]()
![]()
![]()
da Maxxo » ven set 09, 2005 12:21 pm
mamo ha scritto:Maxxo ha scritto:grigna ha scritto:mi sa tanto che la stagione della quota è terminata domenica scorsa.
ciao
![]()
![]()
Non ti proccupare , adesso passa Buzz e pulisce tutto .
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da mamo » ven set 09, 2005 12:27 pm
Maxxo ha scritto:mamo ha scritto:Maxxo ha scritto:grigna ha scritto:mi sa tanto che la stagione della quota è terminata domenica scorsa.
ciao
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
occhei lui pulisce ma poi chi è che ha le chiavi per riaprire![]()
da Maxxo » ven set 09, 2005 12:32 pm
mamo ha scritto:Maxxo ha scritto:mamo ha scritto:Maxxo ha scritto:grigna ha scritto:mi sa tanto che la stagione della quota è terminata domenica scorsa.
ciao
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
occhei lui pulisce ma poi chi è che ha le chiavi per riaprire![]()
Domanda gratuita ; chi se non lui ???
miocugginoammiocccuggggino , no ?
ciao mamo
da ste_manto » ven set 09, 2005 12:34 pm
mamo ha scritto:
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da kingbolo » ven set 09, 2005 15:47 pm
il berna ha scritto:kingbolo ha scritto:La salita al Cervino dalla normale Svizzera è stata fatta dalle guide il 03/09. Condizioni buone, la roccia era secca.
si si tu ad esempio...
- AOSTA, 6 SET - Solo l'intervento di una squadra di soccorso a piedi, partita da Cervinia, ha permesso di trarre in salvo due alpinisti francesi in grande difficoltà sul Cervino.
Bloccati dal maltempo a circa 3.500 metri di quota e impossibilitati a scendere o a raggiungere il rifugio Carrel, i due hanno richiesto l'intervento dell'elicottero del Soccorso alpino, ma le condizioni metereologiche avverse hanno impedito al mezzo di levarsi in volo. Si è reso necessario necessario l'intervento di una squadra di terra che ha raggiunto gli alpinisti francesi, entrambi in buone condizioni fisiche.
Come puoi leggere....![]()
![]()
![]()
da il berna » ven set 09, 2005 16:17 pm
da mamo » ven set 09, 2005 16:21 pm
Io ho risposto che in questo fine settimana non ci sono le condizioni...
da il berna » ven set 09, 2005 16:32 pm
mamo ha scritto:Io ho risposto che in questo fine settimana non ci sono le condizioni...
Ma come ??? E' bella piena di neve l'Horligrat , condizioni strepitose dai 3000 m. in su .![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da mamo » ven set 09, 2005 16:36 pm
il berna ha scritto:mamo ha scritto:Io ho risposto che in questo fine settimana non ci sono le condizioni...
Ma come ??? E' bella piena di neve l'Horligrat , condizioni strepitose dai 3000 m. in su .![]()
![]()
![]()
ciao mamo
![]()
ma fa bruttissimo
da kingbolo » sab set 10, 2005 19:10 pm
il berna ha scritto:Il topic è stato aperto il 7 e chiedeva info per questo fine settimana.
Io ho risposto che in questo fine settimana non ci sono le condizioni...
Tu hai detto che parlo senza sapere e a me questa cosa mi ha fatto girare le palle, perchè il Cervino ce l'ho a uno sputo da casa e più o meno so cosa ci succede sopra.... sopratutto so se è in condizioni o no senza guardare siti internt perchè prendo e me lo vado a vedere!![]()
![]()
da giaguaro » dom set 11, 2005 20:38 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.