settimanale raduno dei MARGNIFU dell NORD OVEST:uscite dalle

Messaggioda grizzly » gio set 01, 2005 13:57 pm

dix ha scritto:se si mangia io ci sono....taaaaaanto!ormai faccio solo +quello :roll: mangiare bere dormire e........BASTA :oops: :wink: Gri.....che fai ci raggiungi?

Dove?? A Bardunecia... l'11... ehh... sto in Riviera...
grizzly

Images: 131

Messaggioda geko - luca » sab set 03, 2005 18:26 pm

noooo
il 10 e l'11 c'è una festa spacchiosissima ad asti...
per pochi euri si mangia e beve da crepare!!!!
DOVETE assolutamente venire!
essere sul filo è vivere, tutto il resto è attesa

www.findthecure.it
geko - luca

Images: 22

Messaggioda dix » sab set 10, 2005 12:33 pm

kiamami che ci sentiamo magari vengo ciau
Il cammino non è solo fuori noi stessi...ma anche dentro .Margnifu
dix

Images: 1

Messaggioda dix » sab set 10, 2005 12:34 pm

kiamami che ci sentiamo magari vengo ciau
Il cammino non è solo fuori noi stessi...ma anche dentro .Margnifu
dix

Images: 1

Messaggioda geko - luca » sab set 10, 2005 16:39 pm

dix ha scritto:kiamami che ci sentiamo magari vengo ciau

io sono allo stand di portacomaro a vendere il vino, se vieni passaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
essere sul filo è vivere, tutto il resto è attesa

www.findthecure.it
geko - luca

Images: 22

Messaggioda Micol » dom set 11, 2005 9:48 am

Ciao!! Qualcuno di voi ha mai fatto la via LUPO ALBERTO alla Cima di Nasta? E' protetta? Che materiale serve? Io ho solo la brevissima spiegazione del libro "Les alpes de la mer", di idee verticali edizioni, che ha una decina di anni, per cui volevo notizie più recenti....

grazie mille nordovesticoli! :wink:
"Se arrampicassi come so de roba che se magna e se beve li gradi mia li dovrebbero inventà"

Immagine www.rifugiolaportadelsole.it
Micol

Images: 84

Messaggioda grizzly » lun set 12, 2005 9:07 am

Ciao Micol.
Dal libro di G. Bergese, All'ombra della Nasta: in posto, chiodi e spit sulla via; soste atrezzate, utili nut e friend.
Noi abbiam fatto Mai dire io, subito a sx di Lupo Alberto. Lì la spittatura è mooooolto distante... e qualche friend/nut l'abbiamo usato!
A metà/fine luglio per arrivare all'attacco delle due vie c'era un piccolo nevaietto di neve durissima, impossibile da salire senza ramponi anche se solo di una trentina di metri. Abbiamo attaccato nel "frigo" cioè insinuandosi tra il nevaietto (in alto a sx) e la roccia... e da lì abbiam preso il primo spit di Mai dire io.
La parete è in ombra fino alle 11... e fa freddino... :lol:
Ciao.

PS Dove avete arrampicato al Mongioie?
grizzly

Messaggioda Micol » lun set 12, 2005 11:27 am

E' andato solo Matteo...sul 6c io non vado :wink: ....cmq sono andati alla Rocca dei Campanili, a fare una delle vie più recenti, ma ora non ricordo il nome :roll: anzi...mi sembra di non avergli chiesto come si chiamva la via...quel giorno mi giravano!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Grazie per le informazioni :wink:
"Se arrampicassi come so de roba che se magna e se beve li gradi mia li dovrebbero inventà"

Micol

Messaggioda grizzly » lun set 12, 2005 14:58 pm

E bravo il matteo... belin 6c... Rocca dei campanili...
Vabbè... in zona Mongioie mi parlavano di vie abbordabili... sul max 6a... prima o poi ci farò un girettino...
grizzly

Messaggioda Micol » lun set 12, 2005 15:06 pm

grizzly ha scritto:E bravo il matteo... belin 6c... Rocca dei campanili...
Vabbè... in zona Mongioie mi parlavano di vie abbordabili... sul max 6a... prima o poi ci farò un girettino...

Alba Celtica (il mio obiettivo prima dell'inverno) L1:5 L2:6a L3:6a L4:5 passaggio obbligatorio 6a 130m

Canzone dell'acqua L1:4 L2:6a L2bis:5+ L4:4 L5:5 130m

Sennò se te la vuoi proteggere c'è la Via del fessurone

Micol

Messaggioda grizzly » lun set 12, 2005 15:13 pm

Alè... alè, dai dai urganisuma... Alba Celtica anche per me... e quel matteo lo lasciamo sui suoi :evil: odiosi 6c... maldidos... :lol:
Uh... comunque il socio savuneis qui... tiene un amico che ci ha consigliato proprio ste viucce... per il fessurone... se po' fa... ma niente niente c'è? Manco i suste?
Fammi sapè quando pensate di andare... che parte la spedissiun ligure-piemontese-modenes... Ciau.
grizzly

Messaggioda lorenz76 » lun set 12, 2005 15:35 pm

grizzly ha scritto:Alè... alè, dai dai urganisuma... Alba Celtica anche per me... e quel matteo lo lasciamo sui suoi :evil: odiosi 6c... maldidos... :lol:
Uh... comunque il socio savuneis qui... tiene un amico che ci ha consigliato proprio ste viucce... per il fessurone... se po' fa... ma niente niente c'è? Manco i suste?
Fammi sapè quando pensate di andare... che parte la spedissiun ligure-piemontese-modenes... Ciau.

Ciao
la via del fessurone (Calvi) è stata richiodata: le soste ci sono e qualche spit lungo i tiri. Ti proteggi molto bene. Se vai chiedi a Silvano al rifugio
Molto bella Pellegrinaggio in Oriente max 6b 6a obl
Lorenz
lorenz76

Images: 3

Messaggioda grizzly » lun set 12, 2005 15:42 pm

lorenz76 ha scritto:
grizzly ha scritto:Alè... alè, dai dai urganisuma... Alba Celtica anche per me... e quel matteo lo lasciamo sui suoi :evil: odiosi 6c... maldidos... :lol:

Ciao
la via del fessurone (Calvi) è stata richiodata: le soste ci sono e qualche spit lungo i tiri. Ti proteggi molto bene. Se vai chiedi a Silvano al rifugio
Molto bella Pellegrinaggio in Oriente max 6b 6a obl
Lorenz

Uh... merci lorenz!! Uhmm... 6b... se azzerabile... forse... uhmmm...
grizzly

Messaggioda Skanner » lun set 12, 2005 17:01 pm

Ma che azzerabile... 8O tutta in libera...alè forsa...vale solo la libera.. :wink:
"L'ebrezza di quell'ora passata lassu' isolato dal mondo,nella gloria delle altezze,potrebbe essere sufficiente a giustificare qualunque follia"
by ale86...
Skanner

Messaggioda grizzly » lun set 12, 2005 17:06 pm

Skanner ha scritto:Ma che azzerabile... 8O tutta in libera...alè forsa...vale solo la libera.. :wink:

Grrr.... :evil: a te t'aspetto a Finale... :twisted: :twisted: ... :lol:
grizzly

Messaggioda Skanner » lun set 12, 2005 17:08 pm

ce l hai cn sto tiro eh?? :wink:
"L'ebrezza di quell'ora passata lassu' isolato dal mondo,nella gloria delle altezze,potrebbe essere sufficiente a giustificare qualunque follia"
by ale86...
Skanner

Messaggioda grizzly » lun set 12, 2005 17:10 pm

No... l'ho su con il tiro a fianco... io a quello per te manco ci ho parlato... Ricorda... a vista... ehh... eh... eh...
grizzly

Messaggioda Skanner » lun set 12, 2005 17:16 pm

Ehm... :?mi accontentero dei 6b a vista!6c+? 8O
by ale86...
Skanner

Messaggioda Skanner » lun set 12, 2005 17:21 pm

grizzly ha scritto:No... l'ho su con il tiro a fianco... io a quello per te manco ci ho parlato... Ricorda... a vista... ehh... eh... eh...

Cos è quello a fianco??
by ale86...
Skanner

Messaggioda grizzly » lun set 12, 2005 17:23 pm

Skanner ha scritto:Ehm... :?mi accontentero dei 6b a vista!6c+? 8O

Ma come? 8O E io che volevo metter la corda su Mamy Avvista... :( :lol:

Comunqe vicino c'è un bel 6b... anche quello voglio vederlo a vista... ihh... ih... ih... volendo c'è pure un 5c... ma con quello ci litigo io...
grizzly

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni