grizzly ha scritto:Vabbè... nata a Finale Ligure... buon inizio carriera di climber...
...speriamo che si tenga piu' del PAPA'......

da lingerie » ven set 02, 2005 18:37 pm
grizzly ha scritto:Vabbè... nata a Finale Ligure... buon inizio carriera di climber...
da lingerie » ven set 02, 2005 18:53 pm
da grizzly » ven set 02, 2005 18:55 pm
lingerie ha scritto:gnanca mi sai nen.......pero' fame an piesir ....va a campar via da nauta part.........gilard![]()
![]()
da c.caio » ven set 02, 2005 18:55 pm
lingerie ha scritto:Skanner ha scritto:Linge guarda che nn è questa domenica...è il 23/24 settembre..guarda sul topic dei appuntamenti..e poi ce anke Grizzly...
Caio dai per una volta nn ti fa male un raduno..è della Delegazione..e cm presidente dovresti venire!!
ancora peggio sono vicino alla data in cui dovrebbe nascere mia figlia......
da grizzly » ven set 02, 2005 18:57 pm
c.caio ha scritto: ... e come la chiami quindi?
Guepierre?....
da lingerie » sab set 03, 2005 8:00 am
c.caio ha scritto:lingerie ha scritto:Skanner ha scritto:Linge guarda che nn è questa domenica...è il 23/24 settembre..guarda sul topic dei appuntamenti..e poi ce anke Grizzly...
Caio dai per una volta nn ti fa male un raduno..è della Delegazione..e cm presidente dovresti venire!!
ancora peggio sono vicino alla data in cui dovrebbe nascere mia figlia......
... e come la chiami quindi?
Guepierre?....
da grizzly » lun set 05, 2005 16:22 pm
da lingerie » lun set 05, 2005 17:39 pm
grizzly ha scritto:Cosa avete combinato nel we?
Io ho fatto due viettine nel cuneese... una saba pomeriggio e l'altra duminica... dalla seconda siam scesi in doppia sotto la grandine e il tempurall...![]()
da Skanner » mer set 07, 2005 0:46 am
lingerie ha scritto:...ciao griz ....nel wek l'ai rampia prima a traversella poi a Pont Canavese......
da lingerie » mer set 07, 2005 10:14 am
Skanner ha scritto:lingerie ha scritto:...ciao griz ....nel wek l'ai rampia prima a traversella poi a Pont Canavese......
Hai rampia..parolone..diciamo che ci hai provato...
![]()
Che fate nel we??c becchiamo in falesia??
da Skanner » mer set 07, 2005 22:43 pm
da lingerie » gio set 08, 2005 8:52 am
Skanner ha scritto:Ma nn so..dici che piove??Andiamo a Bosco allora??
da lingerie » ven set 09, 2005 11:03 am
da Skanner » sab set 10, 2005 0:45 am
da Skanner » sab set 10, 2005 0:53 am
da lingerie » sab set 10, 2005 8:27 am
Skanner ha scritto:Allora domenica che si fa?Dv andate di bello??Idee per falesie..magari c becchiamo..Pensavo a Premia..
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.