......a quest punto....CVIGNA PROVA A RACCONTARE!

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Messaggioda cvigna » gio set 01, 2005 17:35 pm

yinyang ha scritto:bentornata :!:

Grazie!
E bentornato anche a te.....stai subendo una trasformazione che mi lascia ogni giorno più piacevolmente sorpresa......ma anche un po' preoccupata....vedi il capitolo NOCI FRESCHE :wink: :!: :D
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Images: 230

Messaggioda BBB » gio set 01, 2005 17:35 pm

Ciao Cvigna! :D
BBB

Images: 132

Messaggioda yinyang » gio set 01, 2005 17:37 pm

cvigna ha scritto:

Grazie!
E bentornato anche a te.....stai subendo una trasformazione che mi lascia ogni giorno più piacevolmente sorpresa......ma anche un po' preoccupata....vedi il capitolo NOCI FRESCHE :wink: :!: :D

:D

a proposito non ne hai mica viste in giro? Immagine
yinyang

Images: 65

Messaggioda cvigna » gio set 01, 2005 18:04 pm

Carlo78 ha scritto:Ciao Cvigna! :D

Grande.....uno che mi chiama ancora Cvigna.......massimo rispetto :D :!:
Ciao Carlo78 :wink:
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Messaggioda cvigna » gio set 01, 2005 18:05 pm

yinyang ha scritto:
cvigna ha scritto:

Grazie!

a proposito non ne hai mica viste in giro? Immagine

Nada......a casa mia solo spagnolette....per quelle tre scimmiette dei figli dei miei vicini 8O :!:
cvigna

Messaggioda westfalia » ven set 02, 2005 8:46 am

ho letto il tuo report, è bellissimo e traspare l'intensità dell'esperienza che hai vissuto, brava! Troppe volte non ci ricordiamo neanche più in quale mondo viviamo e quali siano i valori per cui valga la pena alzarsi al mattino... complimenti e a presto!
West
Io voglio vivere, vivere da morirne (J.M.Boivin - L'uomo dei Ghiacci)
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza" (Dante)
westfalia

ci voleva

Messaggioda rebiscotto » mer set 07, 2005 9:00 am

Grande Chiara,

Sono stato molto felice di leggere della tua esperienza. Sono sicuro che noi tuoi amici vedremo il tuo sorriso frequentemente nei prossimi mesi. Anche perchè, notando come i larici stavano cambiano colore già il 15 agosto nelle alpi provenzali, pronostico che quest'inverno sarà pieno ma strapieno di powder dayz. Sperando di vederti presto e sentirti raccontare della tua avventura, ti auguro una bella giornata.

A presto

Re Biscotto (i lavoratori del biscottificio sono tutti tornati in fabbrica e non c'è sciopero in vista...)
rebiscotto

Località: Bosco ripido strapieno di powder (ogni tanto Turin)

Re: ci voleva

Messaggioda cvigna » mer set 07, 2005 10:54 am

rebiscotto ha scritto:Grande Chiara,

Sono stato molto felice di leggere della tua esperienza. Sono sicuro che noi tuoi amici vedremo il tuo sorriso frequentemente nei prossimi mesi. Anche perchè, notando come i larici stavano cambiano colore già il 15 agosto nelle alpi provenzali, pronostico che quest'inverno sarà pieno ma strapieno di powder dayz. Sperando di vederti presto e sentirti raccontare della tua avventura, ti auguro una bella giornata.

A presto

Re Biscotto (i lavoratori del biscottificio sono tutti tornati in fabbrica e non c'è sciopero in vista...)

Eccolo qua :!:
Allora mi confermi che quest'inverno saremo 'fratelli Bandit(i)' :?: :wink:
Ho tanta voglia di raccontarti della mia esperienza Ghanese......so che tu mi potrai capire alle grande.....

rebiscotto ha scritto:Re Biscotto (i lavoratori del biscottificio sono tutti tornati in fabbrica e non c'è sciopero in vista...)

:idea: .......ma allora si potrebbe organizzare un'infornata 'italoamericana', cookies&cantuccini.......e raccontarci un po' i nostri peregrinaggi estivi, mentre dosiamo, frulliamo, impastiamo, spianiamo e, piano piano, sentiamo il fragrante profumino di biscotto invadere la stanza :wink:
cvigna

bandit and biscotti brothers

Messaggioda rebiscotto » mer set 07, 2005 14:13 pm

:idea: .......ma allora si potrebbe organizzare un'infornata 'italoamericana', cookies&cantuccini.......e raccontarci un po' i nostri peregrinaggi estivi, mentre dosiamo, frulliamo, impastiamo, spianiamo e, piano piano, sentiamo il fragrante profumino di biscotto invadere la stanza :wink:[/quote]

Molto interessante, facciamo una serata allora in cucina? Fammi sapere quando va bene per te, anche questo sabato sera potrebbe andare.
rebiscotto

Località: Bosco ripido strapieno di powder (ogni tanto Turin)

Re: .....allora.....

Messaggioda cvigna » mer set 07, 2005 16:35 pm

cvigna ha scritto:.....CUT.......CUT......E STRACUT!!!!!!!!......per farmi perdonare :oops: :oops: prometto che posterò al più presto (lunedì ritiro le ultime fotine)anche un bel reportino illustrato che, se dio vuole, riuscirà a giustificare in qualche modo la presenza di queste righe eccessive e sovrabbondanti su questo forum

Ci è voluto un po'......ma alla fine ce l'ho fatta, recuperate tutte le immagini dopo varei peripezzie, eccomi con il report 'illustrato'.
Per non 'intasare' il forum con troppe immagini ho preferito postare il report, diviso per sezioni, in un altro sito.
Eccovi i links....dal Ghana con amore......buona visione :!: :wink:

Il mio Piccolo Ghana 1 e 2
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=42741
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=42738

A trip from Accra to CapeCoast 1 e 2
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=42748
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=42749

Quelli di Amicus
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=415088#415088
cvigna

Messaggioda Buzz » mer set 07, 2005 16:50 pm

gran belle foto chiara,
deve essere stata anche una bella esperienza

e... :wink: stai bene, con le treccine :-)
Buzz

Images: 110

Messaggioda cvigna » mer set 07, 2005 16:51 pm

Buzz ha scritto:gran belle foto chiara,
deve essere stata anche una bella esperienza

e... :wink: stai bene, con le treccine :-)

:wink: :P
cvigna

foto....

Messaggioda DOCTOR POWDER » mer set 07, 2005 16:52 pm

FORSE CON TROPPA POWDER STO INVECCHIANDO! STASERA RIVADO A VEDERMI LE DIA DEI VECCHI ANNI . CALCUTTA 85 ORISSA BENGALA 87 PERU' BOLIVIA 89 KENYA 92. LE TUE FOTO MI HANNO FATTO "RINGIOVANIRE". SONO STATE ANCHE PER ME, "MISSIONI POSSIBILI" ED INDIMENTICABILI! COMPLIMENTI *doc*
"Gia', ma le nostre tracce in neve fresca? Ovunque si tessono, qui, si intrecciano. Mi piace pensare sia un atto d'amore"
DOCTOR POWDER

Images: 35

Messaggioda scienziato » mer set 07, 2005 17:07 pm

grandi foto chiaretta.....e grande esperienza....

ne parleremo davanti ad un buon bicchiere di vino

peace
scienziato

Images: 23

Messaggioda mamo » mer set 07, 2005 17:26 pm

BELLISSSIME FOTO !
ciao mamo
Crocchiando sulla neve morbida gli sci andavano dove la volontà li dirigeva ...
Marzo 1915
Alpinismo invernale - Marcel Kurz
mamo

Images: 392

Messaggioda kiki » mer set 07, 2005 18:47 pm

...come per le foto dell'omnino da 7000m... non credo serva aggiungere altro
(mi raccomando, ora manienilo l'account su photo4u!!!!)
"La fotografia é una cosa semplice,
a condizione di avere qualcosa da dire" M.G.

www.free-spirit.it
kiki

Images: 21

Messaggioda cvigna » gio set 08, 2005 12:35 pm

scienziato ha scritto:grandi foto chiaretta.....e grande esperienza....

ne parleremo davanti ad un buon bicchiere di vino

peace

Guarda(te) che il 17/18 E' FISSATO!!!!
Ditemi cosa volete fare......premesso che si 'rampega' almeno un pochino (per Martino, prometto che vado io da prima...) si potrebbe anche dirottare verso zone 'lacustri' (Maggiore o Garda), oppure verso il mare.......così metto il costume almeno una volta quest'anno :evil:
cvigna

Messaggioda SimoCore » gio set 08, 2005 14:24 pm

Ciao Chiara,
Bellissime foto, bellissimi i bimbi ed il luogo...

Penso sia stata davvero un'esperienza molto forte; a detta di un'amica che è stata in Namibia ed in Brasile (in una missione) sono esperienze che ti cambiano un po' il modo di vedere certe cose e che ti lasciano dentro degli echi anche a distanza di tempo...

Thx ;-)

Simo* :)
SimoCore

Images: 9

Messaggioda cvigna » gio set 08, 2005 14:32 pm

SimoCore ha scritto:Ciao Chiara,
Bellissime foto, bellissimi i bimbi ed il luogo...

Penso sia stata davvero un'esperienza molto forte; a detta di un'amica che è stata in Namibia ed in Brasile (in una missione) sono esperienze che ti cambiano un po' il modo di vedere certe cose e che ti lasciano dentro degli echi anche a distanza di tempo...

Thx ;-)

Simo* :)

Penso che debba ancora 'metabolizzare' al meglio quest'esperienza per riuscire a trarne il meglio e fare in modo che questo mi accompagni in futuro......in ogni caso è già servita a molto :!:
cvigna

Messaggioda Fra » gio set 08, 2005 21:49 pm

Bellissime foto e grande esperienza.

COMPLIMENTI!!!!
Fra

Precedente

Torna a Freeride - Scialpinismo