Blob AlpineMan

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda yo » mer set 07, 2005 23:49 pm

Carlo78 ha scritto:Gli argini del lago (non ricordo il nome) che è straripato a new orleans erano suff per un uragano 3.
katrina era 4 o 5 quando ha raggiunto la città.
Il progetto per rinforzare gli argini era iniziato 4 anni fa.
Ma Bush, tagliò i fondi.
Perchè?
Perchè l'amministrazione Bush persegue il cincetto reaganiano che lo Stato è un problema. Una macchina burocratica lenta, inutile e costosa.
Lo "Stato Americano" è povero. E non è uno stato sovrano capace di aiutare il suo popolo. Causa la politica di Bush.
Se lo votano una terza volta spero si becchino 10 katrina uno dietro l'altro. Teste di minchia.

Hai ragione 8O e poi ti do pure la ricetta dei pomodori verdi ke sto facendo in questo momento, mentre Buzz si canna!!!!!

Pomodori verdi sott?olio

.Ingredienti

1 kg di pomodori, 1 cipolla, 3-4 spicchi d'aglio, origano, 1 l d'aceto, vino bianco, sale grosso, olio extra vergine d'oliva q.b.

Preparazione

Tagliare i pomodori, porli in una terrina, cospargerli di sale e lasciar riposare un paio d'ore. Togliere l'acqua di vegetazione, unire l'aglio e la cipolla a fette, versare l'aceto e lasciare in infusione per ventiquattr'ore. Eliminare gli aromi, scolare e sciacquare col vino i pomodori e disporli nei vasi, spolverando ogni strato con abbondante origano. Coprire di olio, il cui livello dovrà superare quello dei pomodori, che saranno pronti da gustare in un paio di mesi.
-------------

sto in roulotte 8O
yo

Images: 4

Messaggioda yo » mer set 07, 2005 23:51 pm

Buzz ha scritto:Il guerriero calcola tutto. Questo è controllo. Ma una volta terminati i suoi calcoli, agisce, lascia andare. Questo è abbandono. Un guerriero non è una foglia in balia del vento. Nessuno lo può spingere; nessuno può fargli fare nulla contro la sua volontà o contro il suo giudizio. Un guerriero è programmato per sopravvivere, e sopravvive nei migliori dei modi possibili".
"Un guerriero potrebbe essere ferito ma non offeso. Per un guerriero non c'è nulla di offensivo negli atti dei suoi simili finché lui stesso agisce entro lo stato d'animo appropriato".

:wink:
yo

Images: 4

Messaggioda Maxxo » gio set 08, 2005 9:25 am

Vorrei riportare il mio pensiero già trasmesso in un profondo topic di Roberto
andate affanculo tutti quanti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
yo, dimmi una cosa; ma chicazzè stò...troll......è qualcuno che scrive sul forum :?: io non ho mai letto nulla :roll:
Carlè, il tuo tentativo di farti angelus (senza per altro aver mai visto ma capisco la tua situazione :twisted: ) è veramente patetico :lol: :lol: :wink:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda BBB » gio set 08, 2005 10:24 am

Maxxo ha scritto:Vorrei riportare il mio pensiero già trasmesso in un profondo topic di Roberto
andate affanculo tutti quanti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
yo, dimmi una cosa; ma chicazzè stò...troll......è qualcuno che scrive sul forum :?: io non ho mai letto nulla :roll:
Carlè, il tuo tentativo di farti angelus (senza per altro aver mai visto ma capisco la tua situazione :twisted: ) è veramente patetico :lol: :lol: :wink:

che mossa sleale Maxxo
scriverlo così in pubblico......... :lol:

Guarda che io volevo spingervi a riappacificarvi soltanto xchè Jacopo potesse trarne vantaggio.
:lol: :wink:
BBB

Images: 132

Messaggioda BBB » gio set 08, 2005 10:28 am

yo ha scritto:Pomodori verdi sott?olio

.Ingredienti

1 kg di pomodori, 1 cipolla, 3-4 spicchi d'aglio, origano, 1 l d'aceto, vino bianco, sale grosso, olio extra vergine d'oliva q.b.

Preparazione

Tagliare i pomodori, porli in una terrina, cospargerli di sale e lasciar riposare un paio d'ore. Togliere l'acqua di vegetazione, unire l'aglio e la cipolla a fette, versare l'aceto e lasciare in infusione per ventiquattr'ore. Eliminare gli aromi, scolare e sciacquare col vino i pomodori e disporli nei vasi, spolverando ogni strato con abbondante origano. Coprire di olio, il cui livello dovrà superare quello dei pomodori, che saranno pronti da gustare in un paio di mesi.
-------------
sto in roulotte 8O

:lol: Mi era venuta fame, poi ho visto che ci vogliono 2 mesi prima di mangiarli 8O 8O 8O
BBB

Messaggioda Maxxo » gio set 08, 2005 11:54 am

Carlo78 ha scritto:Guarda che io volevo spingervi a riappacificarvi soltanto xchè Jacopo potesse trarne vantaggio.
:lol: :wink:

Riappacificare :?: Perchè abbiamo litigato :?: :lol: :lol: :wink:
Guarda che Jacopo non ha neanche 4 anni e stà quì pensa di non arrivare a 40, che, a sentir lei, è la vera fine della vita :roll: :roll:
Mi auguro per lui di trovarsene una (o anche + di una :lol: :lol: ) legggggermente plù giovane :P
OT quand'è che vieni a cena da me? :)
Immagine
Maxxo

Messaggioda yinyang » gio set 08, 2005 11:56 am

Maxxo ha scritto:stà quì pensa di non arrivare a 40, che, a sentir lei, è la vera fine della vita :roll: :roll:

pensa che alla sua età io pensavo che il limite fosse 30 anni :roll:
yinyang

Images: 65

Messaggioda BBB » gio set 08, 2005 13:02 pm

Maxxo ha scritto:OT quand'è che vieni a cena da me? :)

Lo so è incredibile e inverosimile. Ma fino alla fine della prox settimana non ho tempo. Dopo ci mettiamo d'accordo.
:mrgreen:
BBB

Messaggioda matteo. » gio set 08, 2005 14:05 pm

Carlo78 ha scritto:

Lo so è incredibile e inverosimile. Ma fino alla fine della prox settimana non ho tempo. Dopo ci mettiamo d'accordo.

secondo me sei talmente paccaro che anche se max dice di averti visto...NON ERA VERO....hai mandato un ologramma...una controfigura!NATOPACCO!O PACCOSUBITO! :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol:
matteo.

Images: 74

Messaggioda Maxxo » gio set 08, 2005 14:12 pm

matteo. ha scritto:
Carlo78 ha scritto:

secondo me sei talmente paccaro che anche se max dice di averti visto...NON ERA VERO....hai mandato un ologramma...una controfigura!NATOPACCO!O PACCOSUBITO! :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Maxxo

Messaggioda BBB » gio set 08, 2005 15:44 pm

Maxxo ha scritto:
matteo. ha scritto:
Carlo78 ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non sono nemmeno italiano.
Sono di New Orleans. :lol:
BBB

Precedente

Torna a Parole in libertà