da Micol » mer set 07, 2005 13:27 pm
da matteo. » mer set 07, 2005 13:42 pm
da Micol » mer set 07, 2005 13:44 pm
da simo il 4 CG » mer set 07, 2005 13:49 pm
matteo. ha scritto:quello che sull'ape aveva una casa viaggiante?con carichi che sporgevano per tre volte ogni dimensione dell'ape in ogni direzione?e che aveva un'insegna del tipo. " si bravi sono proprio un barbone non e' che ci volesse tanto a capirlo,quindi se avete qualche spicciolo per fare benzina bene altrimenti non rompete"chissa se e' riuscito a tornarci a verona
da troll » mer set 07, 2005 19:19 pm
da Montre » mer set 07, 2005 20:57 pm
da AlbertAgort » mer set 07, 2005 21:35 pm
troll ha scritto:mi piacciono questi tipi che hanno fatto una scelta di vita
da Herman » mer set 07, 2005 22:29 pm
da Maranga » gio set 08, 2005 2:02 am
da alfaomega » gio set 08, 2005 9:51 am
Maranga ha scritto:Io l'ho visto a fine luglio mentre giravo in motorino, il cartello "si bravi sono un barbone" richiamava l'attenzione. Stava parcheggiato su un prato a ridosso di quella strada che fa moltissime curve costeggiando delle mura (ho una pessima memoria, non ricordo il nome), forse sta ancora la'...
da Maranga » gio set 08, 2005 10:38 am
alfaomega ha scritto:Maranga ha scritto:Io l'ho visto a fine luglio mentre giravo in motorino, il cartello "si bravi sono un barbone" richiamava l'attenzione. Stava parcheggiato su un prato a ridosso di quella strada che fa moltissime curve costeggiando delle mura (ho una pessima memoria, non ricordo il nome), forse sta ancora la'...
ma a roma o a verona?
da Maxxo » gio set 08, 2005 12:12 pm
Montre ha scritto:mai visto uno così da queste parti e non ne ho neanche sentito parlare
da Herman » gio set 08, 2005 13:43 pm
Maranga ha scritto:Stava parcheggiato su un prato a ridosso di quella strada che fa moltissime curve costeggiando delle mura
da Montre » ven set 09, 2005 23:40 pm
Maxxo ha scritto:Montre ha scritto:mai visto uno così da queste parti e non ne ho neanche sentito parlare
Ma.....non eri tu Montre che mi avevi detto di aver comprato un ape tutto chiuso per portarci in giro il tuo cane e l'avevi addobbato (l'ape non il cane) con un simpatico cartello
![]()
![]()
Strano![]()
da Maxxo » ven set 09, 2005 23:47 pm
Montre ha scritto:Maxxo ha scritto:Montre ha scritto:mai visto uno così da queste parti e non ne ho neanche sentito parlare
Ma.....non eri tu Montre che mi avevi detto di aver comprato un ape tutto chiuso per portarci in giro il tuo cane e l'avevi addobbato (l'ape non il cane) con un simpatico cartello
![]()
![]()
Strano![]()
io un'ape non me la posso mica permettere
da Herman » ven set 23, 2005 0:18 am
Micol ha scritto:Volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai visto, specie ultimamente, un barbone (tale si definisce lui x cui non è in tono offensivo) che viaggia su un'ape chiusa, con un cane che è più vecchio dell'ape e del padrone insieme.
All'inizio dell'estate è stato qui ad Imperia, ci ho parlato un pò ed è venuto fuori che di solito sta a Verona e che è appassionato di opera. Mi faceva piacere sapere come sta, dato che aveva qualche problemino di salute...
Grazie
da Maxxo » ven set 23, 2005 9:05 am
Herman ha scritto:Micol ha scritto:Volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai visto, specie ultimamente, un barbone (tale si definisce lui x cui non è in tono offensivo) che viaggia su un'ape chiusa, con un cane che è più vecchio dell'ape e del padrone insieme.
All'inizio dell'estate è stato qui ad Imperia, ci ho parlato un pò ed è venuto fuori che di solito sta a Verona e che è appassionato di opera. Mi faceva piacere sapere come sta, dato che aveva qualche problemino di salute...
Grazie
Sta bene, è stato qualche giorno fa in una trasmissione televisiva dell'ora di pranzo (da Magalli) per una intervista, assieme al suo cane.
Ho letto l'articolo sul quotidiano locale con tanto di foto, ho cercato l'articolo in rete ma non ci è....
da Herman » ven set 23, 2005 9:10 am
Maxxo ha scritto:Herman ha scritto:Micol ha scritto:Volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai visto, specie ultimamente, un barbone (tale si definisce lui x cui non è in tono offensivo) che viaggia su un'ape chiusa, con un cane che è più vecchio dell'ape e del padrone insieme.
Grazie
Sta bene, è stato qualche giorno fa in una trasmissione televisiva dell'ora di pranzo (da Magalli) per una intervista, assieme al suo cane.
Ho letto l'articolo sul quotidiano locale con tanto di foto, ho cercato l'articolo in rete ma non ci è....
E.......l'ape
da Maxxo » ven set 23, 2005 9:36 am
Herman ha scritto:Maxxo ha scritto:Herman ha scritto:Micol ha scritto:Volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai visto, specie ultimamente, un barbone (tale si definisce lui x cui non è in tono offensivo) che viaggia su un'ape chiusa, con un cane che è più vecchio dell'ape e del padrone insieme.
Grazie
E.......l'ape
bene anche lei e pure il cane, credo sia sceso con quella e poi abbia rivenduto il biglietto del treno che la rai gli aveva comprato... grossomodo ...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.