da scienziato » gio set 01, 2005 18:10 pm
da PaveE » gio set 01, 2005 18:18 pm
cvigna ha scritto:PaveE ha scritto:No io non ci sono il 17/18 SETTEMBRE.
Sono a "Cheese" a Bra a far assagiare i formaggi e i vini del biellese nel ns. stand!!!!
Ma non ce a si fa a fare un incontro magari sotto la gran Becca per il primo di ottobre??
Io la butto li: mattino sulle piste poi trasferimento in qualche agri-risto-sfacio posto e conseguente racconto delle Vostre vacanze (Africa, Terra del Fuoco, 7000) anche perchè le mie in Marocco non sono state così avventurose!!!!
Si può sentire il DOC che sicuramente conosce qualche posto "carino" nelle vicinanze e organizzare la prima uscita della stagione per testare i nuovi acquisti e anche il fegato!!!
Che de dite?
Urc.....ma tu già mi parli di 'scivolate'.......cacchio....per una che fa fatica a programmarsi con una settimana di anticipo........un mese è una vita intera.....io manterrei fisso l'apputnamento 'intermedio' del 17/18 e poi si combina anche per il 1° ottobre (mamma mia vi vengono i brividi solo a pronunciarlo...).
E quand'è che invece mi inviti a provare sti formaggini del biellese......ormai con la zona penso di essermi riappacificata (tu conosci il Fufi, Fulvio, amico di Pier......è il responsabile del soccorso a Bielmonte....l'ho incontrato domenica mentre arrampicavo in Vallée....e i ricordi mi sono passati davanti come un film sbiadito) e il mio stomachino e sempre alla ricerca di .......nuovi stimoli![]()
da cvigna » gio set 01, 2005 18:20 pm
scienziato ha scritto:anche te hai annullato la stessa settimana del matrimonio????? noooooooo
il poverino pare soffra di crisi di ansia e di panico..secondo me dovute al fatto che quest'inverno ha sciato solo tre volte con gli amici in fuoripista e troppo sulle piste blu con la futura sposa.....
da scienziato » gio set 01, 2005 18:24 pm
da kiki » gio set 01, 2005 18:53 pm
scienziato ha scritto:andiamo ad arrampicare solo se prometti di non ridere quando mi incartoccio sulla roccia
Ps io vado da secondo
da cvigna » gio set 01, 2005 18:55 pm
scienziato ha scritto:andiamo ad arrampicare solo se prometti di non ridere quando mi incartoccio sulla roccia
Ps io vado da secondo
da cvigna » mer set 07, 2005 12:32 pm
da scaltro » mer set 07, 2005 12:37 pm
cvigna ha scritto:Ehm.........ma qui è proprio la morte cerebrale, la pace dei sensi.......tutto tace......![]()
vediamo un po' di provocare
..........CHE SEZIONE DI MORTACCIONI.....una lancia una proposta e nessuno che si fa sentire.....quasi, quasi vado un po' più su....che qualcosa si combina
![]()
Vabbeh.....ho capito.....fra poco tornerò con qualche proposta concreta....non sia mai che qualcuno mi preceda con qualche idea
da kiki » mer set 07, 2005 13:12 pm
cvigna ha scritto:Vabbeh.....ho capito.....fra poco tornerò con qualche proposta concreta....non sia mai che qualcuno mi preceda con qualche idea
da scienziato » mer set 07, 2005 15:03 pm
da kiki » mer set 07, 2005 15:15 pm
scienziato ha scritto:non sono moto capace di inserire le foto nella gallery e non ho nenache tempo di rimpicciolirle....se qualcuno mi aiuta ad inserirle apprezzerei (kikinooooooooo!!!!)
da scienziato » mer set 07, 2005 15:29 pm
da scienziato » mer set 07, 2005 15:43 pm
da DOCTOR POWDER » mer set 07, 2005 15:57 pm
da marinoroma » mer set 07, 2005 16:02 pm
da cvigna » mer set 07, 2005 16:26 pm
da skyakerk » mer set 07, 2005 17:34 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.