Micol ha scritto: E Luca e Spider son rimasti a guardare! Ah, che uomini...
NON E' VERO!

Io sarei intervenuto in tua difesa...

...è che ero impegnato a fotografare!

da Spider » mer set 07, 2005 13:34 pm
Micol ha scritto: E Luca e Spider son rimasti a guardare! Ah, che uomini...
da Buzz » mer set 07, 2005 13:52 pm
da Micol » mer set 07, 2005 13:54 pm
da Buzz » mer set 07, 2005 13:56 pm
Micol ha scritto:un albergo a mezza pensione a 30 euro ti andrebbe bene?
da yinyang » mer set 07, 2005 13:56 pm
Buzz ha scritto:Micol ha scritto:un albergo a mezza pensione a 30 euro ti andrebbe bene?
molto bene!
tutto però meno che 14 euro da Igor (mortacci sua e di chi non glielo dice!)
da Paolo Marchiori » mer set 07, 2005 13:57 pm
yinyang ha scritto:Buzz ha scritto:Micol ha scritto:un albergo a mezza pensione a 30 euro ti andrebbe bene?
molto bene!
mortacci sua!
da Micol » mer set 07, 2005 14:00 pm
da ivalle » mer set 07, 2005 14:03 pm
Paolo Marchiori ha scritto:yinyang ha scritto:Buzz ha scritto:Micol ha scritto:un albergo a mezza pensione a 30 euro ti andrebbe bene?
molto bene!
mortacci sua!
mortacci sua!
da fab » mer set 07, 2005 14:03 pm
Paolo Marchiori ha scritto:yinyang ha scritto:Buzz ha scritto:Micol ha scritto:un albergo a mezza pensione a 30 euro ti andrebbe bene?
molto bene!
mortacci sua!
mortacci sua!
da Buzz » mer set 07, 2005 14:06 pm
fab ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:yinyang ha scritto:Buzz ha scritto:Micol ha scritto:un albergo a mezza pensione a 30 euro ti andrebbe bene?
molto bene!
mortacci sua!
mortacci sua!
mortacci sua!
e aggiungo... Io in quel raduno me so cagato sotto... non tanto per il cimitero quanto perchè era la prima volta che dormivo con certi loschi individui...
Già li capivo che Buzz voleva insidiarmi!
da Micol » mer set 07, 2005 14:08 pm
matteo. ha scritto:8O agganci?quali agganci?
ps ma leggi msn???
da Paolo Marchiori » mer set 07, 2005 14:11 pm
Buzz ha scritto:fab ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:yinyang ha scritto:Buzz ha scritto:Micol ha scritto:un albergo a mezza pensione a 30 euro ti andrebbe bene?
molto bene!
mortacci sua!
mortacci sua!
mortacci sua!
e aggiungo... Io in quel raduno me so cagato sotto... non tanto per il cimitero quanto perchè era la prima volta che dormivo con certi loschi individui...
Già li capivo che Buzz voleva insidiarmi!
zitto che io ho dormito con Davide62 che mentre dorme fa un rumore come di un trattore monocilindrico russo alimentato a letame
![]()
miiiiiiiiiiiii in posti di merda nella mia vita ci ho dormito ma quello li batte veramente tutti!!!
da yena » gio set 08, 2005 7:47 am
da Buzz » gio set 08, 2005 8:34 am
yena ha scritto:dai non fate i "fighetta" si dorme in tenda. che gente voglion andare ad arrampicare e poi van a dormire sotto un tetto....... vergogna! guardate che lo dico all' uomo alpino!
da Topocane » gio set 08, 2005 8:44 am
Buzz ha scritto: io vado in albergo
e preferirei anche dividere la mia stanza con una gnocca
da Buzz » gio set 08, 2005 9:42 am
Topocane ha scritto:Buzz ha scritto: io vado in albergo
e preferirei anche dividere la mia stanza con una gnocca
ehhmm.... tipo così?!?!![]()
da Maxxo » gio set 08, 2005 9:58 am
molto bene!
mortacci sua!
mortacci sua!
da Roberto » gio set 08, 2005 10:44 am
Ma che stai a di, si stava benissimo, era un posto molto tranquillo e silenzioso, dove si "riposava" bene. Infatti, è pieno di clienti che si trovano talmente bene che non si sono voluti più spostare e "dimorano" stabili li, non escono mai, ognuno nella sua cuccetta due metri per 0.80yinyang ha scritto:Buzz ha scritto:Micol ha scritto:un albergo a mezza pensione a 30 euro ti andrebbe bene?
molto bene!
mortacci sua!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.