da cuorpiccino » mar ago 30, 2005 12:16 pm
da mrt 88 » lun set 05, 2005 19:48 pm
[/quote]progdario ha scritto:Il problema e' che troppo spesso si parla scherzando, in quasi tutti i forum, e di fronte ad una notizia cosi', questo thread si e' trasformato nella gara alla battuta migliore.
Troppo serio forse, mi direte.......troppo poco seri forse, potrei dire.
Dario
da Buzz » lun set 05, 2005 21:14 pm
da Testa » lun set 05, 2005 22:41 pm
Buzz ha scritto:quest'anno dubito che riuscirò a portare a casa un 8c
(sono molto molto serio)
da cialtrone » lun set 05, 2005 22:57 pm
A Testa, ma che stai addì?Testa ha scritto:Buzz ha scritto:quest'anno dubito che riuscirò a portare a casa un 8c
(sono molto molto serio)
Magari un 8b+ block si!
Se solo venissi quest'inverno dalle mie parti......
Ciao
Paolo
da Buzz » lun set 05, 2005 23:02 pm
cialtrone ha scritto:Ah, Buzz, scusa...tu ovviamente sei il porco...
da Testa » lun set 05, 2005 23:31 pm
cialtrone ha scritto:Ah, Buzz, scusa...tu ovviamente sei il porco...
da cuorpiccino » mar set 06, 2005 8:30 am
Buzz ha scritto:quest'anno dubito che riuscirò a portare a casa un 8c
(sono molto molto serio)
da Buzz » mar set 06, 2005 9:51 am
cuorpiccino ha scritto:Buzz ha scritto:quest'anno dubito che riuscirò a portare a casa un 8c
(sono molto molto serio)
c***o (scusa il turpiloquio, ma è l'onda emozionale della rivelazione) ma se sei molto molto serio e dubiti, c'è una speranza!
Ma la ruspa e il camion li hai rimediati? e a casa poi dove lo metti l'8c, in cantina?
da Herman » mar set 06, 2005 9:58 am
Buzz ha scritto:
sono indeciso se portarlo via da solo oppure con un arrampicatore ingarellato che fa più spettacolo
voi che dite?
da c.caio » mar set 06, 2005 9:59 am
progdario ha scritto:Il problema e' che troppo spesso si parla scherzando, in quasi tutti i forum, e di fronte ad una notizia cosi', questo thread si e' trasformato nella gara alla battuta migliore.
Troppo serio forse, mi direte.......troppo poco seri forse, potrei dire.
Dario
da vito » mar set 06, 2005 10:22 am
New Age ha scritto:vito ha scritto:New Age ha scritto:E' arrivato anche per Mràzek l'8c a vista oltre a due 8b e diversi 8a+ e 8a.
La via " Pata Negra " si trova in Spagna a Rodellar falesia molto bella.
echissenefotte
E' proprio vero che sei della brianza, il cervello ( sempre se ce l'hai ) è bello annebbiato...
da Paolo Marchiori » mar set 06, 2005 10:32 am
Buzz ha scritto:questo forum non è serio!
da Buzz » mar set 06, 2005 10:33 am
Paolo Marchiori ha scritto:Buzz ha scritto:questo forum non è serio!
I beg your pardon Mr flying Cow, su quali basi Lei osa tacciare questo Sacro luogo di scarsa serietà?
da Paolo Marchiori » mar set 06, 2005 10:36 am
Buzz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Buzz ha scritto:questo forum non è serio!
I beg your pardon Mr flying Cow, su quali basi Lei osa tacciare questo Sacro luogo di scarsa serietà?
ho come questa sensazione
da Buzz » mar set 06, 2005 10:37 am
Paolo Marchiori ha scritto:Buzz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Buzz ha scritto:questo forum non è serio!
strano, ce l'ho anch'io....
da Paolo Marchiori » mar set 06, 2005 10:41 am
Buzz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Buzz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Buzz ha scritto:questo forum non è serio!
perchè noi siamo seri!
da Buzz » mar set 06, 2005 10:42 am
Paolo Marchiori ha scritto:Buzz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Buzz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Buzz ha scritto:questo forum non è serio!
perchè noi siamo seri!
of course my deer.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.