noituiki

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Messaggioda Silvio » lun set 05, 2005 15:10 pm

AlbertAgort ha scritto:
Max Z. ha scritto:Avevi paura che la roccia soffrisse per il buchino?)

vedo che capisci in fretta...
all'attacco c'era anche un chiodo inutile che qualcuno , prima di me , ha tolto

scusa la domanda, ma quando scali almeno lo usi ancora il mitico canapone ???

sennò è one dick and all one, :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Silvio

Images: 14

Messaggioda AlbertAgort » lun set 05, 2005 15:18 pm

danny36 ha scritto:quindi se non rispondiamo e/o polemizziamo rimarrà solo con la sua inutile soddisfazione senza alcun valore.

però. 40 risposte in un ora! credo sia record
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda yinyang » lun set 05, 2005 15:22 pm

ma vaffanculo!

e 41 :lol:
yinyang

Images: 65

Messaggioda c.caio » lun set 05, 2005 15:26 pm

AlbertAgort ha scritto:
danny36 ha scritto:quindi se non rispondiamo e/o polemizziamo rimarrà solo con la sua inutile soddisfazione senza alcun valore.

però. 40 risposte in un ora! credo sia record

se ti fa piacere contare quante persone ti mandano a cagare, ti danno dell'idiota e sottolineano quanto sei cretino... sei ridotto peggio di quanto si possa pensare.
Oltre ad essere idiota sei pure vanitoso.
c.caio

Images: 33

Messaggioda mtnwhite » lun set 05, 2005 15:30 pm

AlbertAgort ha scritto:ho messo una calata su un grande mugo li a un metro dallo spit, bella lunga...

Anche se la sosta c'era già, pensi che la merda che ci hai attaccato tu sia invisibile, GENIO?
mtnwhite

Messaggioda ste_manto » lun set 05, 2005 15:30 pm

c.caio ha scritto:se ti fa piacere contare quante persone ti mandano a cagare, ti danno dell'idiota e sottolineano quanto sei cretino... sei ridotto peggio di quanto si possa pensare.
Oltre ad essere idiota sei pure vanitoso.

Quoto!

e son 43 :lol:
ste_manto

Images: 13

Messaggioda matteo. » lun set 05, 2005 15:32 pm

per ogni spit tolto....questo ne mettera' altri 15 nello stesso tempo :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine
matteo.

Images: 74

Messaggioda andre » lun set 05, 2005 15:33 pm

basta. :evil: credo che AlbertAgort se ne sia presi già abbastanza di insulti.

possiamo finirla qui.
Rampega rampega che te fa ben!
andre

Images: 8

Messaggioda ste_manto » lun set 05, 2005 15:35 pm

andre ha scritto:basta. :evil: credo che AlbertAgort se ne sia presi già abbastanza di insulti.

possiamo finirla qui.

ma perchè?
Tanto lui gode anche di quello ! :roll:
ste_manto

Images: 13

Messaggioda pabloj » lun set 05, 2005 15:40 pm

danny36 ha scritto:secondo me bisogna smettere di rispondere a questi topic visto che l'unico motivo per cui fa queste azioni è quello poi ti postare le foto dei suoi gesti per creare vespaio.
quindi se non rispondiamo e/o polemizziamo rimarrà solo con la sua inutile soddisfazione senza alcun valore.

Vero, lo condannerei a risentire in eterno l'orribile eco del rutto che la lettura di questo stronzissimo topic ha fatto sorgere dalle profondità del mio animo ...

Prima del rutto un ultima domanda: riutilizzare i cordini del "morto" è stato un gesto ecologico o intelligente???
pabloj

Messaggioda Herman » lun set 05, 2005 15:42 pm

mtnwhite ha scritto:
AlbertAgort ha scritto:ho messo una calata su un grande mugo li a un metro dallo spit, bella lunga...

Anche se la sosta c'era già, pensi che la merda che ci hai attaccato tu sia invisibile, GENIO?

Io quoto questo e fan 44!

Spacchi perchè Soldà non l'ha messo e per favorire l'autonomia delle persone e gli fai una sosta su mugo neanche investendoci del tuo ma mettendo i cordoni che freghi allo spit.... bravo...

Ah, bello il buco con lo stucco bianco, la roccia ringrazia ne più ne meno di quello che le ha messo lo spit...
Herman

Images: 64

Messaggioda Buzz » lun set 05, 2005 15:45 pm

Drugo!

Assumiti la responsabilità di aver richiamato sul forum sto cranioleso
Buzz

Images: 110

Messaggioda Paolo Marchiori » lun set 05, 2005 15:46 pm

Herman ha scritto:
mtnwhite ha scritto:

Io quoto questo e fan 44!

Spacchi perchè Soldà non l'ha messo e per favorire l'autonomia delle persone e gli fai una sosta su mugo neanche investendoci del tuo ma mettendo i cordoni che freghi allo spit.... bravo...

Ah, bello il buco con lo stucco bianco, la roccia ringrazia ne più ne meno di quello che le ha messo lo spit...

bravo Herman, sottoscrivo!

Ah, Alberto, già che ci sei vai su Precisa, li c'è anche un po' di ferro da togliere.
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda AlbertAgort » lun set 05, 2005 15:48 pm

..
Ultima modifica di AlbertAgort il gio gen 11, 2007 20:01 pm, modificato 1 volta in totale.
AlbertAgort

Messaggioda rudy » lun set 05, 2005 15:55 pm

secondo me, povero albert, hai disturbi assai gravi?. Togliere uno spit che serve ad una calata (o come sosta per chi sale da sotto) in un luogo dove arrivi a piedi
uno spit che certo non deturpa la storicità di una via? visto che la soldà, da dove inizia ufficialmente, spit non ne ha
rudy

Images: 44

Messaggioda Zio Vare » lun set 05, 2005 15:56 pm

Tra le tante cose incredibili c'è anche la tua ferrea e convinzione di sapere cosa è utile e cosa no. Cosa è giusto e cosa no. Tu sei il centro di gravità della montagna. Il faro delle buoni azioni montagnine.
Così spacchi un fix perchè per te è inutile quando potrebbe essere utile ad altri e con i cordini marciti e rattrappiti dal sole che ha tolto dal fix fai una bella sosta inutile a tutti visto che tutti quei cordini saranno sicuramente da sostituire.
Zio Vare

Images: 141

Messaggioda mtnwhite » lun set 05, 2005 15:57 pm

AlbertAgort ha scritto:in ogni caso, voi la pensate così e mettete spit, io non la penso così, e se sono inutili vedrò di continuare a toglierli

Mi sembra impossibile che tu non riesca a capire l'assurdità del tuo gesto.
Spacchi di qua e attacchi di là.
Insensato, contradditorio, stupido, inutile.

Pensaci... :wink:
mtnwhite

Messaggioda Paolo Marchiori » lun set 05, 2005 16:05 pm

AlbertAgort ha scritto:in ogni caso, voi la pensate così e mettete spit, io non la penso così, e se sono inutili vedrò di continuare a toglierli

allora fai anche:

-portare a casa rifiuti (inclusi cordoni...) da vette, vie, campi, sentieri, canali, soste, fiumi, torrenti, praterie, cenge, ghiaioni etc, etc;
-parla di motivazioni senza pavoneggiarti con foto e topic ad effetto;
-chiediti se veramente quello che fai ha senso. Spacar spit di calata in C.Paola sinceramente senso non ne ha;
..e fai barricate contro l'allargamento del Carestiato.
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda mahesse » lun set 05, 2005 16:05 pm

E' il gatto che si morde la coda, per esistere faccio una via la spitto lo dico nel forum, ci faccio i libri, ci prendo i soldi i gradi e l'ammirazione.
Per esistere tolgo gli spit, lo dico nel forum, ci faccio un libro ......
Non vedi quella rientranza là.. Quella lì a forma di nido di chiurlo
mahesse

Messaggioda AlbertAgort » lun set 05, 2005 16:11 pm

Paolo Marchiori ha scritto:-portare a casa rifiuti (inclusi cordoni...) da vette, vie, campi, sentieri, canali, soste, fiumi, torrenti, praterie, cenge, ghiaioni etc, etc;

fidati che le squazze me le metto nello zaino
AlbertAgort

PrecedenteProssimo

Torna a Rock General