quando considerate una salita ONSIGHT, e quando FLASH?
Via alle polemiche!!

da progdario » lun set 05, 2005 12:14 pm
da Herman » lun set 05, 2005 13:04 pm
da fab » lun set 05, 2005 13:08 pm
Quoto in pieno il ragazzo qua sopra, aggiungendo il binocolo!Herman ha scritto:...tanto il tuo 7b comunque è flash...![]()
![]()
![]()
Flash quando vedo qualcuno salire, quando qualcuno mi spiega il passaggio, quando vedo un video (capitato mai ma spero nel futuro), quando vedo una foto, quando sento qualcuno che ne parla.
On sight quando tutto quello scritto prima è non, che ci siano o non ci siano i rinvii, se ci sono è meno bello ma + comodo...
da Herman » lun set 05, 2005 13:14 pm
fab ha scritto:
Sto binocolo me sa de truffa!
da Skanner » lun set 05, 2005 13:30 pm
da Pierluigi Vesica » lun set 05, 2005 13:35 pm
fab ha scritto:Quoto in pieno il ragazzo qua sopra, aggiungendo il binocolo!Herman ha scritto:...tanto il tuo 7b comunque è flash...![]()
![]()
![]()
Flash quando vedo qualcuno salire, quando qualcuno mi spiega il passaggio, quando vedo un video (capitato mai ma spero nel futuro), quando vedo una foto, quando sento qualcuno che ne parla.
On sight quando tutto quello scritto prima è non, che ci siano o non ci siano i rinvii, se ci sono è meno bello ma + comodo...![]()
Vi faccio n'altra domanda... Se vi calate dall'alto vedendo gli appigli e senza toccarli, vi date la salita a vista o flash... se ve la date flash, che cambia dalla averla vista col binocolo!
Sto binocolo me sa de truffa!
da andre » lun set 05, 2005 13:44 pm
da yinyang » lun set 05, 2005 13:48 pm
andre ha scritto:comunque alla fine bisognerebbe eliminare tutte queste definizioni.. alla fine a cosa serve dire: ho salito quella via a-vista o flash? a tirarsela forse??? rifletteteci un attimo.. secondo me è così..
quando faccio una via a vista, è logico che son contento perchè l'ho chiusa senza mai provarla prima, ma alla fine chi se ne frega.. mi basta averla salita, non mi importa come!
da andre » lun set 05, 2005 13:52 pm
yinyang ha scritto:andre ha scritto:comunque alla fine bisognerebbe eliminare tutte queste definizioni.. alla fine a cosa serve dire: ho salito quella via a-vista o flash? a tirarsela forse??? rifletteteci un attimo.. secondo me è così..
quando faccio una via a vista, è logico che son contento perchè l'ho chiusa senza mai provarla prima, ma alla fine chi se ne frega.. mi basta averla salita, non mi importa come!
eh no! non sono d'accordo, su molte tipologie di vie, tra salire a vista o flash c'è un abisso di differenza!
importa di dire che l'hai salita a vista!
da Skanner » lun set 05, 2005 13:52 pm
da andre » lun set 05, 2005 13:56 pm
Enzolino ha scritto:Secondo me siete dei paranoici!
da Herman » lun set 05, 2005 14:00 pm
Enzolino ha scritto:Secondo me siete dei paranoici!
da Skanner » lun set 05, 2005 14:02 pm
da progdario » lun set 05, 2005 14:03 pm
da progdario » lun set 05, 2005 14:04 pm
andre ha scritto:Enzolino ha scritto:Secondo me siete dei paranoici!
oh!! finalmente qualcuno che ha capito questo topic!
bravo!!
da Skanner » lun set 05, 2005 14:10 pm
progdario ha scritto: io oggi sto godendo da solo per la mia performance di ieri, che gli altri mi dicano bravo oppure no. So anche che forse a vista non avrei fatto lo stesso e quindi che devo migliorare ancora.
EVVIVA I PARANOICI!!
da lavoisier » lun set 05, 2005 14:15 pm
da Skanner » lun set 05, 2005 14:19 pm
da fab » lun set 05, 2005 14:24 pm
Non te lo dico ... documentati!lavoisier ha scritto:Aggiungo domandina causa ignoranza...e per "redpoint" che si intende? La salita lavorata? (quindi resting, volo...)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.