AlbertAgort ha scritto:e comunque, così per far incazzare buzz, qui da me TUTTI in estate lavoricchiano...ma proprio tutti

e io che c***o c'entro?

da Buzz » sab set 03, 2005 18:35 pm
AlbertAgort ha scritto:e comunque, così per far incazzare buzz, qui da me TUTTI in estate lavoricchiano...ma proprio tutti
da AlbertAgort » sab set 03, 2005 18:37 pm
Buzz ha scritto:![]()
e io che c***o c'entro?![]()
![]()
![]()
![]()
da Buzz » dom set 04, 2005 1:17 am
AlbertAgort ha scritto:Buzz ha scritto:![]()
e io che c***o c'entro?![]()
![]()
![]()
![]()
tu sei come il giovedì, o come il dito medio
da Maxxo » dom set 04, 2005 10:17 am
AlbertAgort ha scritto: qui da me TUTTI in estate lavoricchiano...ma proprio tutti
da Angelus » dom set 04, 2005 23:52 pm
da BBB » dom set 04, 2005 23:55 pm
Angelus ha scritto:Lasciatemi stare buzz se no s'incazza e spreca energie preziose che potrebbe usare per fare una merda me...
da trivi » lun set 05, 2005 0:13 am
Carlo78 ha scritto:Angelus ha scritto:Lasciatemi stare buzz se no s'incazza e spreca energie preziose che potrebbe usare per fare una merda me...
Ti prego Angelus, riscrivila, sto immaginando Buzz che caga su un foglio di carta stagnola e te la porge come "presente"!
da alfaomega » lun set 05, 2005 0:21 am
Carlo78 ha scritto:Angelus ha scritto:Lasciatemi stare buzz se no s'incazza e spreca energie preziose che potrebbe usare per fare una merda me...
Ti prego Angelus, riscrivila, sto immaginando Buzz che caga su un foglio di carta stagnola e te la porge come "presente"!
da BBB » lun set 05, 2005 0:34 am
alfaomega ha scritto:Carlo78 ha scritto:Angelus ha scritto:Lasciatemi stare buzz se no s'incazza e spreca energie preziose che potrebbe usare per fare una merda me...
conoscendo ormai sia angelus che buzz, è più probabile che lei faccia a lui questo tipo di presente...
da alfaomega » lun set 05, 2005 0:58 am
Carlo78 ha scritto:alfaomega ha scritto:Carlo78 ha scritto:Angelus ha scritto:Lasciatemi stare buzz se no s'incazza e spreca energie preziose che potrebbe usare per fare una merda me...
conoscendo ormai sia angelus che buzz, è più probabile che lei faccia a lui questo tipo di presente...
![]()
![]()
Oh! Ancora nessuna reazione violenta di Buzz!
Per quanto ancora dovrò stare in posizione di difesa davanti al monitor?![]()
![]()
da Buzz » lun set 05, 2005 7:54 am
da Angelus » lun set 05, 2005 11:32 am
Buzz ha scritto:mi fischiavano le orecchie![]()
banda di ragazzini scriteriati, la smettete di nominarmi invano?![]()
![]()
da dags1972 » ven set 09, 2005 11:01 am
Angelus ha scritto:Non volevo essere offensiva e se così l'avete presa mi dispiace:ho tanti amici che lo fanno e credo sia una scelta coraggiosa buttarsi nel mondo del lavoro.. Intendevo solo dire che ho un sogno da realizzare.. Se vuoi fare l'elettricista non ti iscrivi a lettere moderne,no? E io faccio il ragionamento al contrario.
da Buzz » ven set 09, 2005 12:09 pm
dags1972 ha scritto:Angelus ha scritto:Non volevo essere offensiva e se così l'avete presa mi dispiace:ho tanti amici che lo fanno e credo sia una scelta coraggiosa buttarsi nel mondo del lavoro.. Intendevo solo dire che ho un sogno da realizzare.. Se vuoi fare l'elettricista non ti iscrivi a lettere moderne,no? E io faccio il ragionamento al contrario.
angelus....e l'avere il papà che è all'interno della cerchia dei professori universitari non ti aiuterà vero...? quale studente normale inizia la carriera universitaria con l'idea SICURA di fermarsi dentro l'ateneo...
ma a te piace insegnare... ? hai mai provato ?
... magari non a dare ripetizioni a figli di papà, ma a dare una mano a chi ha difficoltà a leggere e scrivere... ci sono tanti ragazzini che e istituzioni che hanno bisogno... non lavori perchè non ti pagano (ci mancherebbe), ma ti fai esperienza ... prova
da Maxxo » ven set 09, 2005 12:20 pm
Buzz ha scritto:dags1972 ha scritto:Angelus ha scritto:Non volevo essere offensiva e se così l'avete presa mi dispiace:ho tanti amici che lo fanno e credo sia una scelta coraggiosa buttarsi nel mondo del lavoro.. Intendevo solo dire che ho un sogno da realizzare.. Se vuoi fare l'elettricista non ti iscrivi a lettere moderne,no? E io faccio il ragionamento al contrario.
angelus....e l'avere il papà che è all'interno della cerchia dei professori universitari non ti aiuterà vero...? quale studente normale inizia la carriera universitaria con l'idea SICURA di fermarsi dentro l'ateneo...
... magari non a dare ripetizioni a figli di papà, ma a dare una mano a chi ha difficoltà a leggere e scrivere... ci sono tanti ragazzini che e istituzioni che hanno bisogno... non lavori perchè non ti pagano (ci mancherebbe), ma ti fai esperienza ... prova
dags!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ma che c***o di avatar hai?
ma lo ha visto tua moglie????
da Angelus » ven set 09, 2005 19:11 pm
dags1972 ha scritto:Angelus ha scritto:Non volevo essere offensiva e se così l'avete presa mi dispiace:ho tanti amici che lo fanno e credo sia una scelta coraggiosa buttarsi nel mondo del lavoro.. Intendevo solo dire che ho un sogno da realizzare.. Se vuoi fare l'elettricista non ti iscrivi a lettere moderne,no? E io faccio il ragionamento al contrario.
da AlbertAgort » ven set 09, 2005 20:42 pm
Angelus ha scritto:piaceva. Alle elementari in classe avevamo due ragazze che in IIIancora non avevano imparato a leggere e una delle due fu affidata a me...alla fine dell'anno fu promossa..che soddisfazione(anche se piccola)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.