Carlo78 ha scritto:Carlo78 ha scritto:Carlo78 ha scritto:Carlo78 ha scritto:Carlo78 ha scritto:Carlo78 ha scritto:Roberto ha scritto:Di che raduno parli?Maxxo ha scritto:Roberto ha scritto:Mi lusinghi.... o lusinghi Davide?Maxxo ha scritto:Roberto ha scritto:Che sei gelosoMaxxo ha scritto:Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Senti, facciamo che ci facciamo il raduno per conto nostro ecchissenefrega del forum, tanto non si metteranno mai daccordoDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Che centra, neppure io, lo dico per darmi delle arieDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Kalimnos?Davide62 ha scritto:Finale abbastanza ok
Bismantova OK
Ripa Majala più che OK
Amalfi è un pò troppo distante
Sardegna non se ne parla nemmeno.
Le date ottobrine mi stanno tutte ok
![]()
ma porca paletta non ho soldi![]()
![]()
![]()
Per me si può fare a casa mia, come il primo ed andare a scalare tra Sperlonga, Gaeta, Grotti, Ferentillo, Ripa Majala, Bassiano, Pietra Secca...
Sai bene che mi va bene
Buona idea, che s'arrangino quei tiratardi
Voi in ogni caso fate il raduno per conto vostro o quantomeno, il raduno nel raduno, state sempre lì a tubare![]()
![]()
un pochetto
Un po' uno un po' l'altro e..............nel frattempo abbiamo inserito una bella paginata di cazzeggio così da far perdere ogni cognizione a chi cercava info sul raduno![]()
![]()
oggi sono stato da Longoni a Bologna
E non c'avevano un c***o
di interessante in saldo
Cosi ho consumato
della nafta per
niente.
è bello come dopo un certo nr di quotes venga fuori un virgolone assurdo... potrei stare a contemplarlo per ore... per ore.... per ore.... per ore.... ronffffffffffffffffffff