da Siloga66 » sab set 03, 2005 23:13 pm
da Siloga66 » dom set 04, 2005 1:35 am
da BBB » dom set 04, 2005 2:40 am
alfaomega ha scritto:AlbertAgort ha scritto:heliSilvia ha scritto:Cosa era fastidioso di quella realtà?
tutto, dal principio alla fine
e ora chi è questo Tutto? Di quale personaggio è il nome?
da alfaomega » dom set 04, 2005 9:13 am
Carlo78 ha scritto:alfaomega ha scritto:AlbertAgort ha scritto:heliSilvia ha scritto:Cosa era fastidioso di quella realtà?
tutto, dal principio alla fine
e ora chi è questo Tutto? Di quale personaggio è il nome?
Ah Valèèè! Ormai le tue firme son 1280x1024!![]()
![]()
da Max Grivel » dom set 04, 2005 13:32 pm
nsisto. Per te ci voleva Candoglia 600 anni fa, coi blocchi sulla schiena, in Agosto, marmo stupendo. Più Candoglia.
I gins ti si sarebbero abbassati da soli.
Peccato ora ci siano i camion ed i muletti.
da Buzz » dom set 04, 2005 13:52 pm
da Davide62 » dom set 04, 2005 14:52 pm
Buzz ha scritto:se il signor beccamorto avesse scritto "ieri in treno un testa di c***o..." indifferentemente dal fatto che fosse marocchino asiatico italiano del sud o dle nord milanista o ciclista... non ci sarebbe stato nulla da dire.
infatti di gente che rompe i coglioni, da quando ho l'età di ricordare ne ho sempre vista tanta...
se dovessi fare una statistica direi che i più erano italiani, ma forse questo dipende solo dal fatto che l'emigrazione è cosa di questi ultimi anni.
Il problema di voi imbecilli razzisti è solo questo:
che non condannate il gesto asociale o dissociale in quanto tale.
Ma lo condannate amplificandone il significato sulla base della carta d'identità di chi lo compie.
Non dico che se il beccamorto di agordo avesse visto degli italiani del suo paesotto comportarsi in questo modo sarebbe stato felice o indifferente...
magari si sarebbe sentito comunque a disagio per la loro stupidità, ma mai avrebbe sentito la necessità di raccontarlo sul forum come esempio edificante.
Invece, il fatto che fosse un "marocchino" ha fatto suonare nel suo animo ben altre campane...
...
Il problema di voi razzisti, scoperti o criptici, è che non siete abbastanza intelligenti da capire che il problema non risiede nella razza, ma nel gesto in se.
Che nessuno si sogna di trovare accettabile perchè compiuto da "marocchino". Ma, solo, non più condannabile per questo che se lo avesse compiuto un italiano.
E dico questo, purtroppo, conscio di essere razzista.
Infatti, ad un certo punto, non mi sto più nemmeno a dare pena a sentirvi parlare.
Faccio di tutta l'erba un fascio e prenderei leghisti, fascisti, forzaitaliatoti a calci nel culo fino a farglielo sanguinare, fino a rompermi le scarpe.
STRONZO!
tu, max grivel e tutti quelli che la pensano come te.
da Herman747 » dom set 04, 2005 15:10 pm
Buzz ha scritto:se il signor beccamorto avesse scritto "ieri in treno un testa di c***o..." indifferentemente dal fatto che fosse marocchino asiatico italiano del sud o dle nord milanista o ciclista... non ci sarebbe stato nulla da dire.
infatti di gente che rompe i coglioni, da quando ho l'età di ricordare ne ho sempre vista tanta...
se dovessi fare una statistica direi che i più erano italiani, ma forse questo dipende solo dal fatto che l'emigrazione è cosa di questi ultimi anni.
Ma lo condannate amplificandone il significato sulla base della carta d'identità di chi lo compie.
Non dico che se il beccamorto di agordo avesse visto degli italiani del suo paesotto comportarsi in questo modo sarebbe stato felice o indifferente...
magari si sarebbe sentito comunque a disagio per la loro stupidità, ma mai avrebbe sentito la necessità di raccontarlo sul forum come esempio edificante.
Invece, il fatto che fosse un "marocchino" ha fatto suonare nel suo animo ben altre campane...
...
Il problema di voi razzisti, scoperti o criptici, è che non siete abbastanza intelligenti da capire che il problema non risiede nella razza, ma nel gesto in se.
Che nessuno si sogna di trovare accettabile perchè compiuto da "marocchino". Ma, solo, non più condannabile per questo che se lo avesse compiuto un italiano.
Infatti, ad un certo punto, non mi sto più nemmeno a dare pena a sentirvi parlare.
Faccio di tutta l'erba un fascio e prenderei leghisti, fascisti, forzaitaliatoti a calci nel culo fino a farglielo sanguinare, fino a rompermi le scarpe.
STRONZO!
da flaviop » dom set 04, 2005 15:12 pm
da Buzz » dom set 04, 2005 16:14 pm
Herman747 ha scritto:Buzz ha scritto:se il signor beccamorto avesse scritto "ieri in treno un testa di c***o..." indifferentemente dal fatto che fosse marocchino asiatico italiano del sud o dle nord milanista o ciclista... non ci sarebbe stato nulla da dire.
...
STRONZO!
![]()
![]()
Il problema se non lo sai è che sono immigrati, se lo sono significa che nel loro paese tanto bene non stavano, che sono venuti in Italia, non hanno niente da perdere!!!! Apri gli occhi, sai fare 1+1??? Mi sembra di no... Secondo te la percentuale tra gli italiani presenti e quelli delinquenti (stupri, omicidi, rapine, torture) è uguale a quella degli immigrati presenti e quelli delinquenti????!!!!
Ma dove vivi?? Ma datti una calmata che la testa è stata creata per usarla![]()
Ciao
da AlbertAgort » dom set 04, 2005 16:22 pm
Buzz ha scritto:
da Herman » dom set 04, 2005 16:32 pm
AlbertAgort ha scritto:un giudizio estremamente negativo sul comportamento degli immigrati dei paesi attorno al mediterraneo ..
AlbertAgort ha scritto:ti assicuro che voto a sinistra
da AlbertAgort » dom set 04, 2005 16:35 pm
Minchia, siamo proprio circondati....
....
da Buzz » dom set 04, 2005 16:40 pm
AlbertAgort ha scritto:Buzz ha scritto:
tu non hai ancora capito che non occorre essere forzisti o leghisti per avere un giudizio estremamente negativo sul comportamento degli immigrati dei paesi attorno al mediterraneo ..
ti assicuro che voto a sinistra
da Roberto » dom set 04, 2005 16:55 pm
Buzz ha scritto:...
STRONZO!
da Buzz » dom set 04, 2005 16:57 pm
Roberto ha scritto:Buzz ha scritto:...
STRONZO!
Ma così fai il razzista pure tu, in fin dei conti bisogna integrare anche loro. Lo so che non riescono ad abituarsi alle nostre abitudini, che sono dei primitivi un po selvaggi, ma se diamo l'opportunità di studiare ed emanciparsi anche a loro, o ai i loro figli, un girno potranno liberarsi dal modo di vivere e pensare sbagliato che hanno.
Anche i fasci, i leghisti ed i forzaitalioti sono esseri umani, solo un po meno civili
da AlbertAgort » dom set 04, 2005 17:42 pm
Buzz ha scritto:
c***o!
non lo capisci che è il singolo individuo, per incoltura, mancanza di educazione, frustrazione... ad avere comportamenti reprensibili... e non per nascita o etnia?
da Herman747 » dom set 04, 2005 17:51 pm
Buzz ha scritto:Herman747 ha scritto:Buzz ha scritto:se il signor beccamorto avesse scritto "ieri in treno un testa di c***o..." indifferentemente dal fatto che fosse marocchino asiatico italiano del sud o dle nord milanista o ciclista... non ci sarebbe stato nulla da dire.
...
STRONZO!
![]()
![]()
Il problema se non lo sai è che sono immigrati, se lo sono significa che nel loro paese tanto bene non stavano, che sono venuti in Italia, non hanno niente da perdere!!!! Apri gli occhi, sai fare 1+1??? Mi sembra di no... Secondo te la percentuale tra gli italiani presenti e quelli delinquenti (stupri, omicidi, rapine, torture) è uguale a quella degli immigrati presenti e quelli delinquenti????!!!!
Ma dove vivi?? Ma datti una calmata che la testa è stata creata per usarla![]()
Ciao
ma hai risposto a me?
e se si, puoi chiarire meglio che c***o stai dicendo?
(tanto perchè "la testa è stata creata per usarla")
non capisci che se dici "ho visto un marocchino" un comportamento del c***o viene esteso di fatto a tutta la razza?
e che questo è "razzismo"?
E quell'altro c******e sopra che confusamente mi parla di statistiche di delinquenza fra italiani e extracomunitari... (senza nemmeno sapere di che parla... peraltro)
non vi viene in mente che la gente non è TUTTA uguale?
che c'è chi lavora, chi si vuole integrare, chi è onesto, chi è più educato e civile di voi, chi studia, chi vuole migliorarsi...
così come ci sono (come fra noi italiani) idioti, delinquenti, scansafatiche, cialtroni...
avete mai provato, voi, il peso del razzismo addosso?
non capite che razzismo significa semplicemente che vi appioppano addosso un'etichetta non per quello che siete ma per dove siete nati?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.