da Micol » ven set 02, 2005 19:33 pm
da troll » ven set 02, 2005 20:39 pm
da brunoz » ven set 02, 2005 21:29 pm
da Zio Vare » sab set 03, 2005 12:06 pm
Davide62 ha scritto:ma ti pare che sia il caso di aprire un 3d su una cloaca![]()
da Davide62 » sab set 03, 2005 12:06 pm
Zio Vare ha scritto:Davide62 ha scritto:ma ti pare che sia il caso di aprire un 3d su una cloaca![]()
... per distriburei baci?!?!![]()
da Brozio » sab set 03, 2005 12:33 pm
Davide62 ha scritto:ma ti pare che sia il caso di aprire un 3d su una cloaca![]()
da Roberto » sab set 03, 2005 16:21 pm
da Buzz » sab set 03, 2005 18:19 pm
Roberto ha scritto:Finalmente un po di tranquillità nel forum e lo cerchiamo pure?![]()
da Davide62 » sab set 03, 2005 19:32 pm
da Spider » lun set 05, 2005 14:57 pm
Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Finalmente un po di tranquillità nel forum e lo cerchiamo pure?![]()
gli sarà andato qualche crostaceo di traverso (li mangia con tutte le chele e la corrazza...)
da Silvio » lun set 05, 2005 15:02 pm
Spider ha scritto:Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Finalmente un po di tranquillità nel forum e lo cerchiamo pure?![]()
gli sarà andato qualche crostaceo di traverso (li mangia con tutte le chele e la corrazza...)
Ma... ma...
COME HAI FATTO A INDOVINARE???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eccomi qua, tornato dalle ferie più enogastronomiche della mia vita!-BURP!-
Dai che ora col fresco ho voglia di ricominciare a rampegar!
Questo è l'anno buono, lo sento!![]()
![]()
![]()
![]()
da ducalme » lun set 05, 2005 15:13 pm
Silvio ha scritto:Spider ha scritto:Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Finalmente un po di tranquillità nel forum e lo cerchiamo pure?![]()
Ma... ma...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eccomi qua, tornato dalle ferie più enogastronomiche della mia vita!-BURP!-
![]()
![]()
![]()
si dice sempre così, fino alle prossime, che saranno ancora le più enogastronomiche della nostra vita !!!
![]()
![]()
da Roberto » lun set 05, 2005 15:16 pm
Bentornato, non vedo l'ora di riabbracciarti, ormai ho fatto l'abitudine a convivere con falesisti mangioni sprocetati, dopo un mese di cura di GinzSpider ha scritto:Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Finalmente un po di tranquillità nel forum e lo cerchiamo pure?![]()
Ma... ma...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eccomi qua, tornato dalle ferie più enogastronomiche della mia vita!
-BURP!-
![]()
![]()
![]()
da yinyang » lun set 05, 2005 15:17 pm
Roberto ha scritto:Bentornato, non vedo l'ora di riabbracciarti, ormai ho fatto l'abitudine a convivere con falesisti mangioni sprocetati, dopo un mese di cura di Ginz
da Spider » lun set 05, 2005 15:33 pm
Roberto ha scritto:Bentornato, non vedo l'ora di riabbracciarti, ormai ho fatto l'abitudine a convivere con falesisti mangioni sprocetati, dopo un mese di cura di Ginz
da yinyang » lun set 05, 2005 15:40 pm
Spider ha scritto:Roberto ha scritto:Bentornato, non vedo l'ora di riabbracciarti, ormai ho fatto l'abitudine a convivere con falesisti mangioni sprocetati, dopo un mese di cura di Ginz
Ci si vede a Sperlonga tra 2 settimane!![]()
![]()
![]()
Miiii, magari è il caso che vado un paio di volte ad arrampicare prima, sono 2 mesi che non tocco roccia...![]()
![]()
da Spider » lun set 05, 2005 16:12 pm
da Roberto » lun set 05, 2005 16:13 pm
Già la scusa principe prontaSpider ha scritto:Roberto ha scritto:Bentornato, non vedo l'ora di riabbracciarti, ormai ho fatto l'abitudine a convivere con falesisti mangioni sprocetati, dopo un mese di cura di Ginz
![]()
![]()
Miiii, magari è il caso che vado un paio di volte ad arrampicare prima, sono 2 mesi che non tocco roccia...![]()
![]()
da Spider » lun set 05, 2005 16:14 pm
Roberto ha scritto:Già la scusa principe prontaSpider ha scritto:Roberto ha scritto:Bentornato, non vedo l'ora di riabbracciarti, ormai ho fatto l'abitudine a convivere con falesisti mangioni sprocetati, dopo un mese di cura di Ginz
![]()
![]()
![]()
Impeccabile componente del Pippon Club
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.