da kravun » ven set 02, 2005 16:56 pm
da Davide62 » ven set 02, 2005 16:58 pm
kravun ha scritto:Ciau ragazzi...
Come yinyang, anche io sono in trepida attesa di notizie .......
...io però non cerco noci (anche se sono buone!) ma piuttosto porcini...
Mi hanno detto che il Valle d'Aosta (Champorcher, Champdepraz) ne stanno uscendo un sacco!!!
Qualcuno di voi ha notizie più precise...
......magari salendo al Lomasti, girando tra i castagni se ne trovano giusto 3 o 4 per un bel risotto serale innaffiato da abbondante vino rosso......
Ciau!
da il berna » ven set 02, 2005 17:01 pm
da Davide62 » ven set 02, 2005 17:02 pm
il berna ha scritto:Si ne ho raccolti un bel po' giusto l'altro giorno in Valgrisenche... il fatto è che io ero via a pesca e ho beccato kg di porcini e solo una trota...![]()
![]()
da BBB » ven set 02, 2005 17:02 pm
il berna ha scritto:Si ne ho raccolti un bel po' giusto l'altro giorno in Valgrisenche... il fatto è che io ero via a pesca e ho beccato kg di porcini e solo una trota...![]()
![]()
da Baldazzar » ven set 02, 2005 17:03 pm
kravun ha scritto:Ciau ragazzi...
Come yinyang, anche io sono in trepida attesa di notizie .......
...io però non cerco noci (anche se sono buone!) ma piuttosto porcini...
Mi hanno detto che il Valle d'Aosta (Champorcher, Champdepraz) ne stanno uscendo un sacco!!!
Qualcuno di voi ha notizie più precise...
......magari salendo al Lomasti, girando tra i castagni se ne trovano giusto 3 o 4 per un bel risotto serale innaffiato da abbondante vino rosso......
Ciau!
da Davide62 » ven set 02, 2005 17:04 pm
Carlo78 ha scritto:il berna ha scritto:Si ne ho raccolti un bel po' giusto l'altro giorno in Valgrisenche... il fatto è che io ero via a pesca e ho beccato kg di porcini e solo una trota...![]()
![]()
peschi a mosca Berna?
da BBB » ven set 02, 2005 17:06 pm
Davide62 ha scritto:Carlo78 ha scritto:il berna ha scritto:Si ne ho raccolti un bel po' giusto l'altro giorno in Valgrisenche... il fatto è che io ero via a pesca e ho beccato kg di porcini e solo una trota...![]()
![]()
peschi a mosca Berna?
Ma no, ha detto che era in Valgrisenche
da Davide62 » ven set 02, 2005 17:08 pm
Carlo78 ha scritto:Davide62 ha scritto:Carlo78 ha scritto:il berna ha scritto:Si ne ho raccolti un bel po' giusto l'altro giorno in Valgrisenche... il fatto è che io ero via a pesca e ho beccato kg di porcini e solo una trota...![]()
![]()
peschi a mosca Berna?
E quindi?
da BBB » ven set 02, 2005 17:10 pm
Davide62 ha scritto:Carlo78 ha scritto:Davide62 ha scritto:Carlo78 ha scritto:il berna ha scritto:Si ne ho raccolti un bel po' giusto l'altro giorno in Valgrisenche... il fatto è che io ero via a pesca e ho beccato kg di porcini e solo una trota...![]()
![]()
peschi a mosca Berna?
E quindi?
Quindi era in valle d'Aosta non in Russia![]()
ehmmm...............................
da alba7302 » ven set 02, 2005 17:11 pm
da Davide62 » ven set 02, 2005 17:13 pm
Carlo78 ha scritto:il berna ha scritto:Si ne ho raccolti un bel po' giusto l'altro giorno in Valgrisenche... il fatto è che io ero via a pesca e ho beccato kg di porcini e solo una trota...![]()
![]()
peschi a mosca Berna?
da smaz » ven set 02, 2005 17:13 pm
da Davide62 » ven set 02, 2005 17:14 pm
Carlo78 ha scritto:Davide62 ha scritto:Carlo78 ha scritto:Davide62 ha scritto:Carlo78 ha scritto:il berna ha scritto:Si ne ho raccolti un bel po' giusto l'altro giorno in Valgrisenche... il fatto è che io ero via a pesca e ho beccato kg di porcini e solo una trota...![]()
![]()
peschi a mosca Berna?
E quindi?
Quindi era in valle d'Aosta non in Russia![]()
ehmmm...............................
Mi hai veramente colto di sorpresa.
Quesata battuta è degna del gorilla che fa la pubblicità del Crodino.
da Davide62 » ven set 02, 2005 17:23 pm
alba7302 ha scritto:Io e il mio ragazzo ne abbiamo trovati due lo scorso week end vicino al col del lys (provincia di torino) mentre ci accingevamo ad una camminata...........
ci eravamo persi il sentiero e cercando le tracce abbiamo trovato 2 bei porcini!!!!!!! gnam gnam![]()
![]()
da Buzz » ven set 02, 2005 17:27 pm
Davide62 ha scritto:alba7302 ha scritto:Io e il mio ragazzo ne abbiamo trovati due lo scorso week end vicino al col del lys (provincia di torino) mentre ci accingevamo ad una camminata...........
ci eravamo persi il sentiero e cercando le tracce abbiamo trovato 2 bei porcini!!!!!!! gnam gnam![]()
![]()
Per cortesia Alba sii seria..........in giro col ragazzo......un paio di funghi....
da BBB » ven set 02, 2005 17:28 pm
Buzz ha scritto::D![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
carlo78 sei torpido!
da Baldazzar » ven set 02, 2005 17:29 pm
Buzz ha scritto:Davide62 ha scritto:alba7302 ha scritto:Io e il mio ragazzo ne abbiamo trovati due lo scorso week end vicino al col del lys (provincia di torino) mentre ci accingevamo ad una camminata...........
![]()
Per cortesia Alba sii seria..........in giro col ragazzo......un paio di funghi....
un funghetto trallallà...![]()
da BBB » ven set 02, 2005 17:33 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.