da cornacchione » gio set 01, 2005 13:27 pm
da yinyang » gio set 01, 2005 13:31 pm
da HappyFra » gio set 01, 2005 14:02 pm
yinyang ha scritto:ciao milanes! (o quasi)
benvennuto!
non fare come gli altri milanesi che arrivano salutano e poi spariscono
e fatti vedere ai raduni!![]()
(anche quelli serali per bere)
da Maxxo » gio set 01, 2005 15:36 pm
da mamo » gio set 01, 2005 15:42 pm
N'altro quarantenne (e passa) miiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao vecchiaccio, benvenuto
da BBB » gio set 01, 2005 16:32 pm
mamo ha scritto:N'altro quarantenne (e passa) miiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao vecchiaccio, benvenuto
Dal 1965 in giù : la categoria degli " Splendidi quarantenni " !!!
ciao mamo (classe 1965)
da brunoz » gio set 01, 2005 17:45 pm
da Roberto » gio set 01, 2005 18:26 pm
Benvenuto cornacchione, ma non fare il timidocornacchione ha scritto:Ciao a tutti!!!!!!
E' da un po' che leggo di "nascosto" i vostri forum ed oggi ho deciso di iscrivermi! Sono del '61 e vivo con mia moglie e mio figlio in un piccolo paese alla periferia di Milano; sino ad una decina di anni fa ho praticato tutto ciò che si può praticare in montagna e da allora solo saltuariamente.
Ok, per il momento è tutto, potremo conoscerci meglio con il passare del tempo!A presto
da trivi » gio set 01, 2005 19:29 pm
da Roberto » gio set 01, 2005 19:30 pm
E pensare che eri un bravo ragazzo e sei diventato un beone e per di più, del Pippon Clubtrivi ha scritto:Ciao!!!![]()
E non dar retta a happyfra, che io con quelli che bevono solo non c'ho nientre in contrario
da trivi » gio set 01, 2005 19:35 pm
Roberto ha scritto:E pensare che eri un bravo ragazzo e sei diventato un beone e per di più, del Pippon Clubtrivi ha scritto:Ciao!!!![]()
E non dar retta a happyfra, che io con quelli che bevono solo non c'ho nientre in contrario
da Andy100 » gio set 01, 2005 19:43 pm
da sciallù » gio set 01, 2005 19:55 pm
da Brozio » gio set 01, 2005 20:13 pm
sciallù ha scritto:C'è QUALCOSA NELL'ARIA CHE SPINGE LA GENTE AD AVVICINARSI ALLA MONTAGNA , ricordo che rampare è un istinto umano......ma perchè vi viene adesso?! avete dei problemi.....(da che pulpito!)![]()
cmq benvenuto
da cornacchione » ven set 02, 2005 7:41 am
da Micol » ven set 02, 2005 14:25 pm
da HappyFra » ven set 02, 2005 16:47 pm
cornacchione ha scritto:ciao a tutti ragazzi e un grande grazie per il benvenuto!
per farvi valutare il mio grado di demenza: sono le 07:25 e sono già in ufficio! per evitare il traffico diabolico che si genera sulla tangenziale di Milano dalle 7:30 in poi.
per brunoz: mah, mia moglie dice che suono bene la tromba...può servire?!
da Roberto » ven set 02, 2005 16:54 pm
Ti caisco, ho conosciuto questi tipi e devo dire che non sono buone compagnie per un giovane promettente come te, ti stanno traviandotrivi ha scritto:Roberto ha scritto:E pensare che eri un bravo ragazzo e sei diventato un beone e per di più, del Pippon Clubtrivi ha scritto:Ciao!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma tu vedi con che gente che mi tocca andare ad arrampicare?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.