da albert-k » ven set 02, 2005 15:42 pm
da federica602 » ven set 02, 2005 15:47 pm
albert-k ha scritto:Ciao,
non si può sempre arrampicare, così ho pensato di fare domani un po' di allenamento aerobico; c'è per caso qualcuno chei ha voglia di farsi una camminata veloce tipo Resegone o Grignetta ?
Alberto
da Mr.Mojo » ven set 02, 2005 15:51 pm
da albert-k » ven set 02, 2005 16:13 pm
da clod » ven set 02, 2005 16:33 pm
Mr.Mojo ha scritto:odio il trekking fine a se stesso.....![]()
![]()
![]()
però in questo momento farei anche quello.....pur di non stare lontano dalle montagne per di più a fermo a casa con il menisco rotto.....
![]()
![]()
da federica602 » ven set 02, 2005 16:34 pm
albert-k ha scritto:grazie mille per il suggerimento Federica. Mi sono iscritto; partirò ultimo e probabilmente arriverò ultimo ma come allenamento è un'ottima possibilità.
In ogni caso l'invito per il futuro è sempre valido.
Ciao
da Mr.Mojo » ven set 02, 2005 17:56 pm
Mr.Mojo ha scritto:
odio il trekking fine a se stesso..... Laughing Laughing Laughing
però in questo momento farei anche quello.....pur di non stare lontano dalle montagne per di più a fermo a casa con il menisco rotto.....
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Buona guarigione Wink
Per quanto ne hai?
da clod » ven set 02, 2005 17:59 pm
Mr.Mojo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:
odio il trekking fine a se stesso..... Laughing Laughing Laughing
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Buona guarigione Wink
Per quanto ne hai?
bella domanda....stamane ho fatto la risonanza magnetica, risultati fra 11(e dico 11 per formato digitale![]()
![]()
)....poi ortopedico vedere che dice.....
ho sempre avuto un pò di problemi alle ginocchio...causa pallacanestro....poi beh....succede....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.