da palaghen » ven set 02, 2005 15:36 pm
da Mr.Mojo » ven set 02, 2005 15:48 pm
da Luca A. » ven set 02, 2005 16:04 pm
palaghen ha scritto:il prossimo week end vado al rifugio Pedrotti Tosa nel Brenta, qualcuno mi sa dire se l'accesso dal Vallesinella attraverso il rifugio Brentei presenta difficoltà particolari? ci sono passaggi con ferrate?
ciao!
da Maxxo » ven set 02, 2005 16:07 pm
palaghen ha scritto:il prossimo week end vado al rifugio Pedrotti Tosa nel Brenta, qualcuno mi sa dire se l'accesso dal Vallesinella attraverso il rifugio Brentei presenta difficoltà particolari? ci sono passaggi con ferrate?
ciao!
da palaghen » ven set 02, 2005 16:15 pm
Maxxo ha scritto:palaghen ha scritto:il prossimo week end vado al rifugio Pedrotti Tosa nel Brenta, qualcuno mi sa dire se l'accesso dal Vallesinella attraverso il rifugio Brentei presenta difficoltà particolari? ci sono passaggi con ferrate?
ciao!
OT di dove sei? Per via del nick
da Maxxo » ven set 02, 2005 16:19 pm
palaghen ha scritto:Maxxo ha scritto:palaghen ha scritto:il prossimo week end vado al rifugio Pedrotti Tosa nel Brenta, qualcuno mi sa dire se l'accesso dal Vallesinella attraverso il rifugio Brentei presenta difficoltà particolari? ci sono passaggi con ferrate?
ciao!
abito a Montecchio Emilia per ... amore ma sono di Palagano (MO) il paese dei MATTI!!!!!
da palaghen » ven set 02, 2005 16:27 pm
Maxxo ha scritto:palaghen ha scritto:Maxxo ha scritto:palaghen ha scritto:il prossimo week end vado al rifugio Pedrotti Tosa nel Brenta, qualcuno mi sa dire se l'accesso dal Vallesinella attraverso il rifugio Brentei presenta difficoltà particolari? ci sono passaggi con ferrate?
ciao!
abito a Montecchio Emilia per ... amore ma sono di Palagano (MO) il paese dei MATTI!!!!!
Avevo intuito bene, mia nonna, era di Palagano![]()
![]()
Comunque la picca lasciala a casa, se hai i bastoncini son + che sufficenti, tanto non credo troverai nevai![]()
ciauz
da Brozio » sab set 03, 2005 13:42 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.