Endurance Climbing Jerzu 2005

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Endurance Climbing Jerzu 2005

Messaggioda ballakano » ven set 02, 2005 10:19 am

Torna la gara d'arrampicata più bella e prestigiosa delle pareti della Sardegna!
L'associazione NUOVI EQUILIBRI, in collaborazione con il Comune di Jerzu, riporta dopo anni di girovagare per falesie sarde l'Endurance li dove è nato, sull'incredibile calcare di Jerzu. Superando loro stessi mettono in palio un primo premio di 4500 ? per la coppia vincitrice, un premio che attirerà sulle nostre pareti gli atleti piu forti e bravi.
Iniziate a scaldare le scarpette e ad oliare i tendini perchè l'Endurance è tornato.

Presto tutte le informazioni su www.nuoviequilibri.com e su www.shardrock.com
ballakano

Messaggioda cuorpiccino » ven set 02, 2005 11:12 am

Io mi sono sempre chiesto una cosa, ma nella classifica finale, non bisognerebbe mettere un handicap per gli arrampicatori di casa?

Si vabbè, poi alla fine è più il raduno che conta della gara in se.
Comunque in bocca al lupo per la manifestazione.

P.S. Mancano a tutti le tue perle di saggezza. :lol:
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda Herman » ven set 02, 2005 11:23 am

cuorpiccino ha scritto:
Si vabbè, poi alla fine è più il raduno che conta della gara in se.

con 4.500 euros di montepremi non ne sarei così sicuro a meno che non siano premi ad estrazione :lol: :wink:

Ps. ora devi fare Obelix, i lavori non si lasciano mai a metà 8)
Herman

Images: 64

Messaggioda ballakano » ven set 02, 2005 11:45 am

ciao belli, solo questa e poi sparisco di nuovo...
per le perle questo e' sicuramente il posto giusto, anche se c'e' chi ne distribuisce di veramente rare in questo posto, e sapete di chi parlo.
per quanto riguarda obelix, cadrà anche quella insieme a tutte quelle che avranno la sfortuna di incrociare il mio passaggio!!! e che c***o sono o non sono ballakano!
comunque seguite le mie mirabolanti avventure e tutte le notizie piu cool dell'Isola, sul piu bel sito d'arrampicta della sardegna, quello degli arrampicatori sardi: www.shardrock.com
non ho resistito!

il vostro inestimabile e immarcescibile ballakano
ballakano

Messaggioda Paolo Marchiori » lun set 05, 2005 17:05 pm

ballakano ha scritto:ciao belli, solo questa e poi sparisco di nuovo...
per le perle questo e' sicuramente il posto giusto, anche se c'e' chi ne distribuisce di veramente rare in questo posto, e sapete di chi parlo.
per quanto riguarda obelix, cadrà anche quella insieme a tutte quelle che avranno la sfortuna di incrociare il mio passaggio!!! e che c***o sono o non sono ballakano!
comunque seguite le mie mirabolanti avventure e tutte le notizie piu cool dell'Isola, sul piu bel sito d'arrampicta della sardegna, quello degli arrampicatori sardi: www.shardrock.com
non ho resistito!

il vostro inestimabile e immarcescibile ballakano

a me non piace... :roll: sembra una copia di 8a.nu (che pure non mi piace...)
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder