e lo scienziato provo' la polvere dei 7000

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

RENDEZ-VOUS

Messaggioda cvigna » gio set 01, 2005 10:46 am

scienziato ha scritto:
e adesso aspettiamo la neve sulle alpi per un inverno che per me non e' mai finito....

peace and powder

Bentornato anche a te SVICOLONE!!!!!!
Ma davvero vuoi aspettare la neve 8O :roll: :?:
Lo so, scatenerò la solita confusione intrasettore, ma, visto che ogni scusa è buona per vedersi e divertirsi un po' insieme, io propongo un bel ritorovo 'eno-gastro-arrampico-narrativo-divinatorio' il prima possibile.....
Insomma.....una valida scusa per smangiucchiare e sbevacchiare in allegria, per tentare di stabilire il vincitore del premio 'pippa part-time' dedicato agli arrampicatori della domenica come i sottoscritti, per raccontarci vis à vis quello che vorremo delle nostre 'avventure' estive e per crogiolarci al pensiero della sempre più prossima riapertura ufficiale delle danze :D 8)
Dai su.....non fatevi pregare e cerchiamo di metterci d'accordo come tante volte abbimo saputo fare così bene lo scorso inverno........allora.....SVICOLO&LUPODELUPIS&OSSO, KIKINO, DAVID (a proposito, per Kiki, ma lo sai che quel matto dell'americano la mattina dopo che mi siete venuti a trovare è venuto con me e Scaltro fino al Mottarone - Mamo......non ti provare a dire niente sulle fantastiche placconoate di grantito Rosa del Mottarone :evil: :wink: - dopodichè si è fatto lasciare lungo il sentiero e ha proceduto a piedi fino a Gravellona per recuperare i suoi nuovi Bandit....la sera mi ha messaggiato tranquillo, tranquillo che, in qualche modo, era di nuovo tornato alla base a Savigliano...... 8O :P ....se non sono matti non li vogliamo :!: :!: ), MAMO, ZEO, DANIELINO, SCALTRO, CUSNA&GIULIA, RICCA, ENRICO PAVE, ENRICO GEKO, TOMASNET, STEFANAZZI, FEDERICO, DOC, ROBMONTI, CLOD, ANDREAG, GRIZZLY, AMELIA, DIX, BALDAZZAR.......e TUTTI, TUTTISSIMI gli altri che ho dimenticato o che semplicemente hanno voglia di unirsi a noi.....dai che ci si mette d'accordo!
Bacio,
Chiara
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Images: 230

Messaggioda Baldazzar » gio set 01, 2005 11:14 am

:D ....io sono qua....sempre pronto ad una buona cena ed ad una buona bevuta!!!!
Immagine
Baldazzar

Images: 26

Messaggioda mamo » gio set 01, 2005 11:26 am

Prima di tutto , visto che siamo qui , ne approfitto per fare i miei più vivissimi complimenti a Martino scienziato . Mi piacerebbe vedere un po' di foto , sempre che sia riuscito a farne ... a quelle quote forse non si ha tanta voglia di smanettare la macchina foto .
Il Mutzagata è da anni un mio sogno nel cassetto e ... devo essere sincero : provo un po' d'invidia :?
Tornando a noi :

1)Il Mottarone ??? Bella lì , avete provato anche la via sulla spalla sinistra del San Carlun ??? Duretto il passo in uscita sull'aureola , vero ? :lol: :lol: :lol:

2)
propongo un bel ritorovo 'eno-gastro-arrampico-narrativo-divinatorio' il prima possibile.....

Dove , come e quando ??? Proponi e formula date , luoghi , menù , e programmi ... occhidighiaccio !
Io farò di tutto per non mancare , l'eno-gastronomia è l'attività che mi riesce meglio .
ciao mamo
Ultima modifica di mamo il gio set 01, 2005 11:28 am, modificato 1 volta in totale.
Crocchiando sulla neve morbida gli sci andavano dove la volontà li dirigeva ...
Marzo 1915
Alpinismo invernale - Marcel Kurz
mamo

Images: 392

Messaggioda DOCTOR POWDER » gio set 01, 2005 11:28 am

scienziato ha scritto:tornato alla base

la grande avventura e' conclusa.....la bilancia dell'aereporto di pechino ha misurato il peso dei miei bagagli pari a 54,3 kili ma sono riuscito a non pagare neanche un centesimo di overweight nonostante la franchigia fosse 30 kili (e l'overweight di 40 euro al kilo ) ......in compenso mi avevano rimosso il pickup a bologna e ho appena sborsato 280 euro di multa...bastardi!!!!! hanno ridipinto le righe dei parcheggi in agosto....mi auguro una vendetta divina contro tutti i bastardi addetti al traffico e vigili

mi e' anche appena arrivata la notizia da kashgar che hanno portato a valle i corpi dei due sfortunati o forse meglio dire suicidi tedeschi. dalle foto della macchina digitale pare siano arrivati in cima che era già buio (alle otto passate) e con una bufera pazzesca, nella mia mente il loro è stato un suicidio...non e' stata la montagna a ucciderli ma una loro deliberata scelta legata al fatto che lui era la quarta volta che provava ad arrivare in cima....

appena ho qualche fotarella (preannuncio una faccia notevolissima sulla vetta) le posto

e adesso aspettiamo la neve sulle alpi per un inverno che per me non e' mai finito....

peace and powder
DAL 1 OTTOBRE "CASABERGAMO" A PILA, TI ASPETTA PER 4 CHIACCHERE......E TANTO BUON VINO! COMPLIMENTI E BENTORNATO! *DOC*
"Gia', ma le nostre tracce in neve fresca? Ovunque si tessono, qui, si intrecciano. Mi piace pensare sia un atto d'amore"
DOCTOR POWDER

Images: 35

Re: RENDEZ-VOUS

Messaggioda kiki » gio set 01, 2005 12:07 pm

cvigna ha scritto:...CUT...
inverno........allora.....SVICOLO&LUPODELUPIS&OSSO, KIKINO, DAVID (a proposito, per Kiki, ma lo sai che quel matto dell'americano la mattina dopo che mi siete venuti a trovare è venuto con me e Scaltro fino al Mottarone
...CUT...

...e tu lo sai che quel matto dell'aMMericano, qualche sera fa mi chiama chiedendo opsitalita' per un non ben specificato impegno, e scopro poi che... beh... alla fine di tutto, me lo ritrovo ora piu' o meno come vicino di casa a MONZA...

Attenti, il gruppo Monza freeride sta crescendo!!!!!!!!!!!!!
"La fotografia é una cosa semplice,
a condizione di avere qualcosa da dire" M.G.

www.free-spirit.it
kiki

Images: 21

Messaggioda PaveE » gio set 01, 2005 13:00 pm

Proponi.
dall'ultimo week end di settembre per me va sempre bene quando vuoi e abbastanza dove vuoi.
troviamo solo un posto che sia più o meno comodo per tutti!!!! :wink:
PaveE

Messaggioda cvigna » gio set 01, 2005 13:05 pm

kiki ha scritto:
cvigna ha scritto:...CUT...
inverno........allora.....SVICOLO&LUPODELUPIS&OSSO, KIKINO, DAVID (a proposito, per Kiki, ma lo sai che quel matto dell'americano la mattina dopo che mi siete venuti a trovare è venuto con me e Scaltro fino al Mottarone
...CUT...

...e tu lo sai che quel matto dell'aMMericano, qualche sera fa mi chiama chiedendo opsitalita' per un non ben specificato impegno, e scopro poi che... beh... alla fine di tutto, me lo ritrovo ora piu' o meno come vicino di casa a MONZA...

Attenti, il gruppo Monza freeride sta crescendo!!!!!!!!!!!!!

Ehm......cosa vuol dire PIU' o MENO 8O :roll:
Si è trasferito 8O :?: Ha preso casa a Monza 8O :?:
Oi, oi......se è così prevedo grandi danni per quest'inverno :D 8)
Adesso provo a sentirlo.....

Però non hai risposto :evil: all'appello, voglio la tua presenza (e quella di Silvietta) incondizionata.......dai che facciamo appendere pure l'orsacchiotto alla parete....e poi dobbiamo studiare il piano di attacco TELEMARK......ti ricordi che ho un paio di scietti nuovi di pacca che fremono e che aspettano solo di essere fatti 'volare' (ehm....dai concedimi la licenza poetica.....anche se il mio stile non è ancora impeccabile!!!)....ho bisogno del tuo aiuto per recuperare un paio di scarponi senza dissanguarmi e delle tue lezioni per rubarti l'arte :wink: :!:

Adesso penso ad una proposta per il we ritrovo. Però anche voi fatevi avanti!
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Messaggioda kiki » gio set 01, 2005 13:27 pm

cvigna ha scritto:Ehm......cosa vuol dire PIU' o MENO 8O :roll:
Si è trasferito 8O :?: Ha preso casa a Monza 8O :?:
Oi, oi......se è così prevedo grandi danni per quest'inverno :D 8)
Adesso provo a sentirlo.....
...CUT...
Adesso penso ad una proposta per il we ritrovo. Però anche voi fatevi avanti!

Si si, ha preso casa a Monza, a 5 minuti a piedi da casa mia, quindi danni assicurati (2 sere fa gia' mi sono lasciato distruggere correndo al parco, io col mio passo pachidermico, lui come una gazzellina che faceva avanti e indietro... avanti e indietro :P )

eh eh eh
per il weekend fammi sapere, ci sono/siamo volentieri...

www.free-spirit.it
kiki

Messaggioda teleoski » gio set 01, 2005 15:04 pm

cvigna ha scritto:...ho bisogno del tuo aiuto per recuperare un paio di scarponi senza dissanguarmi e delle tue lezioni per rubarti l'arte :wink: :!:

se hai un 9, ti svendo i miei, ma ho paura che non ti vadano bene donna :roll: scherzo

Chiara ti insegno io a cadere senza farsi del male... :wink:
Je déteste la glace
e le stronzes
teleoski

Images: 34

Messaggioda cvigna » gio set 01, 2005 15:26 pm

teleoski ha scritto:
cvigna ha scritto:...ho bisogno del tuo aiuto per recuperare un paio di scarponi senza dissanguarmi e delle tue lezioni per rubarti l'arte :wink: :!:

se hai un 9, ti svendo i miei, ma ho paura che non ti vadano bene donna :roll: scherzo

Chiara ti insegno io a cadere senza farsi del male... :wink:

Non ti preoccupare, mi sa che allora sarà una bella lotta....perchè pure io sono maestra patentata di ruzzoloni....ma che bello rialzarsi tutti infarinati e brrrrrividosi!!!! Solo che con il tlmk sono solenni pizzate sulla faccia.....oi....oi.......

Scherzi a parte, se sentite di qualcuno che vende a prezzo decente (nuovo o usato) uno scarpone da TLMK che vada bene per un piedino ( :oops: :roll: ) numero 38.....fate un fischio....ringrasssssio in anticipo per il pensiero!
cvigna

Messaggioda scienziato » gio set 01, 2005 15:33 pm

socci, bisogna che al più presto si organizzi un mega incontro....questo uikend io forse sarei disponibile perche' avevo il matrimonio del mitico guidino che però è fuggito ad un passo dall'altare....

dopo mi tocca andare uan settimana a napoli per un congresso...che sfiga! :D

kiki fissa l'incontro!
scienziato

Images: 23

Messaggioda kiki » gio set 01, 2005 15:38 pm

scienziato ha scritto:socci, bisogna che al più presto si organizzi un mega incontro....questo uikend io forse sarei disponibile perche' avevo il matrimonio del mitico guidino che però è fuggito ad un passo dall'altare....

kiki fissa l'incontro!

Io domenica (tanto per cambiare) sono a mangiare da una amica in valtellina, dal prossimo in poi va bene...

P.S. Nessuno pensa magari sabato di andare a Livigno? Finali di coppa del mondo MTB... Si potrebbe fare un giro da Mottini a vedere cosa gli rimane in negozio...

www.free-spirit.it
kiki

Messaggioda cvigna » gio set 01, 2005 16:06 pm

kiki ha scritto:
scienziato ha scritto:socci, bisogna che al più presto si organizzi un mega incontro....questo uikend io forse sarei disponibile perche' avevo il matrimonio del mitico guidino che però è fuggito ad un passo dall'altare....

kiki fissa l'incontro!

Io domenica (tanto per cambiare) sono a mangiare da una amica in valtellina, dal prossimo in poi va bene...

P.S. Nessuno pensa magari sabato di andare a Livigno? Finali di coppa del mondo MTB... Si potrebbe fare un giro da Mottini a vedere cosa gli rimane in negozio...

Allora,
se siete d'accordo, per non perdere il treno, io fisserei almeno la DATA e poi al posto ci pensiamo con più calma....
Questa settimana io, Mamo&Co non ci siamo perchè siamo a scalare in Sfizzera, la prox settimana però non c'è SVICOLO.......allora io proporrei e bloccherei il we del 17/18....cosa ne dite?
Premesso che per il prox we sono comunque reclutabile (ehm.....e l'ultimo we di Indren o sbaglio?).
cvigna

Messaggioda scienziato » gio set 01, 2005 16:22 pm

io ci sono! basta che non mi si faccia arrampicare...mi vergogno! solo pochi intimi possono ridere nel vedermi accortocciato su una parete senza neve...
scienziato

Images: 23

Messaggioda cvigna » gio set 01, 2005 16:35 pm

scienziato ha scritto:io ci sono! basta che non mi si faccia arrampicare...mi vergogno! solo pochi intimi possono ridere nel vedermi accortocciato su una parete senza neve...

Ricordati che me l'avevi promesso :twisted: :wink: :!:
Dai, su....saremo l'attrazione della giornata......TA-TA-TA-RA-TA-TA-TA-TA-TA-TAAAA, TA-TA-TA-RA-TA-TA-TA-TA-TA-TAAAA.....venghino siori, venghino......

SVICOLO ci pensi tu a passare la voce ai tuoi compari emiliani?
Ultima modifica di cvigna il gio set 01, 2005 16:36 pm, modificato 1 volta in totale.
cvigna

Messaggioda PaveE » gio set 01, 2005 16:35 pm

No io non ci sono il 17/18 SETTEMBRE.
Sono a "Cheese" a Bra a far assagiare i formaggi e i vini del biellese nel ns. stand :evil:!!!!
Ma non ce a si fa a fare un incontro magari sotto la gran Becca per il primo di ottobre??
Io la butto li: mattino sulle piste poi trasferimento in qualche agri-risto-sfacio posto e conseguente racconto delle Vostre vacanze (Africa, Terra del Fuoco, 7000) anche perchè le mie in Marocco non sono state così avventurose 8) !!!!
Si può sentire il DOC che sicuramente conosce qualche posto "carino" nelle vicinanze e organizzare la prima uscita della stagione per testare i nuovi acquisti e anche il fegato!!!
Che de dite?
PaveE

Messaggioda cvigna » gio set 01, 2005 16:51 pm

PaveE ha scritto:No io non ci sono il 17/18 SETTEMBRE.
Sono a "Cheese" a Bra a far assagiare i formaggi e i vini del biellese nel ns. stand :evil:!!!!
Ma non ce a si fa a fare un incontro magari sotto la gran Becca per il primo di ottobre??
Io la butto li: mattino sulle piste poi trasferimento in qualche agri-risto-sfacio posto e conseguente racconto delle Vostre vacanze (Africa, Terra del Fuoco, 7000) anche perchè le mie in Marocco non sono state così avventurose 8) !!!!
Si può sentire il DOC che sicuramente conosce qualche posto "carino" nelle vicinanze e organizzare la prima uscita della stagione per testare i nuovi acquisti e anche il fegato!!!
Che de dite?

Urc.....ma tu già mi parli di 'scivolate'.......cacchio....per una che fa fatica a programmarsi con una settimana di anticipo........un mese è una vita intera.....io manterrei fisso l'apputnamento 'intermedio' del 17/18 e poi si combina anche per il 1° ottobre (mamma mia vi vengono i brividi solo a pronunciarlo...).
E quand'è che invece mi inviti a provare sti formaggini del biellese......ormai con la zona penso di essermi riappacificata (tu conosci il Fufi, Fulvio, amico di Pier......è il responsabile del soccorso a Bielmonte....l'ho incontrato domenica mentre arrampicavo in Vallée....e i ricordi mi sono passati davanti come un film sbiadito) e il mio stomachino e sempre alla ricerca di .......nuovi stimoli :P :wink:
cvigna

Messaggioda clod » gio set 01, 2005 17:28 pm

Accidenti. I miei weekend di settembre saranno alquanto impegnati per un corso di alpinismo(voglio provare a fare l'alpinista serio ognitanto :lol: ) Però prometto che se non siete in culo ai lupi non manchero di venire a farvi compagnia nel fare ciò che mi viene meglio....bere e mangiare 8)

Speriamo di riuscire a fare anche qualche sciata insieme quest'inverno :?
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda teleoski » gio set 01, 2005 17:58 pm

scienziato ha scritto:....questo uikend io forse sarei disponibile perche' avevo il matrimonio del mitico guidino che però è fuggito ad un passo dall'altare....

non ci posso credere 8O :D
è ufficialmente il mio mito
Je déteste la glace
e le stronzes
teleoski

Images: 34

Messaggioda cvigna » gio set 01, 2005 18:06 pm

teleoski ha scritto:
scienziato ha scritto:....questo uikend io forse sarei disponibile perche' avevo il matrimonio del mitico guidino che però è fuggito ad un passo dall'altare....

non ci posso credere 8O :D
è ufficialmente il mio mito

:idea: Ehm.....mi ricorda qualcuno :oops: :roll: :!: :wink:
cvigna

PrecedenteProssimo

Torna a Freeride - Scialpinismo