ke?passolento ha scritto:okkei

da fab » mar ago 30, 2005 14:39 pm
ke?passolento ha scritto:okkei
da passolento » mar ago 30, 2005 14:48 pm
se vuoi ti faccio un disegnofab ha scritto:ke?passolento ha scritto:okkei
da fab » mar ago 30, 2005 14:50 pm
ke disegno?passolento ha scritto:se vuoi ti faccio un disegnofab ha scritto:ke?passolento ha scritto:okkei
da passolento » mar ago 30, 2005 15:09 pm
fab ha scritto:ke disegno?passolento ha scritto:se vuoi ti faccio un disegnofab ha scritto:ke?passolento ha scritto:okkei
da Tocci » mar ago 30, 2005 15:10 pm
da Roberto » mar ago 30, 2005 16:11 pm
da lavoisier » mar ago 30, 2005 18:36 pm
da Buzz » mar ago 30, 2005 19:47 pm
lavoisier ha scritto:Andata. Ste Carrette sarebbe il vicoletto alla fine di Via Cavour?
da lavoisier » mar ago 30, 2005 22:08 pm
da lavoisier » mar ago 30, 2005 22:36 pm
da morph » mer ago 31, 2005 13:37 pm
da Roberto » mer ago 31, 2005 16:25 pm
Confermato.morph ha scritto:Ciao, allora tutto confermato? Mi devo fidare, brutte sole che non siete altro?
da Buzz » mer ago 31, 2005 16:31 pm
Roberto ha scritto:Confermato.morph ha scritto:Ciao, allora tutto confermato? Mi devo fidare, brutte sole che non siete altro?
Per caso qualcuno ha telefonato alla pizzeria? Non sappiamo neppure se è aperta o in ferie
da Roberto » mer ago 31, 2005 16:34 pm
Ma noi andiamo giovedì, mica chiuderanno due gg primaBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Confermato.morph ha scritto:Ciao, allora tutto confermato? Mi devo fidare, brutte sole che non siete altro?
Per caso qualcuno ha telefonato alla pizzeria? Non sappiamo neppure se è aperta o in ferie
ma figurati se una pizzeria in quella zona va in ferie !!
piuttosto c'è il concerto di elton john sabato al colosseo e ho sentito che transennano chiudono non so cos'altro...
dupalle!
da Buzz » mer ago 31, 2005 16:37 pm
Roberto ha scritto:Ma noi andiamo giovedì, mica chiuderanno due gg primaBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Confermato.morph ha scritto:Ciao, allora tutto confermato? Mi devo fidare, brutte sole che non siete altro?
ma figurati se una pizzeria in quella zona va in ferie !!
piuttosto c'è il concerto di elton john sabato al colosseo e ho sentito che transennano chiudono non so cos'altro...
dupalle!
da biemme » mer ago 31, 2005 16:41 pm
da Buzz » mer ago 31, 2005 16:43 pm
biemme ha scritto:sembra che elton john abbia anticipato il suo arrivo a roma di due giorni per partecipare a una cena con un famoso alpinista di ritorno da una spedizione
da fab » mer ago 31, 2005 18:24 pm
da Buzz » mer ago 31, 2005 19:51 pm
fab ha scritto:Ha detto alpinista no sventurato raffreddato, che non riesce nemmeno a capire la via che ha percorso!
Senti Buzz ma se ti faccio vedere una foto della strada di casa tua la riconosci?!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.