e m'hai mancato (di poco)
c'hai provato in minuto fa'
e m'hai mancato (di pochissimo)
ed allora sai che cosa ti dico ...
FULMINE DEL c***o

da passolento » mer ago 31, 2005 17:35 pm
da Andy100 » mer ago 31, 2005 17:39 pm
da Buzz » mer ago 31, 2005 17:40 pm
da passolento » mer ago 31, 2005 17:41 pm
da passolento » mer ago 31, 2005 17:42 pm
Buzz ha scritto:non c'è due senza tre
e alla terza lo piglia
vedi di girare al largo domani sera... ti facciamo portare la pizza in macchina da cameriere...
da clod » mer ago 31, 2005 18:01 pm
passolento ha scritto:miiii, sto' ancora a controllà che non si sia fulminato niente.
me ne è cascato uno bello grosso giusto in giardino
da passolento » mer ago 31, 2005 18:06 pm
clod ha scritto:passolento ha scritto:miiii, sto' ancora a controllà che non si sia fulminato niente.
10 giorni fa un mio amico per un fulmine in giardino ha dovuto rifare l'impianto telefonico e buttare via il pc che era collegato col modem![]()
Spero per te non sia nulla di ciò
da Angelus » mer ago 31, 2005 18:08 pm
da passolento » mer ago 31, 2005 18:09 pm
Angelus ha scritto:
Non pensavo ci fosssero così tante possibilità di essere colti da un fulmine(salvo che in alta montagna)
da fab » mer ago 31, 2005 18:23 pm
da passolento » mer ago 31, 2005 18:25 pm
fab ha scritto:sfrutta questa tua capacità di parafulmine per arrostirti un abbacchio!!!![]()
Insomma te le devo dire io certe cose![]()
![]()
Io tirerei fuori CUORNOMAN!
da Davide62 » mer ago 31, 2005 18:43 pm
da clod » mer ago 31, 2005 18:46 pm
passolento ha scritto:clod ha scritto:passolento ha scritto:miiii, sto' ancora a controllà che non si sia fulminato niente.
10 giorni fa un mio amico per un fulmine in giardino ha dovuto rifare l'impianto telefonico e buttare via il pc che era collegato col modem![]()
Spero per te non sia nulla di ciò
il precedente fulmine che mi è cascato in giardino ... mi ha mezzo distrutto casa,
nel vero senso della parola
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.