La via " Pata Negra " si trova in Spagna a Rodellar falesia molto bella.

da New Age » gio ago 11, 2005 8:05 am
da patacchino:-) » gio ago 11, 2005 14:25 pm
da trivi » gio ago 11, 2005 17:01 pm
da vito » gio ago 18, 2005 9:42 am
New Age ha scritto:E' arrivato anche per Mràzek l'8c a vista oltre a due 8b e diversi 8a+ e 8a.
da New Age » ven ago 19, 2005 22:38 pm
vito ha scritto:New Age ha scritto:E' arrivato anche per Mràzek l'8c a vista oltre a due 8b e diversi 8a+ e 8a.
echissenefotte
da dnieek » lun ago 22, 2005 10:34 am
New Age ha scritto:vito ha scritto:New Age ha scritto:E' arrivato anche per Mràzek l'8c a vista oltre a due 8b e diversi 8a+ e 8a.
echissenefotte
E' proprio vero che sei della brianza, il cervello ( sempre se ce l'hai ) è bello annebbiato...
da fab » lun ago 22, 2005 11:10 am
da progdario » lun ago 29, 2005 15:25 pm
Paolo Marchiori ha scritto:pfùi! In Spagna i gradi sono facili!
da Paolo Marchiori » lun ago 29, 2005 16:27 pm
progdario ha scritto:Allora ti invito alla gran boveda di rodellar, o a las ventanas (dove c'e' pata negra), e vediamo quanto sono facili i gradi.
E' molto facile, a volte, parlare per sentito dire..........Paolo Marchiori ha scritto:pfùi! In Spagna i gradi sono facili!
da progdario » lun ago 29, 2005 16:47 pm
Paolo Marchiori ha scritto:progdario ha scritto:Allora ti invito alla gran boveda di rodellar, o a las ventanas (dove c'e' pata negra), e vediamo quanto sono facili i gradi.
E' molto facile, a volte, parlare per sentito dire..........Paolo Marchiori ha scritto:pfùi! In Spagna i gradi sono facili!
complimenti per l'acume e per il sense of humor....![]()
S-C-H-E-R-Z-A-V-O!!!!!!!!!!!!!
da rocco » lun ago 29, 2005 16:54 pm
da Paolo Marchiori » lun ago 29, 2005 17:08 pm
progdario ha scritto:Il problema e' che troppo spesso si parla scherzando, in quasi tutti i forum, e di fronte ad una notizia cosi', questo thread si e' trasformato nella gara alla battuta migliore.
Troppo serio forse, mi direte.......troppo poco seri forse, potrei dire.
Dario
da dademaz » lun ago 29, 2005 17:13 pm
Paolo Marchiori ha scritto:progdario ha scritto:Il problema e' che troppo spesso si parla scherzando, in quasi tutti i forum, e di fronte ad una notizia cosi', questo thread si e' trasformato nella gara alla battuta migliore.
Dario
fiuuuu....mi scusi se ho osato scherzare su di un argomento serissimo e di importanza universale come l'arrampicata sportiva....cosa posso fare per redimermi? Genuflessioni sui ghiaioni delle 5 torri? Recitare dieci "climber nostro" rivolto alla statua di San Yuji? Fustigarmi con una Roca vecchia di 10 anni?
Mi dica lei, o serissimo giudice.
da Paolo Marchiori » lun ago 29, 2005 17:16 pm
dademaz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:progdario ha scritto:Il problema e' che troppo spesso si parla scherzando, in quasi tutti i forum, e di fronte ad una notizia cosi', questo thread si e' trasformato nella gara alla battuta migliore.
Dario
fiuuuu....mi scusi se ho osato scherzare su di un argomento serissimo e di importanza universale come l'arrampicata sportiva....cosa posso fare per redimermi? Genuflessioni sui ghiaioni delle 5 torri? Recitare dieci "climber nostro" rivolto alla statua di San Yuji? Fustigarmi con una Roca vecchia di 10 anni?
se vuoi io posseggo una roca vecchia di 8 anni...che uso ancora in falesia!
da progdario » lun ago 29, 2005 17:17 pm
Paolo Marchiori ha scritto:progdario ha scritto:Il problema e' che troppo spesso si parla scherzando, in quasi tutti i forum, e di fronte ad una notizia cosi', questo thread si e' trasformato nella gara alla battuta migliore.
Dario
da Paolo Marchiori » lun ago 29, 2005 17:23 pm
progdario ha scritto:Credo sia sufficiente una serie di 10 serie di 10 trazioni alla sbarra con 1 minuto di recupero tra serie, ed una serie completa d'alfabeto al travo.
Poi direi che ci siamo. Tutti alla gran Boveda a provare i tiri duri.Paolo Marchiori ha scritto:progdario ha scritto:Il problema e' che troppo spesso si parla scherzando, in quasi tutti i forum, e di fronte ad una notizia cosi', questo thread si e' trasformato nella gara alla battuta migliore.
Dario
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.