siria ha scritto:yinyang ha scritto:galbiateeeeee arrrrivvoooooooooooooooooo
ma ci passerai tutto l'invernoadesso devi andare per altri lidi
si lo so
era così per dire
proposte?
da yinyang » lun ago 29, 2005 17:03 pm
da Roberto » lun ago 29, 2005 17:03 pm
In fin dei conti hai ragione, mi sei solo servito, ti ho usato ed ora non mi sei più utile... E sai che ti dico? Di compagni come te ne sono piene le strade e ne trovo quando voglioyinyang ha scritto:Roberto ha scritto:Allora la tua è stata solo un'infatuazione, un flirt, un'avventura di una notte ... una sveltina.... nulla di piùyinyang ha scritto:Roberto ha scritto:Già ti smentisci, brutto traditoreyinyang ha scritto:alba7302 ha scritto:una via lunga anche da seconda dà molte più emozioni di un tiro in falesia!
ma che dici?? eretica!!!
ma che smentisci!!
io non ho mai cambiato idea...![]()
SOLO LA FALESIA VALE!
![]()
![]()
![]()
galbiateeeeee arrrrivvoooooooooooooooooo![]()
Sei solo un porco, uno che si approfitta dei sentimenti altrui
no, è che sono perverso e voglio provare di tutto, ma poi non è mica detto che mi piaccia
da yinyang » lun ago 29, 2005 17:05 pm
Roberto ha scritto:In fin dei conti hai ragione, mi sei solo servito, ti ho usato ed ora non mi sei più utile... E sai che ti dico? Di compagni come te ne sono piene le strade e ne trovo quando voglio![]()
![]()
Sgualdrino!!
da Maxxo » lun ago 29, 2005 17:05 pm
da Roberto » lun ago 29, 2005 17:06 pm
Non troverai mai un altro partner come me, mi rimpiangeraiyinyang ha scritto:Roberto ha scritto:In fin dei conti hai ragione, mi sei solo servito, ti ho usato ed ora non mi sei più utile... E sai che ti dico? Di compagni come te ne sono piene le strade e ne trovo quando voglio![]()
![]()
Sgualdrino!!
si si
cerca...cerca.....
tornerai strisciando...
da yinyang » lun ago 29, 2005 17:06 pm
da yinyang » lun ago 29, 2005 17:07 pm
Roberto ha scritto:Non troverai mai un altro partner come me, mi rimpiangeraiyinyang ha scritto:Roberto ha scritto:In fin dei conti hai ragione, mi sei solo servito, ti ho usato ed ora non mi sei più utile... E sai che ti dico? Di compagni come te ne sono piene le strade e ne trovo quando voglio![]()
![]()
Sgualdrino!!
si si
cerca...cerca.....
tornerai strisciando...
da siria » lun ago 29, 2005 17:10 pm
yinyang ha scritto:siria ha scritto:yinyang ha scritto:galbiateeeeee arrrrivvoooooooooooooooooo
si lo so
era così per dire
proposte?
da Roberto » lun ago 29, 2005 17:10 pm
Segaioloyinyang ha scritto:Roberto ha scritto:Non troverai mai un altro partner come me, mi rimpiangeraiyinyang ha scritto:Roberto ha scritto:In fin dei conti hai ragione, mi sei solo servito, ti ho usato ed ora non mi sei più utile... E sai che ti dico? Di compagni come te ne sono piene le strade e ne trovo quando voglio![]()
![]()
Sgualdrino!!
si si
cerca...cerca.....
tornerai strisciando...
come compagno a me basta il gri gri
da yinyang » lun ago 29, 2005 17:11 pm
siria ha scritto:yinyang ha scritto:siria ha scritto:yinyang ha scritto:galbiateeeeee arrrrivvoooooooooooooooooo
si lo so
era così per dire
proposte?
andiamo al mare? finale??
non so vediamo memo cosa propone, probabilmente ho già una mezza idea
da alba7302 » lun ago 29, 2005 17:12 pm
yinyang ha scritto:comunque quando torna dagli stati uniti devo portare mio fratello in grignetta a fare una via lunga, per cui se vuole venire qualcuno...![]()
da yinyang » lun ago 29, 2005 17:12 pm
alba7302 ha scritto:yinyang ha scritto:comunque quando torna dagli stati uniti devo portare mio fratello in grignetta a fare una via lunga, per cui se vuole venire qualcuno...![]()
grignetta??
sì sì dai mi piacerebbe provare!!!!!!!!
ma c'è qualcosa alla portata della presente pippa??????![]()
![]()
da Topocane » lun ago 29, 2005 17:13 pm
da alba7302 » lun ago 29, 2005 17:13 pm
yinyang ha scritto:alba7302 ha scritto:yinyang ha scritto:comunque quando torna dagli stati uniti devo portare mio fratello in grignetta a fare una via lunga, per cui se vuole venire qualcuno...![]()
grignetta??
![]()
eeeheheh se ce n'è!!!
da siria » lun ago 29, 2005 17:14 pm
yinyang ha scritto:siria ha scritto:yinyang ha scritto:siria ha scritto:yinyang ha scritto:galbiateeeeee arrrrivvoooooooooooooooooo
si lo so
era così per dire
proposte?
finale non sarebbe male, ma non fa ancora troppo caldo?
da yinyang » lun ago 29, 2005 17:15 pm
siria ha scritto:machisenefrega al massimo si va al mare a fare il bagno
da siria » lun ago 29, 2005 17:16 pm
yinyang ha scritto:alba7302 ha scritto:yinyang ha scritto:comunque quando torna dagli stati uniti devo portare mio fratello in grignetta a fare una via lunga, per cui se vuole venire qualcuno...![]()
grignetta??
![]()
eeeheheh se ce n'è!!!
da siria » lun ago 29, 2005 17:17 pm
yinyang ha scritto:siria ha scritto:machisenefrega al massimo si va al mare a fare il bagno
da siria » lun ago 29, 2005 17:18 pm
yinyang ha scritto:siria ha scritto:yinyang ha scritto:siria ha scritto:yinyang ha scritto:galbiateeeeee arrrrivvoooooooooooooooooo
si lo so
era così per dire
proposte?
finale non sarebbe male, ma non fa ancora troppo caldo?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.