Restando fermo il giorno (giovedì), scegliete un altro posto, per me andrebbe bene anche i luogo originale dell'aripizza: vicolo delle Carrette.
da Roberto » lun ago 29, 2005 16:37 pm
da Roberto » lun ago 29, 2005 16:38 pm
Buzz ha scritto:scommetto che nemmeno mi hai portato niente, dal perù!
![]()
![]()
da Buzz » lun ago 29, 2005 16:42 pm
Roberto ha scritto:Buzz ha scritto:scommetto che nemmeno mi hai portato niente, dal perù!
![]()
![]()
da Roberto » lun ago 29, 2005 16:49 pm
Ho un suo calzettone puzzolente... se ti accontentiBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Buzz ha scritto:scommetto che nemmeno mi hai portato niente, dal perù!
![]()
![]()
ecco! lo sapevo
nemmeno la scarpa di kenzo come ricordo ...
da yinyang » lun ago 29, 2005 16:52 pm
Roberto ha scritto:Ho un suo calzettone puzzolente... se ti accontentiBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Buzz ha scritto:scommetto che nemmeno mi hai portato niente, dal perù!
![]()
![]()
ecco! lo sapevo
da Roberto » lun ago 29, 2005 16:54 pm
Apposta è un pezzo raro, l'unico calzettone puzzolente di Kenzoyinyang ha scritto:Roberto ha scritto:Ho un suo calzettone puzzolente... se ti accontentiBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Buzz ha scritto:scommetto che nemmeno mi hai portato niente, dal perù!
![]()
![]()
ecco! lo sapevo
figurati! si puliva anche quelli tutti i giorni!
da yinyang » lun ago 29, 2005 17:09 pm
Buzz ha scritto:almeno al bandana di iynghgyhiang!!
da Roberto » lun ago 29, 2005 17:09 pm
Ti volevo portare il fazzoletto, ma poi, all'ultimo giorno lo ha lavato....Buzz ha scritto:almeno al bandana di iynghgyhiang!!
da Buzz » lun ago 29, 2005 17:10 pm
yinyang ha scritto:Buzz ha scritto:almeno al bandana di iynghgyhiang!!
quella non l'ho ancora lavata se ti interessa...
.oppure....
ti posso portare il mio FAZZOLETTO.....![]()
(roberto sa cosa vuol dire....)
da yinyang » lun ago 29, 2005 17:11 pm
Buzz ha scritto:yinyang ha scritto:Buzz ha scritto:almeno al bandana di iynghgyhiang!!
quella non l'ho ancora lavata se ti interessa...
.oppure....
ti posso portare il mio FAZZOLETTO.....![]()
(roberto sa cosa vuol dire....)
no quello portalo alla banca del seme...
da riccardo_mn » mar ago 30, 2005 12:23 pm
da Roberto » mar ago 30, 2005 12:24 pm
Propongo il classico posto delle "aripizze": vicolo delle Carrette!!riccardo_mn ha scritto:Signori,
io ci sono.
Per me il posto è indifferente, con preferenza nella cerchia urbana.
da riccardo_mn » mar ago 30, 2005 12:31 pm
Roberto ha scritto:Propongo il classico posto delle "aripizze": vicolo delle Carrette!!
da fab » mar ago 30, 2005 12:35 pm
da biemme » mar ago 30, 2005 13:21 pm
da fab » mar ago 30, 2005 14:00 pm
la mia simpatiabiemme ha scritto:ho un po' di casini, ma cercherò di non mancare (fab, già sai cosa devi portare)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.