Tornati :-(...

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Tornati :-(...

Messaggioda Tocci » lun ago 29, 2005 12:27 pm

Ciao a tutti... un topicchino per dirvi che io e Morph siamo tornati ieri dopo due settimane (io sono stato qualche giorno in più...) in Dolomiti. Una bella vacanza, allietata da qualche via fatta con Maxxo e Lavosier (oltre a un paio con mia cognata che è una macina...), una giornata in falesia con Arfio e il padre che arrampica meglio del figlio... (durante la quale ho liberato il primo primo 6a!!) e da un paio di miniraduni uno arrampicatorio magnereccio alle Cinque Torri e uno bevereccio a Pedavena dove ho visto cose che voi umani non potete immaginare.... e per chiudere in bellezza venerdì siamo riusciti beccare per puro culo MicheleBz e Paolo76 all II torre del Sella (ci ho rimediato il primo tiro di V+ della Messner dove ho smadonnato non poco, ma era che il giorno prima mi ero fatto la ferrata Lipella alla Rozes....). Per il resto belle camminate con la moglie e qualche giorno di tempaccio.. che è coinciso con la presenza di Buzz in zona (???).

Appena pronte posto alcune foto dei miniraduni...
"L'alto conosce il basso, il basso non conosce l'alto"
René Daumal, Il monte analogo
Tocci

Images: 35

Messaggioda Roberto » lun ago 29, 2005 12:28 pm

Bentornati a casa, spero di incontrarvi presto. :D
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Tocci » lun ago 29, 2005 12:36 pm

Roberto ha scritto:Bentornati a casa, spero di incontrarvi presto. :D

Ciao Roberto, anche noi... vi abbiamo seguito da lontano e ogni volta che beccavamo un forumista chiedevamo notizie (su non avevo il pc)... all'aripizza o al primo raduno romano allora....
Tocci

Re: Tornati :-(...

Messaggioda Buzz » lun ago 29, 2005 12:44 pm

Tocci ha scritto:.. qualche giorno di tempaccio.. che è coinciso con la presenza di Buzz in zona (???).

beh martedi mercoledi e giovedi qualcosa ho fatto
e gli altri giorni (oltre ubriacarmi) cmq escursioncine, anche se pioveva...

che vuoi che siano due goccie
Buzz

Images: 110

Messaggioda Tocci » lun ago 29, 2005 12:46 pm

Buzz ha scritto:
Tocci ha scritto:.. qualche giorno di tempaccio.. che è coinciso con la presenza di Buzz in zona (???).

Ma ha diluviato da sabato a martedì senza interruzioni.... comunque tornerei su subito anche sotto l'acqua...
Tocci

Messaggioda Buzz » lun ago 29, 2005 12:51 pm

Tocci ha scritto:
Buzz ha scritto:

Ma ha diluviato da sabato a martedì senza interruzioni.... comunque tornerei su subito anche sotto l'acqua...

lunedi siamo stati al vazzoler a mangiare (passeggiatina appunto) e martedi in cima al Tamer (bell'ambiente...della serie... per facili roccette si perviene alla cima... )

certo se a uno lo spaventa l'umido...
Buzz

Messaggioda Tocci » lun ago 29, 2005 12:56 pm

Buzz ha scritto:
Tocci ha scritto:
Buzz ha scritto:

lunedi siamo stati al vazzoler a mangiare (passeggiatina appunto) e martedi in cima al Tamer (bell'ambiente...della serie... per facili roccette si perviene alla cima... )

certo se a uno lo spaventa l'umido...

Allora non eravamo lontani dopo un salto a chies d'alpago (dove ho comprato i miei primi due camalot!!!!! non so bene che farci, devo andarmi a rileggere il topic sulla festa di fab mi sa'....) martedì con Morph siamo andati verso il sommariva al pramperet... (ma non ci siamo arrivati era troppo tardi).
Tocci

Messaggioda lavoisier » lun ago 29, 2005 14:33 pm

Bentornati Tocci e Morph...pensavo aveste deciso di trasferirvi in Dolomiti e stavo per chiedervi asilo politico 8) :lol:

Quando andiamo al Gran Sasso?! :twisted:
"Venerdì non posso venire perchè non so che diavolo devo fare" (Frullallà)
lavoisier

Images: 9

Messaggioda Maxxo » lun ago 29, 2005 18:20 pm

lavoisier ha scritto:Bentornati Tocci e Morph...pensavo aveste deciso di trasferirvi in Dolomiti e stavo per chiedervi asilo politico 8) :lol:

892....892....il numero magico ha fatto riapparire la magica cordata....qualcuno ha visto Enzo Paolo Turci dopo la doppia :?: :lol: :lol: :lol:
Dai fabione sbatti sù qualche foto, non solo quelle dei raduni (manica di avinazzati, ne avete approfittato a pedavena che 'un ce potevo stà :? ) ma anche quelle dove si rampava......ne hai fatte, vero??? :evil:
Potresti metter sù pure n'altro topic, dove spieghi che, dal prossimo anno, dei camalot non te ne farai + nulla, visto che la roccia la vedrai con il binocolo.......se poi ti fai spiegare l'utilizzo da bab à sòm appòst :roll:
Dai svela a tutti la "tua" nuova condizione :lol: :wink:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Buzz » lun ago 29, 2005 20:34 pm

coi camalot ci gioca il pupo...

:D :D :D :D :D

(ed è meglio così ... che il padre ci si fa male...
:P :twisted: )

AUGURI!
:D
Buzz

Messaggioda Michele Bz » mar ago 30, 2005 14:43 pm

Tocci ha scritto:a Pedavena dove ho visto cose che voi umani non potete immaginare

..aspetta il raduno di Gaeta.. :roll: :roll:

Tocci ha scritto:.... e per chiudere in bellezza venerdì siamo riusciti beccare per puro culo MicheleBz e Paolo76 all II torre del Sella (ci ho rimediato il primo tiro di V+ della Messner dove ho smadonnato non poco, ma era che il giorno prima mi ero fatto la ferrata Lipella alla Rozes....).

..secondo me puoi migliorare.. :lol: :lol: ..ciao e bentornato. Mik
Michele Bz

Messaggioda Tocci » mar ago 30, 2005 14:50 pm

Michele Bz ha scritto:
Tocci ha scritto:a Pedavena dove ho visto cose che voi umani non potete immaginare

..aspetta il raduno di Gaeta.. :roll: :roll:

Tocci ha scritto:.... e per chiudere in bellezza venerdì siamo riusciti beccare per puro culo MicheleBz e Paolo76 all II torre del Sella (ci ho rimediato il primo tiro di V+ della Messner dove ho smadonnato non poco, ma era che il giorno prima mi ero fatto la ferrata Lipella alla Rozes....).

..secondo me puoi migliorare.. :lol: :lol: ..ciao e bentornato. Mik

Certo per diventare migliori c'è sempre tempo... :lol: :lol: comunque è stata istruttiva, anche sul V+ è meglio usare la testa e i piedi e non le braccia... grazie Mik e Paolo, ci vediamo il 24/25..
Tocci

Messaggioda Tocci » mar ago 30, 2005 14:53 pm

lavoisier ha scritto:Bentornati Tocci e Morph...pensavo aveste deciso di trasferirvi in Dolomiti e stavo per chiedervi asilo politico 8) :lol:

Ciao Alì purtoppo dovevamo tornare anche noi... per il GS non so vediamo... questo WE non mi pare probabile (forse ci potrebbe scappare un pomeriggio in falesia se il tempo è bello) ma forse il prossimo... mi sto studiando le guide per trovare una via facile e corta da tirare... se ti va di venire, ci sentiamo, sono alla ricerca di uno compagno di cordata per i noti motivi.... :wink: :wink:
Tocci

Messaggioda Tocci » mar ago 30, 2005 14:55 pm

Buzz ha scritto:(ed è meglio così ... che il padre ci si fa male... :P :twisted: )

In effetti mi ci sono preso dentro un dito... un dolore...... 8O 8O :D :D
Tocci

Messaggioda passolento » mar ago 30, 2005 15:06 pm

goditela ... finchè puoi :twisted:

sono fuori dal tuneleleleleleeeeeee
:twisted: :twisted:
Immagine
passolento

Images: 96

Messaggioda passolento » mar ago 30, 2005 15:21 pm

tra l'altro, ho delle belle foto della tua signora sul granito ... passaggio di 6b :wink:
Immagine
passolento

Images: 96

Messaggioda Tocci » mar ago 30, 2005 15:23 pm

passolento ha scritto:tra l'altro, ho delle belle foto della tua signora sul granito ... passaggio di 6b :wink:

Seeee... 6b me pari esagerato... sarà stato un 5a o 5b.... prepara un bel pacchetto e mandami ste' foto va'... :wink: :wink:
Tocci

Messaggioda morph » mar ago 30, 2005 15:24 pm

Tocci ha scritto:
passolento ha scritto:tra l'altro, ho delle belle foto della tua signora sul granito ... passaggio di 6b :wink:

Seeee... 6b me pari esagerato... sarà stato un 5a o 5b.... prepara un bel pacchetto e mandami ste' foto va'... :wink: :wink:

Guardalo, come rosica! 8) 8)
morph

Messaggioda Michele Bz » mar ago 30, 2005 15:43 pm

Tocci ha scritto:Certo per diventare migliori c'è sempre tempo... :lol: :lol: comunque è stata istruttiva, anche sul V+ è meglio usare la testa e i piedi e non le braccia... grazie Mik e Paolo, ci vediamo il 24/25..

Non vorrai mica che ti tolgano la maglietta del pippon club? Non ho mica sentito riecheggiare in valle il classico"BLOCCA UN ATTIMO"? :P :P
Michele Bz

Messaggioda Roberto » mar ago 30, 2005 16:08 pm

Michele Bz ha scritto:
Tocci ha scritto:Certo per diventare migliori c'è sempre tempo... :lol: :lol: comunque è stata istruttiva, anche sul V+ è meglio usare la testa e i piedi e non le braccia... grazie Mik e Paolo, ci vediamo il 24/25..

Non vorrai mica che ti tolgano la maglietta del pippon club? Non ho mica sentito riecheggiare in valle il classico"BLOCCA UN ATTIMO"? :P :P
La mitica ultima creazione del club ha fatto la sua bella figura sulle placche della Cordillera Blanca :wink:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Prossimo

Torna a Parole in libertà