Decidi te il giorno e chi c'è c'è

da passolento » dom ago 28, 2005 13:17 pm
da Roberto » lun ago 29, 2005 11:14 am
da fab » lun ago 29, 2005 11:28 am
da Roberto » lun ago 29, 2005 11:29 am
Fabvaffanculofab ha scritto:Perchè?
Chi è tornato dal Perù?!
da fab » lun ago 29, 2005 11:41 am
Ciao Robbè, sei tornato!Roberto ha scritto:Fabvaffanculofab ha scritto:Perchè?
Chi è tornato dal Perù?!
da Roberto » lun ago 29, 2005 11:58 am
Dopo 10 gg e solo a metà, mi hanno rubato un bel po di materialefab ha scritto:Ciao Robbè, sei tornato!Roberto ha scritto:Fabvaffanculofab ha scritto:Perchè?
Chi è tornato dal Perù?!![]()
un vaffanculo anche a te!
Ma poi è arrivato il bagaglio?!
da fab » lun ago 29, 2005 12:01 pm
minchia...Roberto ha scritto:Dopo 10 gg e solo a metà, mi hanno rubato un bel po di materialefab ha scritto:Ciao Robbè, sei tornato!Roberto ha scritto:Fabvaffanculofab ha scritto:Perchè?
da yinyang » lun ago 29, 2005 12:17 pm
fab ha scritto:minchia...Roberto ha scritto:Dopo 10 gg e solo a metà, mi hanno rubato un bel po di materialefab ha scritto:Ciao Robbè, sei tornato!Roberto ha scritto:Fabvaffanculofab ha scritto:Perchè?
che sfiga!
E Pietro è ancora vivo?
da Roberto » lun ago 29, 2005 12:18 pm
Va bene giovedì uno settembre?passolento ha scritto:Aooooo' io c'ho fameeee
da passolento » lun ago 29, 2005 12:24 pm
andata, ore nove alla pizzeria di Torrimpietra dell'altra voltaRoberto ha scritto:Va bene giovedì uno settembre?passolento ha scritto:Aooooo' io c'ho fameeee
da Roberto » lun ago 29, 2005 12:25 pm
Per me sarebbe "okkeissima", sentiamo gli altri!passolento ha scritto:andata, ore nove alla pizzeria di Torrimpietra dell'altra voltaRoberto ha scritto:Va bene giovedì uno settembre?passolento ha scritto:Aooooo' io c'ho fameeee
da Tocci » lun ago 29, 2005 12:44 pm
Roberto ha scritto:Per me sarebbe "okkeissima", sentiamo gli altri!passolento ha scritto:andata, ore nove alla pizzeria di Torrimpietra dell'altra voltaRoberto ha scritto:Va bene giovedì uno settembre?passolento ha scritto:Aooooo' io c'ho fameeee
da fab » lun ago 29, 2005 12:44 pm
da Buzz » lun ago 29, 2005 12:46 pm
fab ha scritto:in primis alle 9 è tardissimo!
in secondis torrimpietra è troppissimo lontano per il 99,9% dei forumisti abili all'aripizza indi io remo contro!
da Roberto » lun ago 29, 2005 15:49 pm
Bene, un Fab perso, vale un Buzz guadagnatoBuzz ha scritto:fab ha scritto:in primis alle 9 è tardissimo!
in secondis torrimpietra è troppissimo lontano per il 99,9% dei forumisti abili all'aripizza indi io remo contro!
remo contro anche io![]()
ma siccome mi stai sul c***o remo contro da un'altra parte!
da Buzz » lun ago 29, 2005 16:02 pm
Roberto ha scritto:Bene, un Fab perso, vale un Buzz guadagnatoBuzz ha scritto:fab ha scritto:in primis alle 9 è tardissimo!
da Roberto » lun ago 29, 2005 16:13 pm
Ancora meglio, un Fab ed un Buzz persiBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Bene, un Fab perso, vale un Buzz guadagnatoBuzz ha scritto:fab ha scritto:in primis alle 9 è tardissimo!
no, nel senso che se lui non vuole andare a torreimpietra e vuole andare a (poniamo il caso) Ostia;
io non voglio andare ne a Ostia ne a Torreimpietra e voglio andare sulla nomentana!
oh!
a torreimpietra è un viaggio e l'ultima volta abbiamo pure speso na cifra
propongo la classica via delle carrette e se non viene fab tanto meglio
da Buzz » lun ago 29, 2005 16:27 pm
Roberto ha scritto:Ancora meglio, un Fab ed un Buzz persiBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Bene, un Fab perso, vale un Buzz guadagnatoBuzz ha scritto:fab ha scritto:in primis alle 9 è tardissimo!
no, nel senso che se lui non vuole andare a torreimpietra e vuole andare a (poniamo il caso) Ostia;
io non voglio andare ne a Ostia ne a Torreimpietra e voglio andare sulla nomentana!
oh!
a torreimpietra è un viaggio e l'ultima volta abbiamo pure speso na cifra
propongo la classica via delle carrette e se non viene fab tanto meglio
da lavoisier » lun ago 29, 2005 16:29 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.