da Davide62 » ven ago 26, 2005 17:43 pm
da Davide62 » ven ago 26, 2005 18:10 pm
da clod » ven ago 26, 2005 18:12 pm
Davide62 ha scritto:Glielo dirò io che non ve ne frega niente degli amici![]()
Brutti qualunquisti vacanzieri
da Donatello » ven ago 26, 2005 20:05 pm
clod ha scritto:Davide62 ha scritto:Glielo dirò io che non ve ne frega niente degli amici![]()
Brutti qualunquisti vacanzieri
Clod c'è...
Credo
da Daffi » ven ago 26, 2005 22:26 pm
da trivi » ven ago 26, 2005 22:34 pm
da Davide62 » sab ago 27, 2005 11:37 am
da Roberto » sab ago 27, 2005 12:53 pm
da Davide62 » sab ago 27, 2005 12:54 pm
Roberto ha scritto:Pietrorragovaffanculo e' andato dalla mamma; Ginz dal papa'; io e Kenzo ci sianmo e vorremmo salutarvi (domani mattina me ne vado anche io).
Trovate un buco per mangiare e prenotate! (E' un ordine!!
da Roberto » sab ago 27, 2005 13:06 pm
Kenzetto dice che se siamo pochi organizza una grigliata a casa sua..... ma chi siamo?Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Pietrorragovaffanculo e' andato dalla mamma; Ginz dal papa'; io e Kenzo ci sianmo e vorremmo salutarvi (domani mattina me ne vado anche io).
Stasera vengo con moglie e figlia, dì a Kenzo di prenotare dove vuole lui, anche a Biassonno va bene
da Davide62 » sab ago 27, 2005 13:13 pm
Roberto ha scritto:Kenzetto dice che se siamo pochi organizza una grigliata a casa sua..... ma chi siamo?Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Pietrorragovaffanculo e' andato dalla mamma; Ginz dal papa'; io e Kenzo ci sianmo e vorremmo salutarvi (domani mattina me ne vado anche io).
Stasera vengo con moglie e figlia, dì a Kenzo di prenotare dove vuole lui, anche a Biassonno va bene
da Roberto » sab ago 27, 2005 13:14 pm
Io non conosco posti da queste parti, sono terrone, scegline uno tu!Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Kenzetto dice che se siamo pochi organizza una grigliata a casa sua..... ma chi siamo?Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Pietrorragovaffanculo e' andato dalla mamma; Ginz dal papa'; io e Kenzo ci sianmo e vorremmo salutarvi (domani mattina me ne vado anche io).
A parte voi e noi tre devo chiamare Donatello, Clod ed eventualmente Daffi che sta in Valtellina ma farebbe una scappata per la "festicciola".
Devo chiamarli quando sapremo cosa fare
da Davide62 » sab ago 27, 2005 13:16 pm
da Roberto » sab ago 27, 2005 13:18 pm
Mo chiedo!Davide62 ha scritto:Cavolo ma io sto a Varese e a Milano non so chi potrebbe essere aperto, Kenzo non conosce nulla dalle sue parti brianzole?
da clod » sab ago 27, 2005 14:28 pm
Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Kenzetto dice che se siamo pochi organizza una grigliata a casa sua..... ma chi siamo?Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Pietrorragovaffanculo e' andato dalla mamma; Ginz dal papa'; io e Kenzo ci sianmo e vorremmo salutarvi (domani mattina me ne vado anche io).
A parte voi e noi tre devo chiamare Donatello, Clod ed eventualmente Daffi che sta in Valtellina ma farebbe una scappata per la "festicciola".
Devo chiamarli quando sapremo cosa fare
da kenzo » sab ago 27, 2005 14:46 pm
da clod » sab ago 27, 2005 15:02 pm
kenzo ha scritto:H. 20:30
FRANTOI CELLETTI MILANO OIL BAR RISTORANTE
VIA ZUCCOLI 6 ANGOLO VIA GLUCK 56 MILANO
bacetti
da Roberto » sab ago 27, 2005 15:09 pm
Dai che è facile, dalle parti di Milano.... Pagine Gialleclod ha scritto:kenzo ha scritto:H. 20:30
bacetti
Per chi arriva da fuori e non sa una mazza di milano?
da clod » sab ago 27, 2005 15:17 pm
Roberto ha scritto:Dai che è facile, dalle parti di Milano.... Pagine Gialleclod ha scritto:kenzo ha scritto:H. 20:30
bacetti
Per chi arriva da fuori e non sa una mazza di milano?![]()
![]()
da Davide62 » sab ago 27, 2005 15:24 pm
clod ha scritto:Roberto ha scritto:Dai che è facile, dalle parti di Milano.... Pagine Gialleclod ha scritto:kenzo ha scritto:H. 20:30
bacetti
Per chi arriva da fuori e non sa una mazza di milano?![]()
![]()
Sono senza stampante... Ho copiato le indicazioni di via michelin ma sono senza cartina di milano. Spero di farcela, ho visto che è vicino a piazzale loreto. sperem![]()
Tenete i telefoni accesi, soprattutto chi è pratico di milano. Se dopo le 9 non avete mie notizie......preoccupatevi pure
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.